Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
infatti harry ha detto "quando per 3 anni di fila ps3 vendeva meno" lo sanno tutti che poi (con gran fatica) ha recuperato terreno :sisi:
cmq c'entra poco col ragionamento di prima, sony a questo giro ha vinto sia per suoi meriti ma anche per i demeriti di microsoft :sisi:
-
Il taglio di prezzo è avvenuto un anno circa dopo la release della console, mica 3 anni dopo. E da quel taglio ha sempre venduto costantemente più di x360. Infatti come si vede dal grafico il balzo è stato all'undicesimo mese, non al 36esimo.
-
e vabbeh 2-3 anni non fa differenza, non c'entra cmq un caxxo col ragionamento di prima :asd: inutile che continui a cambiare discorso :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Ps3 ha venduto meno di 360 solo prima del taglio di un prezzo fuori da ogni logica. Come ben sai Ps3 è uscita un anno dopo x360 eppure alla fine hanno venduto praticamente lo stesso numero di console.
Senza logica? Hanno preso prima i soldi dagli early adopters e poi l'hanno posizionata nella fascia di prezzo corretta per attirare anche l'utente medio.
Che è poi la stessa strategia utilizzata da Nintendo per switch
-
Oddio, preso i soldi mica tanto visto che fino al taglio di prezzo perdevano più di 200 dollari a console venduta. Secondo me avevano proprio Cannata di brutto
-
-
Ci sarebbe qualcuno interessato a Diablo 3 per ps4? È a 20€ sul psn, e ci sto facendo seriamente un pensierino, anche in ottica di arrivo del negromante :uhm:
-
Troppa roba, ho Ripreso NMS, ho ancora nier e nioh da giocare e pure woff... non ne verrò mai fuori
-
Citazione:
Wilmot26
Ci sarebbe qualcuno interessato a Diablo 3 per ps4? È a 20€ sul psn, e ci sto facendo seriamente un pensierino, anche in ottica di arrivo del negromante :uhm:
io lo tengo d'occhio da una vita, ma è uscito mille anni fa, no way che ci spendo 20 euri. il mio budget massimo per quel titolo è 9.90, quando lo metteranno a quel prezzo lo prenderò :sisi:
idem the evil within+dlc
-
Citazione:
fuserz
io lo tengo d'occhio da una vita, ma è uscito mille anni fa, no way che ci spendo 20 euri. il mio budget massimo per quel titolo è 9.90, quando lo metteranno a quel prezzo lo prenderò :sisi:
idem the evil within+dlc
This
-
A 10€ non ci arriverà mai :asd:
-
Citazione:
Wilmot26
A 10€ non ci arriverà mai :asd:
Guarda che a 9.90 è ogni 3x2 da Unieuro.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Eh ma non è un gioco da avere sul disco, è uno di quelli da avere digital.
-
Ah si? Su disco ti sputa in faccia ogni volta che lo inserisci? :bua:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Non è un gioco che ha valore per rivenderlo, dato che è uscito da un po', ed è uno di quelli da avere sempre installato, che quando ti gira ci fai una partita, senza fare il dj.
Io i giochi di questo stampo li prendo solo digital.
-
Secondo me D3 non ha proprio senso prenderlo ora. Single player schifoso, multiplayer che non è poi un granchè, farming elevato all'ennesima potenza, grafica dimenticabile.
Piuttosto mi reinstallo il primo Sacred su pc :asd:
-
Io intanto oggi preso toukiden 2 a 39 euro... yeeeee
-
Citazione:
Nikoro
Secondo me D3 non ha proprio senso prenderlo ora. Single player schifoso, multiplayer che non è poi un granchè, farming elevato all'ennesima potenza, grafica dimenticabile.
Piuttosto mi reinstallo il primo Sacred su pc :asd:
Se proprio devi installarti un hack and slash su PC installato PAth of Exiles allora
-
ma volendo acquistare una PS4 adesso, meglio orientarsi sulla PRO e prendere la slim?
probabilmente la sfrutterei su un monitor 1440p per il momeno percheè la mia TV 1080p è alla frutta
-
Dipende dal budget, la pro è meglio ma costa il doppio :asd: