Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dondar
ma volendo acquistare una PS4 adesso, meglio orientarsi sulla PRO e prendere la slim?
probabilmente la sfrutterei su un monitor 1440p per il momeno percheè la mia TV 1080p è alla frutta
a meno di non trovare una buona offerta per la pro vai di slim che tanto le differenze sono veramente irrisorie, mediamente risparmi un bel €100 se non di più soldi che sono meglio investiti in giochi (o magari in hdd più grosso) che non per qualche effettino in più che manco noteresti :sisi:
per dire, un giro su amazon e i prezzi sono
ps4 pro 1tb: €400
ps4 slim 1tb: €300
ps4 slim 500gb €250
se non sei tipo da giochi dd o non giochi tanti titoli contemporaneamente per il massimo risparmio vai slim 500 gb, ma personalmente adesso come adesso andrei di slim 1tb :sisi:
-
mi linkate l'eshop per i codici del psn ?
-
Citazione:
Dondar
ma volendo acquistare una PS4 adesso, meglio orientarsi sulla PRO e prendere la slim?
probabilmente la sfrutterei su un monitor 1440p per il momeno percheè la mia TV 1080p è alla frutta
Occhio che su un monitor 1440p, la pro downscala automaticamente a 1080p. Quindi se la prendi per la risoluzione maggiore non ha senso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
darkeden82
mi linkate l'eshop per i codici del psn ?
https://www.press-start.com/it/617-c...giorni-italia/
-
Citazione:
Para Noir
Dipende dal budget, la pro è meglio ma costa il doppio e serve poco e nulla :asd:
Fix
-
Ma nessuno che ha preso Toukiden 2? Brutti!!!
-
Comprata PS4 Pro :D .
Mi hanno dato in regalo ben 2 giochi!! Horizon e Call of Duty Infinite Warfare (Legacy Edition). Mica male!
-
-
-
Mah, sarà la solita roba overrated di Miyazaki :oh:
-
Ancora esclusiva Sony? Povera Microsoft.
-
Citazione:
ilVlad
Mah, sarà la solita roba overrated di Miyazaki :oh:
I see what you did there... :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Altra esclusiva :asd:
A parte tutto, sento già la mancanza di un titolo made by FS...speriamo di vedere qualcosa al più presto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
L'ambientazione precolombiana potrebbe calzare a pennello.
Speriamo che sia vero e che sia coinvolto davvero Miyazaki
-
chissà come sarà una possibile mappa con quell'ambientazione! giungla, villaggi, grandi piramidi a gradoni :D e poi i nemici, si possono davvero sbizzarrire
-
http://www.thegamesmachine.it/news-v...-bandai-namco/
Altra esclusiva.
Secondo me Sony vuol fare terra bruciata intorno a Microzoz :bua:
-
Non che debba sforzarsi tanto, a fare terra bruciata, ora che anche Nintendo va a togliere fette di mercato a Microsoft da parte degli utenti che magari stanno cercando una seconda console.
-
si può dire tutto di sony ma non che si adagia sugli allori in caso di superiorità schiacciante :sisi:
-
Sony vuole il massacro di MS sugli utenti " NON Nintendo" e comunque MS non fa nulla, anzi continua ad incassare
-
Citazione:
CX3200
si può dire tutto di sony ma non che si adagia sugli allori in caso di superiorità schiacciante :sisi:
Credo che questi giochi siano ancora parte del piano investimenti per la ps4 dopo il pareggio con ps3 e 360.
Bisognerà vedere con la prossima gen (e forse l'ultima fisica), se ancora investiranno allo stesso modo. Io ne dubito.