Ho chiesto al mio amico e per fortuna l'ha acquistato fisico, non da PSN come credevo.
Dice che gli avvia il PSNOW quando accetta l'invito a giocare che gli mandiamo noi. deve aprire il gioco e unirsi a noi attraverso il menu ingame. se accetta l'invito dalla dashboard, la PS4 avvia la versione NOW.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Boh, ho letto di questi grandissimi casini a dicembre 2019. Non so se era un bug e Sony nel frattempo ha aggiustato. Su reddit mi dicono di sì, e che ci sono due bottoni nello store, uno per giocare tramite Now e uno per "comprare" il gioco. Vedo di capire meglio, anche se l'angoscia di finire un gioco in 3 mesi prima che lo tolgano non mi piace, per me che ho poco tempo.
Sì massimo 3-4 per 3-4 mesi mi sembra. Se uno ha tanto tempo per giocare non è male. Cioè come valore per me è ottimo, per uno che non deve per forza farsi i giochi appena usciti. Ma i casini interni con le licenze non li trovo accettabili.
sicuro non sia assieme alle altre tipo Netflix ecc.?se è così da lì non puoi spostarla
Nella home vedi una sottocartella blu a forma di TV/monitor?
L’ho installata e appare proprio lì
![]()
Preso South Park Scontri di-retti a 15 euro, nuovo in edizione scatolata. Con mia sorpresa includeva anche un codice per una copia digitale di Stick of Truth (neanche sapevo che fosse stato convertito su Ps4), e il venditore non l'aveva neanche segnalato nell'annuncio.
Per curiosità sono andato a vedere se sullo store e c'era proprio un bundle con entrambi i giochi di South Park.
Poi ho guardato il prezzo: 70 euro.
Ma perchè?
Il primo mi sta piacendo molto. Unici difetti: troppo semplice anche a livello difficile, e sistema di salvataggio abbastanza deleterio da avermi fatto pensare che fosse buggato, e solo dopo una ricerca su internet ho capito come funzionasse.
Puoi salvare quando vuoi, ma il salvataggio fa riferimento soltanto all'ultimo checkpoint segnalato dall'icona di caricamento che compare in basso a destra (praticamente è inutile se non per avere copie di back-up). L'icona del checkpoint inoltre non appare per forza dopo un momento chiave, ad esempio dopo una battaglia importante della main-quest (infatti mi son dovuto rifare una battaglia di questo tipo illudendomi che avesse salvato).
A parte questo è una delizia.
Ragazzuoli scusate, ho un problema con l'account di mio nipote: In pratica ha voluto cambiare ID, ha sloggato ma aveva la verifica a 2 passaggi; peccato che il numero di cellulare non sia più attivo e non abbia i codici di backup.
Siccome è disperato (parecchi soldi spesi su Fortnite), volevo aiutarlo cercando di contattare l'assistenza sony, ma non ho avuto fortuna.
Suggerimenti?
Azz... contattare quelli di Fortnite direttamente magari, ma è un terno al lotto.