"la console mi ha scaricato roba a mia insaputa"
Si cmq brutta iniziativa, cioè al momento è più un fastidio che altro, ma é strada pericolosa
disabilitata la funzione un paio di mesi fa, quando hanno cominciato ad usarla per la prima volta dopo anni con destiny 2 mi pareè francamente assurdo comunque, capisco un link al negozio, ma che si scarichi tutto il gioco quello no
![]()
Ho 48,49GB liberi e non mi fa avviare Just Cause 3 perché dice che non ho abbastanza spazio libero.![]()
Ho preso Battlefield 1 su PS4 dopo averci giocato su PC intorno alla sua uscita (per il prossimo futuro ho abbandonato il gioco su PC per ragioni logistiche)
Mio Dio i caricamenti sono qualcosa di atroce, mi sta venendo la paura che la mia PS4 stia morendo, è 20 minuti che carica una partita.
Ci mette un bel po' a caricare le mappe, e anche ad uscirenon 20 minuti ma 3-4 sì però, che sono un'eternità
se poi hai l'hd base da 500gb è ancora più lento rispetto a quelli più densi da 2tb
Io davvero non riesco a capire come possano non privilegiare i "tempi di caricamento" quando sviluppano hardware e software. ci sono sicuramente dei sistemi che permettono di diminuire questo tempo di attesa. preferirei pagare la console un po' di più ma non dover più stare ore a fissare schermate di caricamento.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Boh strano comunque, gioco a bf1 praticamente dall'inizio e anche avendo una ps4 dal d1 tutti questi tempi lunghi di caricamento non li ho
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
beh succede a tutti, c'era giusto l'altro giorno un thread su reddit che parlava di quanto lento fosse bf1 (ma anche battlefront 1 e 2) ad uscire da una partita a fine matchio di solito esco direttamente dal gioco se non devo fare un'altra partita, ci mette troppo ad uscire a menù
![]()
a un mio amico continua a uscire un messaggio tipo "l'applicazione verrà sospesa tra 15min. perchè la licenza non può essere verificata" o simile. anche se poi non succede niente e può continuare a giocare per ore, solo che ogni tot rispunta il messaggio...
ho cercato e la prima risposta che ho trovato è che è un problema di console primaria ecc.
può essere che quando è passato da fat a pro (credo con una di quelle promo gs) gli è rimasta settata la fat come primaria?
come si faceva a modificare?
in realtà abbiamo trovato direttamente nella dashboard della ps4, sotto impostazioni>gestione profilo, una voce dove diceva che quella era impostata come secondaria e si poteva modificare in principale.
fatto quello abbiam provato 15/20min a giocare e non è uscito il messaggio, sembrerebbe risolto. vedremo con sessioni più lunghe, ma non credo si ripresenti
no bf1 ha così tanti giocatori che solo certe modalità strane ci mette qualche secondo in più a fare il matchmaking (è quando fluttua sopra il mondo), ma ad esempio in modalità conquista trova una partita istantaneamente
le mappe sono proprio massive e pesanti da caricare, per chi ha hard disk piccoli e più lenti ancora di più
ma che sia lento a caricare ci sta, mi dà fastidio che sia lento AD USCIRE dalle partite![]()