Pollici minimi?
Allora sì ci dev'essere qualche altro collo di bottiglia sulle uscitee ogni test è relativo perché ogni gioco ha dei tempi di caricamento che dipendono da tante variabili
Parliamoneio ho più che dimezzato i tempi, su Fallout4 dovevo aspettare un bel po' per caricare dopo morto, ora è questione di 3 secondi. Idem Battlefield 1. In Rainbow Six Siege carico istantaneamente, in letteralmente meno di un secondo, e poi devo aspettare tutti gli altri 10-20 secondi dopo
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Difatti come sempre bisogna valutare il connubio costo/vantaggio: vale la pena spendere € per caricamenti anche dimezzati?
Io sinceramente se il gioco non ci mette 5 minuti buoni di caricamento ad ogni transizione esterno/interno non mi interessa... nel senso che se il gioco prevede solo un macro caricamento iniziale e poi più nulla, fottesego... se invece ci sono altri caricamenti inframmentati nel gioco, allora potrebbe avere senso se questi durano una vita![]()
Io la spengo sempre![]()
Io vado con la regola delle 12/24 ore. se penso di giocarci post colazione/pranzo, la lascio accesa, altrimenti la spengo.
Idem se a pranzo so che la sera non potrò giocarci la spengo, altrimenti la lascio in stand by.
la sera spengo sempre, se per qualche motivo salta la corrente c'è la possibilità che si corrompano i dati ecc.che tutte le volte che l'ho spenta io mentre era in standby non è successo niente dopo la ricostruzione
ma non si sa mai
Ma se non avete connessione non potete giocare offline?
Senza le patch e gli aggiornamenti ti perdi molta roba.
No man sky è praticamente un altro gioco con tutti gli aggiornamenti.
Però si, in linea di massima puoi giocare anche offline.
Ragazzi, scusate, ma tra versione 1 e 2, telecamera, moves ecc, quanto costa mediamente il Vr? Io non sto capendo...
Parlo dell’ultima versione e pronta per essere usata. Quindi anche senza i controller, ma con la videocamera (qualcuno mi dice che è inclusa e quqlcuno no).
Mi aiutate?![]()
La v1 non c'è poi a meno che non compri usato. Il prezzo ormai fanno offerte così spesso che non si capisce più niente. Ufficialmente mi pare sia 299 pacco completo