Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
DOMANDONA AI POSSESSORI DI PS4 PRO.
(ho intenzione di prendere una ps4 pro da 1tera. Non possiedo già una ps4 base)
Funziona tutto bene? :asd:
Pare una domanda cretina ma lo sapete che non lo è poi alla fine.
Giochi girano bene? Strani cazzi in culo inattesi? Insomma, ditemi se devo temere qualcosa o meno.
(tra l'altro stavo vedendo..ps4 slim da 1 tera 350 euro...ps4 pro da 1 tera 400 euro...bè. )
-
Però però...visto che il budget è una big issue e non ho impianto audio video adeguato...forse la ps4 slim 500 gb a 250 euro...per ora...
mmmm....quasi quasi...
Tanto in futuro quand'è...mmm potrei evitare di fare il fregnina e per ora godermi i giuochi easy...mmm ...mi alletta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Però però...visto che il budget è una big issue e non ho impianto audio video adeguato...forse la ps4 slim 500 gb a 250 euro...per ora...
mmmm....quasi quasi...
Tanto in futuro quand'è...mmm potrei evitare di fare il fregnina e per ora godermi i giuochi easy...mmm ...mi alletta...
per ora ps4 pro non offre vantaggi a meno che tu non abbia un tv 4k per gpderti un finto 4k
-
Omegashin sei il blogger dell'angolo di farenz?
Inviato dal carretto della Porchetta
-
Citazione:
febiuzZ
Omegashin sei il blogger dell'angolo di farenz?
Inviato dal carretto della Porchetta
Si
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Absint
DOMANDONA AI POSSESSORI DI PS4 PRO.
(ho intenzione di prendere una ps4 pro da 1tera. Non possiedo già una ps4 base)
Funziona tutto bene? :asd:
Pare una domanda cretina ma lo sapete che non lo è poi alla fine.
Giochi girano bene? Strani cazzi in culo inattesi? Insomma, ditemi se devo temere qualcosa o meno.
(tra l'altro stavo vedendo..ps4 slim da 1 tera 350 euro...ps4 pro da 1 tera 400 euro...bè. )
Tutto perfetto :sisi:
i c4zzi in qlo...solo se te lo cerchi :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
se non hai tv 4k o psvr e per te 50/100 euro possono fare la differenza, vai tranquillamente di slim o anche di fat, che ormai te le tirano dietro. se pensi di avere a breve un tv 4k o un psvr, e per te 100 euro in più o in meno non fanno sta gran differenza, vale la pena considerare l'idea di acquistare una pro, che al momento non ha alcun problema, tranne per il fatto che i giochi patchati per usufruirne non sono ancora tantissimi, e che in qualche caso la patch ha creato più peggioramenti che migliorie, ma la situazione va assestandosi abbastanza rapidamente :sisi:
-
PlayStation 4
Pistone la possiede in ghana :sisi:
-
Andrò di slim economica, 500 gb tra l'altro bastano e avanzano, visto che compro tutto scatolato su console (finchè non me lo impediscono con la forza :bua: )
L'importante è mettere le mani presto su sta cazzo di remaster di The Last of Us che ancora non ho giocato e me comincio a sentì stupido.
Citazione:
Echein
Pistone la possiede in ghana :sisi:
Eh, è di mio fratello, io in Ghana non vivo quindi sostanzialmente non la possiedo :nono:
-
perchè remaster? :fag:
Esiste una sola versione esistente (ad oggi)
Oddio, tecnicamente, essendo basato su tecnologia della vecchia gen, lo possiamo considerare come il remaster della mai uscita versione PS3...
P
-
Citazione:
Viggio
perchè remaster? :fag:
Esiste una sola versione esistente (ad oggi)
Oddio, tecnicamente, essendo basato su tecnologia della vecchia gen, lo possiamo considerare come il remaster della mai uscita versione PS3...
P
Scusa? Se stai parlando di TloU in versione ps3 è uscita eccome
-
uh?
ho sbagliato...ero convinto stesse parlando di The Last Guardian
-
comunque la slim mediamente si trova a quasi 200 euro in meno :asd:
also giochi boxati o meno non cambia niente, comunque si installano completamente sull'hard disk :asd: 500gb finiscono in fretta.. e anche 1tb non è lontano. Quasi tutti ci schiaffano dentro un hd da 2tb in ogni caso
-
Citazione:
Para Noir
comunque la slim mediamente si trova a quasi 200 euro in meno :asd:
also giochi boxati o meno non cambia niente, comunque si installano completamente sull'hard disk :asd: 500gb finiscono in fretta.. e anche 1tb non è lontano. Quasi tutti ci schiaffano dentro un hd da 2tb in ogni caso
vero, questo va sottolineato. io sopravvivo ancora con un hd da 500gb perché gioco, finisco, rivendo e installo il gioco successivo. in un periodo in cui mi è capitato di tenere installati più giochi AAA (AAA dal punto di vista dello spazio su disco almeno, quindi intorno ai 50gb), il messaggio di spazio insufficiente su disco mi è piombato addosso come un falco :asd:
che poi, oltre alle installazioni, vanno considerate ormai le patch anche di decine di gb...
-
Ma ti pare che installo tutti i giochi/li tengo tutti installati? Ma che me frega a me. Via tutto una volta finito.
-
Io con 500gb mai avuto problema .
Gioco max 1 - 2 titoli a volta e rivendo una volta finito.
-
Citazione:
Absint
Ma ti pare che installo tutti i giochi/li tengo tutti installati? Ma che me frega a me. Via tutto una volta finito.
anch'io la pensavo così, ma conta che col plus ogni mese escono 6 giochi di cui almeno 4 ormai girano su ps4, generalmente li scarichi per provarli e poi fai ok dai più avanti li gioco. e rimangono lì. installi il gioco da 60gb+15 di patch, lo finisci e dici figo! mi ci faccio una seconda run..ma non adesso, devo spezzare. e rimane lì.
se poi sei uno da fifa e/o cod per il multi, devi contare altri 120gb fissi all'anno..fatti due conti :bua:
-
Credo dipenda molto da quanto si è "multi-piattaforma".
Io per esempio mi divido moltissimo tra pc e console e non ho mai avuto "problemi di spazio", semplicemente perché alternare i giochi significa anche alternare, appunto, anche la piattaforma.
Se tuttavia si utilizza una sola console, o comunque si utilizza prevalentemente una console, posso capire che 500 Gb alla fine possano diventare stretti...
-
Ma alla fine il succo è.. prendere quella da 500gb, tanto con la differenza di prezzo ci si compra comunque un hard disk da 1tb (magari ibrido), e a quel punto si hanno due hard disk. Se invece 500gb bastavano tanto meglio, si sono risparmiati soldi. Spendere di più per prendere la versione da 1tb ha poco senso, a meno che non sia in offerta.
-
comunque, che pareri ci sono sulla base verticale? :uhm: rovina qualcosa nella playstation? leggevo gente dire che aumenta lo stress nella ventola col peso ecc. e col tempo la rovina :uhm: la vecchia l'ho sempre tenuta in verticale perchè diciamocelo, è più bella e occupa meno spazio, e poi tanto la ventola era già una merda, però rovinare la slim mi darebbe fastidio :uhm: o forse sono solo seghe mentali :uhm: