vabbe' ma quella non e' stupidita', e' avere tanti di quei soldi che puoi permetterti di fare cose stupide e fregartene :asd:
Visualizzazione Stampabile
vabbe' ma quella non e' stupidita', e' avere tanti di quei soldi che puoi permetterti di fare cose stupide e fregartene :asd:
E' la stessa filosofia. C'è gente disposta a pagare un prodotto o un servizio ad un prezzo esageratamente superiore del suo valore reale (o normale, se volete) solo perchè ha una piccola cosa particolare, sono persone vanitose che si sentono migliori rispetto a noi plebei. Quindi non ho nessun dubbio, qualcuno si trova a pagare la ps4 grigia anche a 10 mila euro :asd:
C'è gente che compra S9 Plus a 999€ o Note 9 a 1100€ al day1, pur sapendo che dopo tre mesi costano due terzi.
Se uno non ha problemi di soldi...
Certo 10k€ è una esagerazione, ma 600€ per poter dire "è limited" :asd:
Una Limited da 10000 euro la prende solo un fanatico della sony che ha un sacco di soldi condizioni queste due che rendono la cosa parecchio difficile.
Per me resta invenduta :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
500 million arrivata :alesisi: molto bella ma un po' deludente lato illuminazione, mi aspettavo che si illuminasse di più all'accensione invece si accende solo un leddino davanti.
Ma sbaglio o è più grande e pesante della liscia fat?
La pro è più grande della Fat liscia
Con il TV 4k che hai :fag:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Son sempre quasi 300€ eh.
Comunque a me quel pad piace. almeno è originale. mi piacerebbe averne uno così lucido ma non trasparente. le console trasparenti o semi trasparenti non mi sono mai piaciute.
Sono rimasto alla ps3 quindi scusate la mia ignoranza, è ancora conveniente acquistare i giochi da UK? Le esclusive sono multilingua o sono only English? Grazie
Domandona lato sistema PS4.
Ho disabilitato la possibilità di avviare i download in automatico, ma puntualmente all'avvio di un gioco che richiede un aggiornamento questo parte per i cavoli suoi. Idem l'aggiornamento di sistema.
Ora, se io disabilito gli aggiornamenti automatici un motivo ci sarà, perché allora questa funzione non funziona?
quella funzione permette di scaricare gli aggiornamenti se hai la console accesa/standby e connessa, appena disponibili.
se la disattivi non lo fa, ma quando avvii il gioco l'aggiornamento lo vede e parte a installarlo.
poi alcuni giochi puoi giocare mentre installi (o senza aggiornarli) altri devi obbligatoriamente aggiornarli (i multiplayer di solito)
se non vuoi gli aggiornamenti gioca offline
... immagino funzioni come su PC con Steam: puoi interrompere gli aggiornamenti automatici per i giochi, ma se lo avvii lui ti cerca gli aggiornamenti, a meno che non stacchi internet e giochi offline... ergo, stacca internet se non vuoi aggiornamenti :boh2:
Sempre lato PS4. ieri ho scoperto di non aver attivato alcun effetto sulla PRO da quando ce l'ho.
La uso con una TV normale in full HD senza HDR.
Ho impostato:
Uscita video 1080p.
Supersampling: SI
e pure quello che migliora i giochi che non hanno ricevuto patch per la PRO.
Il supersampling va bene? o è meglio toglierlo con la TV full HD?
Inoltre ci sono tutte quelle opzioni che avevo impostato all'epoca sulla PS4 al day1... tipo colore completo limitato etc... che cacchio sono?
Ma infatti. Tipo ieri aggiornamento di GT partito appena avviato il gioco. Fermo il download e proseguo a giocare senza aggiornamento poi fatto durante la notte.
Però che scazzo così mi incula i gigghi
Dipende, su alcuni siti trovi offerte buone, soprattutto per i preorder, però barcamenandoti qua e là sui siti ita (specie Unieuro e Gamestop, raramente Mediaworld) riesci a trovare offerte anche migliori.
Per i siti oltremanica guarda base.com, thegamecollection.net e zavvi.com, principalmente
Lascia stare gamestop che dying lo mette dentro solo perché glielo da al CEO di gamestop.
Machiccazzolidisegna :rotfl:
https://images.everyeye.it/img-notiz...5-1280x720.jpg
Ok ma conviene ancora prendere giochi oltremanica? O non sono più multilingua? Mi era parso di capire che le esclusive sono solo in inglese..