Seocondo me hai comprato un secondo pad per niente. Fatti prestare un pad da un amico e fai la sincronizzazione del tuo attuale facendolo vedere come secondo pad.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Prova a staccare la spina della PS4 mentre è accesa e farle fare il riavvio subito dopo..lo so è un modo barbaro, ma io ho risolto così quando non mi riconosceva più il pad dopo averlo provato sul PC
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Rischia di perdere dati però così :bua:
boh! ringrazio tutti per la gentile solidarietà ma, a questo punto, temo che la via più "liscia" sia aspettare il pad nuovo (sperando che risolva :tremo:)
me l'hanno promesso tra l'1 e il 4 di agosto, cercherò di sopravvivere, nel frattempo farò lavorare un po' di più il pc....
Ma gioca sulla PS4 da remoto tramite pc no? Scaricati il programma ufficiale Sony
Touchè :bua:
.... Aspetta, hai delle cuffie con microfono? Ci sono i comandi vocali, potresti usare quelli, però mi viene il dubbio che per attivarli devi premere un tasto del pad, non so se funzionano anche only vocale :bua:
Hai provato a stare in piedi sulla gamba sinistra, nudo e girare su te stesso 3 volte gridando "connessione" il tutto ovviamente premendo il tasto associazione sul pad? :look:
- - - Aggiornato - - -
Altra cosa, ma al pc come lo connetti? Bluetooth? Via usb? Come? Hai provato a spegnere il pc staccandolo dalla corrente? Magari dico una stronzata, ma anche se spento il ricevitore Bluetooth prende corrente il tanto che basta da rimanere connesso :look: però non si spiega perché non puoi cmq rialacciarlo alla ps4 :uhm:
link?
:o magari provo...
ho fatto di peggio (ma non lo riferisco per decenza)Citazione:
Hai provato a stare in piedi sulla gamba sinistra, nudo e girare su te stesso 3 volte gridando "connessione" il tutto ovviamente premendo il tasto associazione sul pad? :look:
ho un pc vecchiotto senza scheda di rete nativa, uso una chiavetta bluetoothCitazione:
Altra cosa, ma al pc come lo connetti? Bluetooth? Via usb? Come? Hai provato a spegnere il pc staccandolo dalla corrente? Magari dico una stronzata, ma anche se spento il ricevitore Bluetooth prende corrente il tanto che basta da rimanere connesso :look: però non si spiega perché non puoi cmq rialacciarlo alla ps4 :uhm:
e, dalle impostazioni, prima ho disattivato il bluetooth, poi ho provato a computer spento (ciabatta compresa)
sei il mio idolo
però leggo che bisogna prima abilitare la "riproduzione remota" nella play...ma io non posso accedere al menù della stessa :scalata:
magari provo comunque e senza dubbio sperimenterò questa cosa quando riuscirò ad accedere
e ancora grazie, ti devo una o più birre :applauso:
ah già mi ero dimenticato che andasse prima predisposta quell'opzione :bua: beh dai tanto un secondo controller fa sempre comodo, con la batteria che dura così poco :asd:
terrò duro! :cavalca:
Oggi alle 12:01 parte la beta di Override, gioco già scaricabile da ora. C'è anche per PC, se vi serve la key ditemelo che non la uso.
https://www.youtube.com/watch?v=rcmmK_GmQI4
Che voi sappiate c'è ancora qualche incentivo con ritiro ps4 liscia per passaggio alla pro?
150 euro se porti solo la console con la pro liscia che costa 400 e la nuova versione anniversario con 2 tera a 499 :uhm:
di offerte ne fanno di continuo, basta aspettare.
ad es. a settembre che iniziano ad uscire un sacco di giochi è facile che faranno qualche offerta per passare a pro
la migliore in passato è stata: fat + 2 giochi + 50€ per passare a pro (non so se senza giochi te la davano con 100€ anzichè 50€), non è detto che non si ripeta
se non è settembre sarà novembre col black friday o dicembre per le feste natalizie
Il problema sono i 2 giochi, per un certo periodo pigliavano vera e propria immondizia, adesso invece è più dura, io per esempio al momento non ho giochi validi, manco la roba nuova :bua:
E le offerte senza giochi fanno pena, ti valutano la console poco e niente :bua:
Io quando ho fatto il cambio della Pro gli ho dato dentro wildlands preso sempre da loro ad 1 cts e dragon quest heroes 1 e ff12 preso a 20 euro da Viggio.
io per ps4 pro avevo dato dentro destiny 1 e farcry 4 :asd:
Io prendo la vesione "500 million" (alla fine, conti alla mano, per meno di 100€ in più, ho due tera e la webcam, senza contare che è anche un'edizione limitata...).
Mi sono deciso perché ho la prima versione della PS4 da 512GB (che mi stanno strettissimi...) e voglio giocarmi Red Dead Redemption 2 come Manitù comanda.
Dandola indietro insieme a Dark Souls Remastered e Persona 5 la pago 249€ (c'è l'offerta che con la PS4 normale e due giochi ti scontano 250€).
A quanto potrei vendere ad un amico la mia fat presa nel 2016? 150 euro?
se a qualcuno interessa, vendo call of duty WWII
Grazie mi sono accordato col mio amico a 150 euro.
Potreste gentilmente spiegarmi come debbo fare per formattare il sistema per dargliela pulita?
Dal momento che ho preso la pro 500 million, vorrei recuperare l'account e i salvataggi, è possibile?
Grazie
I salvataggi puoi metterli su una pennetta usb, tramite le impostazioni della console trovi i salvataggi e la possibilità di esportarli.
Sempre nelle impostazioni trovi l'opzione per inizializzare la console e renderla pulita.
L'account dovrebbe essere online, quindi loggandoti sulla nuova console dovresti portarti dietro tutto il resto.
hai il plus? in caso i save lì hai lì
copiateli comunque tutti su una chiavetta usb
se vuoi un passaggio indolore procurati un hard disk esterno, formattalo in exFAT e fatti un backup di tutta la playstation, ci mette un paio d'ore e ti tiene i giochi, i salvataggi, gli screenshot, tutti i profili ecc., poi in un'altro paio d'ore puoi riversare tutto sulla nuova
per formattarla ricordati prima di renderla non primaria (dal menù utente mi pare) e poi reinizializzi (che tramite menù provvisorio, tenendo premuto da spenta il tasto di accensione per 7 secondi, fino al secondo bip)
Sì ma tramite il sito è un'operazione di emergenza che puoi solo fare ogni 6 mesi mi pare (tipo se si rompe o altro) :asd: non vedo perché non farlo direttamente dalla PS4 se si può. Detto questo il tuo profilo può avere solo una PS4 primaria (ma una stessa PS4 può essere primaria per n profili), per cui se non la disattivi prima rimani inculato e devi farlo dal sito. Però metti che dopo 1 mese si rompe e devi farlo di nuovo? Rimani inculato per 5 mesi :asd:
qui i riferimenti https://www.playstation.com/en-gb/ge...-deactivation/
https://www.youtube.com/watch?v=E43vOQ364sI
consuma un poco meno ed è più silenziosa delle normali pro perchè le ventole girano più piano e si scalda un poco di più.
l'hard disk se non ho capito male è migliore (non solo perchè 2tb vs 1) come modello rispetto alle normali pro
la sony che se ne sbatte qualcosa del rumore? incredibile
comunque bella è bella, ma non avrei mai coraggio di usarla :asd: sarebbe giusto da prendere per rivenderla, ma la vecchia edizione speciale grigia (bellissima) non mi pare valga tantissimo ancora :uhm:
di quelle grigie ne avevano fatte di meno, 12mila mi pare, mentre questa 50mila, quindi essendo meno rara varrà di meno
vedendo la parte nero lucida della mia fat, immagino questa quanto sarà incline ai graffi e a riempirsi di ditate :asd:
Esteticamente non mi piace.
Meglio la limited grigia stile psone
Non vedo perché, una volta installata lì rimane, non capisco che rischio ci sarebbe di graffiarla o riempirla di ditate, basta avere un minimo di accortezza solo al momento dell'installazione e poi da lì non viene più toccata o non togliere la pellicola trasparente sopra