Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
è un gomblotto!!! sony ha messo un vairus nell'ultimo aggiornamento per distruggere le ps4 e spingerci a comprare la pro!!!! SVEGLIA!HH!! :asd:
scherzi a parte, hai provato a cambiare cavo hdmi? sembra una cretinata ma non sai quante volte è stata la causa di problemi più o meno gravi alla ps4 :bua:
-
ma è una OG?
su reddit è pieno di pro che freezano, non escono dal rest mode, si autocorrompono il database, si piantano col led blu, si surriscaldano e muoiono ecc. :bua:
-
fat di un anno fa.
leggo in giro che è stato l'ultimo update sony ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
fat di un anno fa.
leggo in giro che è stato l'ultimo update sony ...
te l'ho detto, gomboltto!!1 :asd:
-
-
-
Da Gamestop la Slim da 1TB a 299 con Bloodborn, No Man's Sky e Uncharted 4. In aggiunta anche le cuffie.
-
Questo si che è un affarone
-
Citazione:
Spyro23
Da Gamestop la Slim da 1TB a 299 con Bloodborn, No Man's Sky e Uncharted 4. In aggiunta anche le cuffie.
wow!!
Manca poco che la regalino
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
se anche gamestop comincia a fare offerte appetibili, vuol dire che tra sei mesi ps4 e one le daranno via veramente col dash :asd:
-
Mi correggo non cuffie ma auricolari! Sto pensando di prenderla per le esclusive, da affiancare ad un PC.
-
PlayStation 4
Beh i giochi sono tutti bellissimi, NMS escluso forse :asd: anche mettendo conto che valgano 25€ l'uno la PS4 da 1tb a 225€ è benone, quasi al livello dei 217€ del Black Friday di Unieuro. Gli auricolari non so quanto valgano, forse 10€? :asd: se hai un PC per la grafica figa la slim per le esclusive basta e avanza
-
Gli auricolari dovrebbero essere a 40 euro su Amazon, i giochi sono fisici: NMS da rivendere.
-
-
Citazione:
Para Noir
Beh i giochi sono tutti bellissimi, NMS escluso forse :asd: anche mettendo conto che valgano 25€ l'uno la PS4 da 1tb a 225€ è benone, quasi al livello dei 217€ del Black Friday di Unieuro. Gli auricolari non so quanto valgano, forse 10€? :asd: se hai un PC per la grafica figa la slim per le esclusive basta e avanza
quella di unieuro aveva l'hdd da 500 gb quindi questa offerta è migliore
-
No unieuro aveva scontato anche quella da 1tb che era già scontata a 289, quindi 217 :asd: e paradossalmente lo stesso giorno vendeva in offerta quella da 500 a 224,99 di cui parli tu :asd:
io ho approfittato di amazon che per pochi minuti ha matchato il prezzo di unieuro e ho preso quella da 500 da amazon, con tutti i vantaggi di garanzia rispetto ad una catena fisica :smug:
-
Citazione:
Para Noir
con tutti i vantaggi di garanzia rispetto ad una catena fisica :smug:
cioè che puoi fare il reso entro un mese?
-
Citazione:
Omegashin
cioè che puoi fare il reso entro un mese?
Sì ma non solo, durante il primo e secondo anno, in caso di problemi, Amazon ti manda un prodotto nuovo fondamentalmente senza battere ciglio. Da un rivenditore tradizionale o ti fanno passare per Sony, e stai 2-3 settimane senza ps4, o magari ti fanno storie (immaginati dover dimostrare uno di quegli errori strani che capitano solo ogni tanto, per esempio). Cioè io fortunatamente non ho mai avuto problemi, nè con la vecchia PS3, nè con la mia vecchia PS4 fat (a parte il rumore che faceva... ma l'ho venduta perchè era normale), nè con questa nuova slim. Ma non si sa mai.
-
Ho recuperato la mia ps4 a cui era partito sicuro l'alimentatore (ho letto che ai primi esemplari capita spesso soprattutto se, accidentalmente o no, capita che si stacchi il filo della corrente mentre è accesa). A garanzia scaduta poi, per fortuna ho trovato il pezzo a 30 euro su ebay.
Qualcuno ha un sito ''legale'' dove trovare il plus annuale a buon prezzo?
-
Mi pare press-play o simile postato poco sopra.
Oddio si risparmi solo 10 euro
-
-
SGOOOOPPPP !!!!!!!!!! :wat2::wat2::wat2::wat2::wat2::wat2::wat2::wat2::w at2::wat2::wat2::wat2:
-
Ci deve arrivare la tua richiesta d'amicizia, che così può essere il gioco di un amico :caffe:
-
Citazione:
Eliwan
SGOOOOPPPP !!!!!!!!!! :wat2::wat2::wat2::wat2::wat2::wat2::wat2::wat2::w at2::wat2::wat2::wat2:
Dai su aggiungimi al psn e ci crediamo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
e fai una foto alla TUA PS4
-
Non posso, perché per trollarmi mi hanno fatto questo regalo per Natale :facepalm:
Manca la console, ma magari arriva dopo :bua:
Poi bella la copertina spagnola con l'adesivo appiccicato sopra "giocabile in italiano".
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
ahahah!! è stato uno di noi?
-
Vogliono farmi comprare la Pvo, maledetti :bua:
Comunque, io ho i miei sospetti a riguardo :uhm:
Maledetti :bua: :bua:
-
ma perchè bloodborne versione araba? :uhm: IGN Middle East wtf :rotfl: also bloodborne non è ottimizzato per la pro
-
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a24c9a09af.jpg
Le patacche :facepalm:
Ai tempi della x360 non esistevano ste robe :facepalm:
Manuale in arabo? :bua:
-
-
Ho letto che in questa versione i nemici sono anime di occidentali, donne che vanno in bici senza burka, militari americani, mentre tutti i completi del cacciatore sono neri con una bandana, e il fucile è un AK-47 versione steampunk :sisi:
-
Questa è la versione non censurata, per giocatori PRO :tsk:
-
la metti nella pvo e salta in aria...perchè si sa...se non salta in aria, non è arabo di qualità
"giocabile in italiano" i nemici dicono: QQUSTA MALIDISSIONA DANATAA!!
-
Citazione:
Viggio
la metti nella pvo e salta in aria...perchè si sa...se non salta in aria, non è arabo di qualità
Il workshop diventa magicamente un chiosco da kebabbaro e Gehrman ti chiede di andare a recuperare la scibolla? :asd:
-
eliwan non ci crede nessuno. ritenta sarai più fortunato :sisi:
-
Citazione:
Viggio
:rotfl:
spedito con ricevuta di ritorno
-
Ciao, domanda... Volendo collegare sia la ps4 che la ps3 alla tv, e avendo soltanto una presa hdmi libera, volevo prendere un cavetto che sdoppia. Tralasciando quelli con selettore, quelli tipo a 4 euro da prendere online valgono qualcosa o sono lammerda? Thx.
Scrivo di videogiochi, fumetti e lifestyle. Ma anche di gdr, telefilm, film e cose. Soprattutto cose.
https://www.facebook.com/obakanerd/
-
Citazione:
Obaka
Ciao, domanda... Volendo collegare sia la ps4 che la ps3 alla tv, e avendo soltanto una presa hdmi libera, volevo prendere un cavetto che sdoppia. Tralasciando quelli con selettore, quelli tipo a 4 euro da prendere online valgono qualcosa o sono lammerda? Thx.
Scrivo di videogiochi, fumetti e lifestyle. Ma anche di gdr, telefilm, film e cose. Soprattutto cose.
Credo di aver sbagliato 3d