Il controller va ricaricato esclusivamente dalle porte usb della console?
Visualizzazione Stampabile
Il controller va ricaricato esclusivamente dalle porte usb della console?
No
Quindi posso usare anche il caricabatterie dello smartphone o un PC? Leggevo di possibili surriscaldamenti della batteria con caricabatterie capaci di erogare più corrente.
Dello smartphone si, del PC dubito tu lo ricarichi con una Micro USB. E dubito tu abbia caricatori che buttano fuori 47 ampere
Puoi usare tutto, pc o caricabatteria dei cellulari, basta non andare oltre 1,5 A, meglio ancora 1A
io mi ero comprato subito la basetta di ricarica, comodissima
Giusto per chiarire: è consigliabile non utilizzare alimentatori sopra gli 1.6 ampere che permettono una carica più rapida, ma anche la possibilità che la batteria al litio perda la memoria di carica dopo pochi cicli.
Se non la vuoi ricaricare da USB console, trovati un alimentatore da corrente max 1 ampere.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io a volte uso il caricabatterie dell'iPhone da 5W, che carica senza problemi ed eroga max 1 ampere, mentre quello dell'iPad da 10W ne eroga 2,1 ed infatti la volta che avevo provato nemmeno caricava né i controller né le cuffie. Per cui è possibile che ci sia qualcosa che si accorge e impedisce la ricarica.
Tra l'altro volevo giusto prendere dei caricatori da muro multiporta su Amazon, ma sono praticamente tutti "intelligenti" che sparano fuori più ampere possibile per caricare più in fretta, ma a me non interessa niente caricare in fretta e anzi preferisco che sia lenta così le batterie durano di più. Quindi non compro un cazzo. Ci tenevo a farvelo sapere :sisi:
in attesa di rdr ho giocato un po' a god of war 3 remastered. Bello (anche se si vede che è un gioco della generazione scorsa, più per il gameplay e per come raccontare la storia, che per la grafica: la telecamera fissa non la giocavo da almeno 5 anni :asd: ). Capisco di più i difetti di gow4, effettivamente in poche ore di gioco ho incontrato più varietà di nemici rispetto all'ultimo capitolo :asd:
Ma è previsto un nuovo dyng light nel 2019?
sì hanno già mostrato il gameplay a giugno se non sbaglio
Tante belle cose sono previste nei prox mesi per ps4
a breve dovrebbe uscire la beta del fw che permette di cambiare nickname
ma il senso di prendere RDR2 a 69 in digitale quando boxato costa sempre 69 e lo potrai rivendere?
Non c'è :sisi: