Visualizzazione Stampabile
-
PlayStation 4
Secondo voi posso contattare Amazon e lamentarmi di dover ricevere una spedizione prime dopo oltre una settimana ??
A me sembra vergognoso aver ordinato la ps4 martedì 11 e doverla ricevere mercoledì 18 ...
Cioè io pago il prime da 2 anni, assicurano consegne in 48 ore, ed invece devo aspettarne 8 ? Muah ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Secondo voi posso contattare Amazon e lamentarmi di dover ricevere una spedizione prime dopo oltre una settimana ??
A me sembra vergognoso aver ordinato la ps4 martedì 11 e doverla ricevere mercoledì 18 ...
Cioè io pago il prime da 2 anni, assicurano consegne in 48 ore, ed invece devo aspettarne 8 ? Muah ...
Che giorno di consegna ti dava al momento dell'acquisto?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Eh infatti... al momento dell'acquisto te lo specifica. se era diverso non puoi lamentarti.
Io una volta mi lamentai per delle cuffie comprate da un venditore esterno e mi rimborsarono il costo di trasporto che era a parte.
Ma ora ai prime day ho preso anche io due level pack di Lego Dimensions e uno mi è già arrivato mentre l'altro arriverà la prossima settimana. però c'era scritto chiaro e tondo al momento dell'acquisto.
-
Almeno Amazon non fa "eh no abbiamo cambiato idea ti ridiamo i soldi e bon" come fa Unieuro
-
PlayStation 4
C'era scritto già mercoledì 19 appena l'ho acquistata ...
Merda, quindi mi attacco e aspetto ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapat
-
you attach to the dick :sisi: ma capitò così anche a me a dicembre e mi arrivo comunque prima
ma può essere che avessero finito le ps4 nel magazzino italiano e le debbano far arrivare da quello europeo, a volte è così quando c'è tanta richiesta in poco tempo
-
si vabbeh lamentarsi che amazon ti spedisca con qualche giorno di ritardo roba presa nel prime day, quando ci ha comprato mezzo mondo :bua:
avrebbe problemi con le consegne anche babbo natale :asd:
-
E che voglio giocarci durante le ferie ... se no addioooo :asd:
-
Citazione:
CX3200
si vabbeh lamentarsi che amazon ti spedisca con qualche giorno di ritardo roba presa nel prime day, quando ci ha comprato mezzo mondo :bua:
avrebbe problemi con le consegne anche babbo natale :asd:
A dire la verità tutti quelli che erano segnalati disponibili mi sono già arrivati ieri che era il 13 e uno addirittura il 12. Sono incredibili.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
E che voglio giocarci durante le ferie ... se no addioooo :asd:
Va beh Alastor, lo sapevo che prendevi la ps4 solo per crash e solo per giocarci ora e poi non la avresti più toccata. So già che tra 6 mesi la venderai dicendo che ti è inutile.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
PlayStation 4
Scusa Harry, ma volessi anche far così dovrei pormi un problema e giustificami per l'accaduto ? :asd:
Comunque non credo proprio che accadrà questa situazione: ho un bel po di titoli cui mi interessa acquistare (almeno una decina) senza contare che vedendo le prossime uscite, 2 conti me li sono fatti :sisi:
-
Alastor dai, gioca crash e poi rivendila a me per la metá! Lascia perdere Harry!
-
Domanda per chi ha la pro,
Il boost mode lo tenete sempre attivato o lo attivate solo quando giocate ai titoli non patchati?
-
Citazione:
Ocean
Il boost mode lo tenete sempre attivato o lo attivate solo quando giocate ai titoli non patchati?
Tienilo sempre attivo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Tienilo sempre attivo.
Ok, allora lo lascio attivo.
Grazie
-
Citazione:
Absint
Alastor dai, gioca crash e poi rivendila a me per la metá! Lascia perdere Harry!
Ho gia nel carrello Final Fantasy XV e Horizon, ti tocca aspettare :tsk:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ocean
Io lo lascio sempre attivo :look:
Lo disattiverò solo e se mai dovessi vedere artefatti o robe strane durante il gioco.
-
Citazione:
LuPossj
Io lo lascio sempre attivo :look:
Lo disattiverò solo e se mai dovessi vedere artefatti o robe strane durante il gioco.
Si, mi sembra la cosa più logica:thumbup:
-
Ciao a tutti! Ho bisogno di alcune informazioni: in questi giorni la mia PS4 B ogni tanto sputa fuori il disco intanto che gioco. Visto che so che è un problema abbastanza frequente, stavo pensando di approfittare della promo di Gamestop. Diciamo che punterei alla slim con secondo pad a 120 euro, giusto per risparmiare il più possibile. Se decido di fare la sostituzione, che devo fare sulla vecchia PS4 prima di riportargliela? A parte riportarla alle impostazioni di fabbrica intendo. Toglierla come primaria? Backup serve? Dovrei avere tutti i save in cloud e non mi pesa riscaricare quei due giochi che ho al momento in digitale installati.
Cosa chiedono a Gamestop per riportarla? Pad, cavi, scatola?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Sì toglila come primaria per prima cosa, poi ti slogghi e reinizializzi. Io avevo tanta roba e farmi un backup su hard disk esterno ha aiutato, in 2-3 ore ha backuppato 400GB che poi ho ripristinato di là. Ma se tu hai poca roba puoi anche saltare. Io però un salvataggio di tutti i savegame su chiavetta usb me li farei comunque :asd: ah perderai anche eventuali screenshot ecc. se non backuppi
Ovviamente ti appoggio violentemente la slim. Magari color ORO