Per adesso qui da me no :look:
Ma non ho installato l'ultimo aggiornamento. Forse per eccessivo zelo, e non giocando online, tendo sempre ad aspettare un pó prima di installare l'ultimo arrivato.
Visualizzazione Stampabile
Per adesso qui da me no :look:
Ma non ho installato l'ultimo aggiornamento. Forse per eccessivo zelo, e non giocando online, tendo sempre ad aspettare un pó prima di installare l'ultimo arrivato.
no è un sony del 2011 :uhm: ma non è cambiato niente, cioè da dicembre a boh giugno mai un problema, magari provo a forzare i 1080p invece che mettere su auto, safe boot o robe del genere. Oppure cambio cavo e vedo. Non è un grosso problema ma bon.
qui altro thread di uno con la slim nuova: https://www.reddit.com/r/PS4/comment...ime_i_startup/
Ripeto, a me la faceva con la fat 2 anni fa.
Ma non mi dava nessun fastidio, alla fine mi dava questo problema solo a console avviata.
Dopo un aggiornamento, però, il problema non si ripresento più ...
Con la slim invece ancora non so, accesa solo 2 volte oggi, aggiornamento fatto oggi pomeriggio.
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Lo fa anche a me ora che me lo fate notare, anche io Sony un pò vecchiotto
Per un certo periodo lo ha fatto anche a me, ma dopo gli ultimi due aggiornamenti è tornato normale.
TV Samsung.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Adesso che me lo dici tempo fa me lo ha fatto qualche volta, ma pensavo fosse colpa della tv o del cavo visto che me lo ha fatto anche con altri apparecchi ogni tanto :uhm:
Giusto per chiarirsi, a me facrva schermata nera ma sentivo perfettamente l'audio, switchando da canale tv a hdmi tornava il video, anzi a volte dovevo riavviare la console
Mai successo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
anche a me c'è stato un firmware che mi dava quel problema sempre, poi col firmware successivo è tornato a posto.
me lo faceva se accendevo il monitor (o selezionavo la sorgente hdmi della ps4) prima di accendere la play altrimenti no. il problema vero è che oltre alla schermata nera, mi bloccava pure i tasti del monitor e non potevo cambiare sorgente ne spegnere quindi se mi capitava di dimenticarmi, dovevo spegnere la ps4, cambiare sorgente, riaccendere la ps4 e aspettare giusto quei 3-4sec. prima di attivare il monitor
meccojoni peggio di me :uhm: per l'audio non so perché tanto sulla ps4 ho disattivato tutto, sia musichetta di sottofondo che clic dei tasti :asd:
vabbè intanto ho cambiato cavo e ingresso, ora vediamo
beh fai bene :smug:
no comunque la musichetta di sottofondo è deprimente, e il clic clic ogni volta boh, quando mi muovo nella xmb è tutto un CLICLICLIC,TRCLICLICLCILCLIC, TTRTRTRTRTRCLIC, e allora vaffanculo
ah, adoro il silenzio :smug:
Nel prossimo aggiornamento firmware sembra ci sarà la possibilità di cambiare nickname
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E no è solo MS la cattiva. Se lo chiede Sony va bene
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Appena cambiata la fat con la pro e riscontro il fastidioso problema di schermo nero quando seleziono l'ingresso della Ps4. Tocca spesso chiare ingresso video e riselezionarlo.
Soluzioni per sta roba?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma a volte capita di rado anche su altre ps4
io cambiato cavo e porta e anche a me continua a farlo ogni tanto, sulla slim (che non lo ha fatto per 5 mesi da nuova)
boh a me puzza di firmware che con alcuni televisori fa le bizze, sono troppi casi che leggo
comunque a quanto sapevo il problema sulla pro era che lo schermo diventava nero MENTRE SI GIOCAVA, e cioè dopo accesa saltuariamente (anche con il VR), correggetemi se sbaglio