Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
DOMANDONA AI POSSESSORI DI PS4 PRO.
(ho intenzione di prendere una ps4 pro da 1tera. Non possiedo già una ps4 base)
Funziona tutto bene? :asd:
Pare una domanda cretina ma lo sapete che non lo è poi alla fine.
Giochi girano bene? Strani cazzi in culo inattesi? Insomma, ditemi se devo temere qualcosa o meno.
(tra l'altro stavo vedendo..ps4 slim da 1 tera 350 euro...ps4 pro da 1 tera 400 euro...bè. )
-
Però però...visto che il budget è una big issue e non ho impianto audio video adeguato...forse la ps4 slim 500 gb a 250 euro...per ora...
mmmm....quasi quasi...
Tanto in futuro quand'è...mmm potrei evitare di fare il fregnina e per ora godermi i giuochi easy...mmm ...mi alletta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Però però...visto che il budget è una big issue e non ho impianto audio video adeguato...forse la ps4 slim 500 gb a 250 euro...per ora...
mmmm....quasi quasi...
Tanto in futuro quand'è...mmm potrei evitare di fare il fregnina e per ora godermi i giuochi easy...mmm ...mi alletta...
per ora ps4 pro non offre vantaggi a meno che tu non abbia un tv 4k per gpderti un finto 4k
-
Omegashin sei il blogger dell'angolo di farenz?
Inviato dal carretto della Porchetta
-
Citazione:
febiuzZ
Omegashin sei il blogger dell'angolo di farenz?
Inviato dal carretto della Porchetta
Si
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Absint
DOMANDONA AI POSSESSORI DI PS4 PRO.
(ho intenzione di prendere una ps4 pro da 1tera. Non possiedo già una ps4 base)
Funziona tutto bene? :asd:
Pare una domanda cretina ma lo sapete che non lo è poi alla fine.
Giochi girano bene? Strani cazzi in culo inattesi? Insomma, ditemi se devo temere qualcosa o meno.
(tra l'altro stavo vedendo..ps4 slim da 1 tera 350 euro...ps4 pro da 1 tera 400 euro...bè. )
Tutto perfetto :sisi:
i c4zzi in qlo...solo se te lo cerchi :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
se non hai tv 4k o psvr e per te 50/100 euro possono fare la differenza, vai tranquillamente di slim o anche di fat, che ormai te le tirano dietro. se pensi di avere a breve un tv 4k o un psvr, e per te 100 euro in più o in meno non fanno sta gran differenza, vale la pena considerare l'idea di acquistare una pro, che al momento non ha alcun problema, tranne per il fatto che i giochi patchati per usufruirne non sono ancora tantissimi, e che in qualche caso la patch ha creato più peggioramenti che migliorie, ma la situazione va assestandosi abbastanza rapidamente :sisi:
-
PlayStation 4
Pistone la possiede in ghana :sisi:
-
Andrò di slim economica, 500 gb tra l'altro bastano e avanzano, visto che compro tutto scatolato su console (finchè non me lo impediscono con la forza :bua: )
L'importante è mettere le mani presto su sta cazzo di remaster di The Last of Us che ancora non ho giocato e me comincio a sentì stupido.
Citazione:
Echein
Pistone la possiede in ghana :sisi:
Eh, è di mio fratello, io in Ghana non vivo quindi sostanzialmente non la possiedo :nono:
-
perchè remaster? :fag:
Esiste una sola versione esistente (ad oggi)
Oddio, tecnicamente, essendo basato su tecnologia della vecchia gen, lo possiamo considerare come il remaster della mai uscita versione PS3...
P
-
Citazione:
Viggio
perchè remaster? :fag:
Esiste una sola versione esistente (ad oggi)
Oddio, tecnicamente, essendo basato su tecnologia della vecchia gen, lo possiamo considerare come il remaster della mai uscita versione PS3...
P
Scusa? Se stai parlando di TloU in versione ps3 è uscita eccome
-
uh?
ho sbagliato...ero convinto stesse parlando di The Last Guardian
-
comunque la slim mediamente si trova a quasi 200 euro in meno :asd:
also giochi boxati o meno non cambia niente, comunque si installano completamente sull'hard disk :asd: 500gb finiscono in fretta.. e anche 1tb non è lontano. Quasi tutti ci schiaffano dentro un hd da 2tb in ogni caso
-
Citazione:
Para Noir
comunque la slim mediamente si trova a quasi 200 euro in meno :asd:
also giochi boxati o meno non cambia niente, comunque si installano completamente sull'hard disk :asd: 500gb finiscono in fretta.. e anche 1tb non è lontano. Quasi tutti ci schiaffano dentro un hd da 2tb in ogni caso
vero, questo va sottolineato. io sopravvivo ancora con un hd da 500gb perché gioco, finisco, rivendo e installo il gioco successivo. in un periodo in cui mi è capitato di tenere installati più giochi AAA (AAA dal punto di vista dello spazio su disco almeno, quindi intorno ai 50gb), il messaggio di spazio insufficiente su disco mi è piombato addosso come un falco :asd:
che poi, oltre alle installazioni, vanno considerate ormai le patch anche di decine di gb...
-
Ma ti pare che installo tutti i giochi/li tengo tutti installati? Ma che me frega a me. Via tutto una volta finito.
-
Io con 500gb mai avuto problema .
Gioco max 1 - 2 titoli a volta e rivendo una volta finito.
-
Citazione:
Absint
Ma ti pare che installo tutti i giochi/li tengo tutti installati? Ma che me frega a me. Via tutto una volta finito.
anch'io la pensavo così, ma conta che col plus ogni mese escono 6 giochi di cui almeno 4 ormai girano su ps4, generalmente li scarichi per provarli e poi fai ok dai più avanti li gioco. e rimangono lì. installi il gioco da 60gb+15 di patch, lo finisci e dici figo! mi ci faccio una seconda run..ma non adesso, devo spezzare. e rimane lì.
se poi sei uno da fifa e/o cod per il multi, devi contare altri 120gb fissi all'anno..fatti due conti :bua:
-
Credo dipenda molto da quanto si è "multi-piattaforma".
Io per esempio mi divido moltissimo tra pc e console e non ho mai avuto "problemi di spazio", semplicemente perché alternare i giochi significa anche alternare, appunto, anche la piattaforma.
Se tuttavia si utilizza una sola console, o comunque si utilizza prevalentemente una console, posso capire che 500 Gb alla fine possano diventare stretti...
-
Ma alla fine il succo è.. prendere quella da 500gb, tanto con la differenza di prezzo ci si compra comunque un hard disk da 1tb (magari ibrido), e a quel punto si hanno due hard disk. Se invece 500gb bastavano tanto meglio, si sono risparmiati soldi. Spendere di più per prendere la versione da 1tb ha poco senso, a meno che non sia in offerta.
-
comunque, che pareri ci sono sulla base verticale? :uhm: rovina qualcosa nella playstation? leggevo gente dire che aumenta lo stress nella ventola col peso ecc. e col tempo la rovina :uhm: la vecchia l'ho sempre tenuta in verticale perchè diciamocelo, è più bella e occupa meno spazio, e poi tanto la ventola era già una merda, però rovinare la slim mi darebbe fastidio :uhm: o forse sono solo seghe mentali :uhm:
-
No, non ha nessun effetto.
-
Fa più rumore in verticale!! :sisi:
-
Citazione:
Talismano
No, non ha nessun effetto.
:uhm:
Citazione:
Viggio
Fa più rumore in verticale!! :sisi:
Niente schersi, è una cosa seriahh!! Aspetto anche il parere di Harry però, lui ha sempre dimostrato comprensione per il mio problema
-
così a occhio la basetta chiude le prese d'aria da quel lato e rimangono solo quelle del lato opposto, almeno nella fat. poi non so se la basetta ha qualche feritoia o se la slim ha prese d'aria diverse.
però in compenso hai tutto esposto il lato che fa da base quando la tieni in orizzontale, quindi magari non cambia molto la dissipazione e quindi il rumore
-
Secondo me troppe seghe. Le console è da quando ci sono i CD che sono in verticale. E la slim non è di sicuro una day one ma Ben Tre anni dopo. Meno Sbatti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Beh anche nella fat le alette non venivano chiuse, io avevo il supporto originale e c'erano delle feritoie "passanti" che non chiudevano la base. Era peggio metterla in verticale senza base. Nelle pro/slim idem, la base ha solo un piccolo punto di contatto, dove si avvita in un buco predisposto e dove non ci sono alette, per cui il flusso è ancora meno invariato che non nella fat. L'unica cosa è che alcuni dicono che si rovini. Ma a sto punto mi pare una cagata.
edit: ecco sì meno sbatti :sisi:
-
domanda a caso, che cuffie + microfono usate? :uhm:
-
Quelle da 10 euro di GameStop o quelle del cellulare
-
Citazione:
Para Noir
cuffie sony prese un pò di tempo fa. poi avrei anche una cuffia della logitech senza fili.
-
video delle esclusive ps4 in uscita nel 2017
https://www.youtube.com/watch?v=5-1ldCkIZeA
-
Sembrerebbe si siano sbagliati ad inserire sia Detroit che Dreams, che a questo punto ce li dobbiamo aspettare per il 2018
-
Citazione:
Para Noir
quelle sony wireless
-
Citazione:
darkeden82
quelle sony wireless
Link?
-
Citazione:
Omegashin
Link?
https://upload.wikimedia.org/wikiped.../Wakerlink.jpg
-
le Sony wireless non sono famose per spaccarsi dove si piegano? :uhm:
-
Bah, io le uso da più di un anno e non si sono rotti gli archetti.
-
Citazione:
Talismano
Mio padre fa l'amore con me
-
Ho una ps4 da tre giorni
Presa con molti dubbi vista la deriva da pewpew FPS che hanno preso le ultime due generazioni di console
Ora vorrei capire se ci sono platform batuffolosi di nintendiana scuola per questa console
-
Citazione:
Omegashin
Mio padre fa l'amore con me
I gusti son gusti.
-
Citazione:
Cek
Ho una ps4 da tre giorni
Presa con molti dubbi vista la deriva da pewpew FPS che hanno preso le ultime due generazioni di console
Ora vorrei capire se ci sono platform batuffolosi di nintendiana scuola per questa console
rayman legends?