Jumping Flash è un mediocre platform che ha un cult following per nessun motivo. Forse alla gente piacciono i cattivi controlli?
Scommetterei abbastanza sui parasite eve, visto che square è già a bordo e su PS1 non ha molto altro di decente
Visualizzazione Stampabile
Jumping Flash è un mediocre platform che ha un cult following per nessun motivo. Forse alla gente piacciono i cattivi controlli?
Scommetterei abbastanza sui parasite eve, visto che square è già a bordo e su PS1 non ha molto altro di decente
senza stick addio anche a mgs.
Cmq potevano mettere i dual shock sant'iddio
nnggh parasite eve dai dai dai
però io mi ripeto..cioe la ps1 ha i suoi "classics" e NON sono jumping flash , né Parasite Eve, né Wild Arms etc
FF VII per esempio si lo é.
senza stick alcuni classics te li giochi..tanti. mgs..ape escape..soul reaver pure mi sa...
ora io penso che quindi la scelta sia strana, finirà per essere piu che una classic, una "discovery" ahaha con titoli che pochi hanno giocato o simili... voglio dire tomb raider 1 sarebbe un mega classic, forse metteranno il due, bo.
secondo me a una certa usciranno i dual shockky classics con una scheda usb con altri 10 giochi dentro xD
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
avete visto che in alcuni fragenti scompare l'avatar e si deve rientrare ed inserirlo?
infatti nella lista amici quando qualcuno si connette molte volte non vedo il suo avatar
Costa 100 sacchi e non ha i funghetti?
Scaffale.
cmq ci sarebbe il topic apposito per la playstation mini, lasciamo questo topic solo per la playstation 4 :D
In effetti gli analogici non servivano a molto in quel gioco e la vibrazione serviva solo per dimostrare i poteri di psycho mantis se non ricordo male.
Il dual shock era da poco arrivato sul mercato e non penso che fosse indispensabile per giocare a MGS.
Un altro paio di maniche era Gran Turismo
uhm lo so che bastava scambiare la porta del pad ma lui all'inizio ti faceva fare le prove... Vabbe sti cazzi.
Comunque, per ora, i titoli confermati sono questi:
Tekken 3
Final Fantasy VII
Wild Arms
Jumping Flash
Ridge Racer Type 4
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Il dual analog controller e il dual shock uscirono prima di MGS.
Non confondete le cose.
Requisito indispensabile solo per Ape Escape. E qualche altra cosa minore come R/C Stunt Copter.
Poi che possa essere utile/non utile in altri giochi, ma sempre opzionale, è un altro discorso.
In ogni caso MGS era uscito anche per PC, e su PC mica c'era il dual shock :fag: