A patto che la tv supporti il passthrough. Sennò dal canale hdmi arc possono passare solo i segnali consentiti dalla tv.
Visualizzazione Stampabile
Comunque la G700 veniva 308€ 2 settimane fa, ora è risalita sui 350. Io aspetto ancora. Leggo però che suona bene solo a volume abbastanza alto. Io sono ancora dubbioso forse prendo un modello più economico tanto uso quasi sempre le cuffie
Chettedevodì :asd: ho solo ripetuto quello che ho letto in più di una recensione, che ci siano driver che cambiano la risposta in frequenza col volume è vero, me ne sono accorto con certe cuffie. Con alcune sentivo bene tutte le frequenze anche a volume basso, altre appiattivano le frequenze e suonavano “peggio” finché non alzavi
Comunque è appena scesa a 299€ in offerta al MW
Idem su Amazon
https://amzn.to/3p7GsKS
Non ho ancora ben capito se la mia LG B7 ha il passthrough ma vabbe
amazon ha appena matchato il prezzo sì :asd:
Se qualcuno vuole una PS CAMERA io la vendo eh :fag:
Domanda supernabba, non mi va di cercare i topic specifici: la collection di Uncharted con i 3 giochi in uno ha le stesse versioni remastered delle versioni singole (al netto eventualmente del multiplayer che so essere stato tagliato nella collection)?
A vedere in giro si parla dei miglioramenti grafici e quindi supporrei di sì, ma il dubbio viene dal fatto che, stando allo store, l'uscita della raccolta sarebbe precedente rispetto ai 3 giochi singoli, cosa che mi sembra un po' senza senso
sì tutte le versioni remastered sono uguali, nessuna ha il multi, solo le versioni originali ps3 ce l'hanno.
Conviene la collection se non hai nessuno.
non avevi il plus? la collection l'hanno regalata pochi mesi fa
Prima hanno lanciato la collezione scatolata con i 3 giochi assieme. il che era anche molto conveniente perchè spesso la trovavi scontata.
Penso di aver pagato molto meno quella che a comprare i 3 giochi separati sul PSN. che sono stati lanciati in seguito per monetizzare.
Tipo come i 3 super mario per switch che sono usciti ora a 60€. tutti scommettono che prima o poi li lanceranno singolarmente sullo store a 20€ cad. (tipo io prenderei solo Galaxy a 20€ ma gli altri due non mi interessano).
Non trovavo appunto il senso di far uscire prima la collezione e poi i giochi singoli, chi potrà mai averli comprati, salvo i collezionisti?
Tra l’altro sullo store la collection sta a 20 euro e i singoli a 15, prenderli singoli non ha senso, a meno che non ne vuoi proprio solo uno (ma per 5 euro non li prenderesti tutti?)
Comunque grazie del chiarimento, temevo che i singoli potessero essere una remastered superpiù, cerco la collection allora
Presa la G700 Sony da Mediaworld.
Tanta roba (quantomeno rispetto alla soundbar che avevo del 2011 senza sub)
Ho provato Battlefront 2, con sto impianto è eccezionale, devo ancora provare un film.
Io se la trovo in giro, ma mi faccio lo sbatti solo se posso scaricarmi qualche gioco interessante, a me interessa uncharted eredità perduta, just cause 4, shadow of tomb raider, ac origins, street fighter collection. Se avete almeno un paio di questi giochi e trovo la ps5 mandatemi un PM. Ma se ne parla per almeno metà dicembre, prima non vado neanche a guardare nei negozi