anche la ps3 era più potente dell'xbox :asd: secondo me ha influito parecchio
Visualizzazione Stampabile
Però i giochi scaricabili in abbonamento "a la Netflix" sono stati una bella idea che vorrei vedere riproposta su PS4 in vece del PlayStation Now
Si ma siccome non è fruibile dappertutto lo streaming di videogames lo vedo come alternativa inferiore al servizio di microsoft. Netflix era per esempio di contenuto disponibile ad abbonamento ma quando per TV lo streaming non è un problema con i videogiochi una latenza anche bassa è abbastanza problematica per quanto mi riguarda
Il problema è il vivere in Italia, non come funziona il servizio.
no guarda, anche se vivessi in un posto con la connessione decente, un conto è giocare su internet dove un pò di lag è tollerata, non penso di poter sopportare anche il minimo di latenza sui comandi, specie nei giochi più action, ecco magari un gioco a turni sì.
Cavolo cerchiamo di minimizzare l'input lag sui monitor, per quanto piccola una latenza di rete è comunque devastante
Guarda che la lag e quindi il ping fa sempre parte della connessione.
Se hai la fibra dai 100mb in su questi problemi non te li poni
https://it.wikipedia.org/wiki/Input_lag
Immagina che il segnale di "salto" invece di arrivare alla console essere processato e l'output video del personaggio che salta renderizzato su schermo debba farsi il giro fino al tuo ISP poi andare in un ISP in qualcheposto poi passare nella server farm, lì essere processato e poi fare il giro inverso per arrivare sul tuo monitor, non trovi sia un tantino differente?
Nei giochi multiplayer comunque le azioni del tuo personaggio si svolgono in locale c'è una certa "tolleranza" alla lag anche nei giochi più concitati.
Quando sono i comandi che si fanno il giro dei quattro cantoni, boh a me sa di frustrazione per comandi poco responsivi.
Non ho capito il tuo commento Talismano.
- - - Aggiornato - - -
Boh alla fine dovrei provare, ma non vedo perchè non dare la possibilità di scaricare il gioco e giocarlo in locale quando l'abbonamento è attivo, win-win perchè togli anche carico dai loro server di streaming.
edit: ah vero sono giochi della PS3 quelli disponibili su Playstation Now...stendiamo un velo pietoso vah
Che ps now fa cagare in Italia perché le linee fanno cagare. Io ho la 100 mega, pingo tra 8 e 16 e a me non fa cagare. A suo tempo avevo provato gaikai nel mese gratuito, gaikai che poi è diventato psnow. Sicuramente giocare un fps non è il massimo Ma si può fare.
Io cambierei in " se abiti in Africa e hai una connessione di merda, passa a microsoft e al suo servizio". Ti piace di più così ? Io l'ho provato e non ho avuto nessunissimo problema. Tu l'hai provato, come è andato ?
Veramente in Africa hanno una connessione migliore di quella che ho io adesso, ma non è questo il punto.
Mi riservo la trial per quando trasloco. Sulla carta mi sembra migliore quello Microsoft, giochi di questa generazione che puoi scaricare e giocare con comodo contro giochi PS3 che sei costretto a steammare con risultati altalenanti. E costa il doppio.
Però è Microsoft quindi è merda a prescindere mi pare di capire?
No, son semplicemente 2 servizi diversi. psnow puoi farlo anche solo con un televisore Sony che lo supporta e un pad. Quello di Microsoft, no.
ORO :eek:
http://i.imgur.com/YmPBt0T.jpg
Kitsch come na cicciona coi pantacollant.
ma avrebbero dovuto usare come base la ps4 pvo, così da evidenziare ancora di più la sua superiorità :tsk:
PS4 PVO OVO!!!!
Bellissima! Ogni gen non imparo mai ad aspettare le colorazioni alternative