Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
mi chiedo se con l'uscita della Pro, il prezzo della ps4 calera ancora :uhm:
guardando in giro il prezzo più basso che ho visto è a vediaworld, 500Gb C chassis con Ratched & Clank per 260€
Come usato, troverai sicuramente ottimi affari tra i vecchi modelli...come dice Talismano, l entry level sarà la Slim
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
-
Citazione:
Viggio
Come usato, troverai sicuramente ottimi affari tra i vecchi modelli...come dice Talismano, l entry level sarà la Slim
Infatti, dopotutto questa "operazione" serve principalmente a mantenere un prodotto in vendita a 399 per tutta la durata del ciclo vitale della console. altrimenti se usciva solo la slim, tra 1 anno si trovavano con un solo prodotto sugli scaffali a 250€ e non ci avrebbero più guadagnato.
Spero che questi maggiori guadagni possano aiutare a supportare la console fino a fine ciclo da parte di sony. (che in questo campo non ha mai deluso come invece fa sempre MS.)
-
Citazione:
Eric Starbuck
Infatti, dopotutto questa "operazione" serve principalmente a mantenere un prodotto in vendita a 399 per tutta la durata del ciclo vitale della console. altrimenti se usciva solo la slim, tra 1 anno si trovavano con un solo prodotto sugli scaffali a 250€ e non ci avrebbero più guadagnato.
Spero che questi maggiori guadagni possano aiutare a supportare la console fino a fine ciclo da parte di sony. (che in questo campo non ha mai deluso come invece fa sempre MS.)
Non ho capito questa associazione. Se c'è una gpu nuova e componentistica diversa nella PRO, credo salgano anche i costi di produzione. probabilmente non sarà venduta in perdita, ma non penso che sony ci straguadagni dalla vendita della Pro: bisognerà attendere le consuete liste della spesa che arriveranno non appena il prodotto sarà sezionato.
Poi man mano che il tempo passa, i prezzi dei componenti dovrebbero scendere, mantenendo quindi i margini di profitto anche in caso di tagli di prezzo a listino.
-
Citazione:
Talismano
Le fat andranno a sparire, visto che non sono più in produzione da qualche mese, e verranno sostituite dalle slim che di base stanno a 299 quindi fra un po' e soprattutto per natale magari si troveranno già bundle a 229
lo spero
Citazione:
Viggio
mi sono sempre puzzate le console usate :uhm:
-
Citazione:
Bishop76
Non ho capito questa associazione. Se c'è una gpu nuova e componentistica diversa nella PRO, credo salgano anche i costi di produzione. probabilmente non sarà venduta in perdita, ma non penso che sony ci straguadagni dalla vendita della Pro: bisognerà attendere le consuete liste della spesa che arriveranno non appena il prodotto sarà sezionato.
Poi man mano che il tempo passa, i prezzi dei componenti dovrebbero scendere, mantenendo quindi i margini di profitto anche in caso di tagli di prezzo a listino.
Secondo me produrre la Pro gli costa esattamente quanto produrre la Fat. solo che facendo un modello nuovo possono riuscire a convincere il pubblico a pagarla a prezzo pieno nonostante sia una macchina di 3 anni con qualche piccola miglioria. è tutta una questione studiata a tavolino per non vedere il grafico dei prezzi delle console come questo però al contrario: :smugranking:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Secondo me produrre la Pro gli costa esattamente quanto produrre la Fat. solo che facendo un modello nuovo possono riuscire a convincere il pubblico a pagarla a prezzo pieno nonostante sia una macchina di 3 anni con qualche piccola miglioria. è tutta una questione studiata a tavolino per non vedere il grafico dei prezzi delle console come questo però al contrario: :smugranking:
mi sembra un azzardo, come fa a costare lo stesso se ha dei componenti differenti? per dire, se ha l'equivalente di una 470 depotenziata, solo la gpu potrebbe costargli tra i 100 e i 150 $.
-
Citazione:
Bishop76
mi sembra un azzardo, come fa a costare lo stesso se ha dei componenti differenti? per dire, se ha l'equivalente di una 470 depotenziata, solo la gpu potrebbe costargli tra i 100 e i 150 $.
beh non mi sembra così assurdo, 2/3 anni fa hanno comprato i chip a tot, adesso con la stessa identica cifra comprano chip leggermente più potenti :uhm:
-
meglio lasciar stare il discorso costi di produzione che sennò non se ne esce piu.
-
Continuare a produrre PS4 così come era concepita e rilasciata sarebbe costata di più a Sony, così non tengono costi di produzione più bassi e possono offrire specifiche ed hardware migliore.
-
ho messo in vendita la mia :sisi: se mi va bene passo alla slim spendendo 40 euro
-
Ma nessuno aderisce all'offerta dei 200€?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
-
Quella che porti indietro la PS4 + Gioco e prendi la Pro a 210?
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
-
Citazione:
Dying
Sarebbe?
quella ufficiale di sony (non quella del gamestop) se prendi la slim 1tb + gioco a 349€ (o massimo al 5% in meno ma non di più), se rispedisci la ps4 a sony ti accredita 200€ sul conto corrente
in più all'iper carrefour su sta offerta ti danno un buono da 100€, per cui se poi riesci a rivendere il gioco (fifa tipicamente) in teoria riesci a fare il cambio senza spendere quasi niente
Citazione:
Sandro Storti
Ma nessuno aderisce all'offerta dei 200€?
per me ha poco senso perchè devi comunque spendere 349, che sono tanti, mentre invece vendendo la mia a 240 come usato, con 50 euro mi prendo la slim su amazon, con tutti i vantaggi della garanzia
349+gioco per la slim ha poco senso anche perchè per 60 euro in più c'è la pro che ha sempre 1tb, è un po' una offerta del cacchio
però è possibile che per la pro facciano qualcosa di simile
-
Ah si. Se riesci a vendere la tua a più di 200 euro è sempre meglio dell'offerta
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
beh se fai un giro su subito costano tutte più di 200 :asd: anche quelle del day one, c'è gente che cerca di venderle a 300 :asd:
-
Citazione:
Para Noir
beh se fai un giro su subito costano tutte più di 200 :asd: anche quelle del day one, c'è gente che cerca di venderle a 300 :asd:
io non capisco se certa gente ci prova soltanto o è completamente pazza, a volte vedo di quei prezzi su subito/ebay completamente fuori mercato :bua:
tipo xbox one s 500gb usata (vabbeh usata con 3 giorni di vita) a €350 :gocciolina:
-
Citazione:
CX3200
io non capisco se certa gente ci prova soltanto o è completamente pazza, a volte vedo di quei prezzi su subito/ebay completamente fuori mercato :bua:
tipo xbox one s 500gb usata (vabbeh usata con 3 giorni di vita) a €350 :gocciolina:
boh io l'ho piazzata a 240 (con base e 2 controller) e mi hanno già contattato in 4 :smug:
-
Citazione:
Para Noir
boh io l'ho piazzata a 240 (con base e 2 controller) e mi hanno già contattato in 4 :smug:
no ma €240 ci sta è il suo valore attuale, forse la chiuderai a €230-220 ma è una richiesta più che onesta....io parlo di quelli che mettono prezzi fuori di testa, tipo gioco che compri nei negozi a €20 venduto a €50 o scarpa spaiata con suola bucata e senza laccio a €460 :asd:
-
para per curiosità ma chi è il tonno che prende la fat a 240 euro usata? :asd: