Quando la batteria al litio muore o compri un altro pad, o usi sempre il cavo. Meglio i pad con le stilo. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Quando la batteria al litio muore o compri un altro pad, o usi sempre il cavo. Meglio i pad con le stilo. :sisi:
Si, ma solo se devi usarlo come vibratore
Io la uso sempre con il cavo, tanto sono a 1 metro dalla tv.:asd:
Ma quindi non si può sostituire la batteria sul DS4?:uhm:
400 euro slim da 1 tera con Uncharted 4 e Horizon Zero Dawn ? Come la vedete?
Giusto
ma infatti........come riesca ad avere mercato la slim, con la pro li di fianco sullo scaffale, non lo riesco a capire
Semplicemente c'è gente che preferisce risparmiare
forse perché non ritengono le cose in più valgano la spesa?
costa la metà??? poco sopra ho letto 400 euro per la slim
Ma infatti sta slim con gioco a 250 euro io non l'ho mai vista ancora, non so dove la trovate ( e sia chiaro, non intendo comprare usato, anche se indorato di benedizioni divine)
:boh2:
la mia ps4 slim con Mafia3 è costata sulle 280
Guarda che lo sapevano tutti e in tanti l'hanno comprata.
http://www.eurogamer.it/amp/2017-03-...ps4-a-199-euro
E mi sa che pure il tuo alterego che risponde al nome di pistone viaggiatore l'ha pure commentato.
Dai su non fare lo gnorri. :asd:
Capirai, me ne sono scordato al cubo easy, figurati.
Poi non so, io qua sto vedendo in Polonia perchè quivi mi trovo al momento. A inizio marzo ero a Madrid, ma senza prospettive di acquisto a breve termine, quindi la notizia può anche essermi passata sotto il naso easy :asd:
Detto ciò, vedo anche in effetti ps4 base (no slim, no pro) da 1 tera con unch4, bloodborne e pack di heavyrain e beyondtwosouls a 250 euro circa ma il negozio ancora non so se affidabile e tutto o meno :uhm:
E poi il resto che trovo in generale (e il bello è che non fa differenza se sia slim da 1 tera, slim da 500 giga, bundle vari delle entrambi con giochi di vario valore (almeno soggettivo poi che ne so) sta tutto sulle 355 e non vedo manco UNA ps4pro :bua:
Bo.. :uhm:
NON prendere la vecchia ps4 fat, l'unico vantaggio è che ha l'uscita ottica che la slim non ha, per il resto è peggio in tutto (rumore, consumo, dimensioni, valore nell'usato ecc.).
La Pro alla fine è "di nicchia" e a naso ne producono e vendono di meno. È dedicata ai giocatori disposti a pagare di più a prescindere, ed è il motivo per cui non si è abbassata di prezzo, non è praticamente mai in offerta, non è venduta in bundle ecc.
Non che la slim sia un mostro di silenziosità. :asd: