Secondo il metro di giudizio di tanti GTA5 ha una campagna davvero noiosa. E anche qua dentro al non sono solo io a pensarlo. penso serva davvero essere dei fanboy per giocare GTA 5 e non accorgersi che si fosse chiamato in altro modo non avrebbe mai preso i voti che ha preso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
I vecchi con l Alzheimer ripetono spesso le stesse cose, è risaputo
24-10-18, 19:45
Pete.Bondurant
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Ho beccato un breve video di quella che immagino sia la città più grossa del gioco...santa madre di dio...
Su reddit si trova un estratto della guida ufficiale in italiano, un sacco di informazioni sul gameplay ma anche il walkthrough della fase introduttiva, nulla che non si sia già letto nelle preview ma per evitare che chi non vuole sapere nulla venga indotto in tentazione non metto il link, si trova facilmente tanto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
24-10-18, 20:54
Zhuge
confermato che esce venerdì, i sindacati hanno indetto apposta lo sciopero generale
24-10-18, 20:56
Ceccazzo
a voi il nuovo simulatore di barbiere
comunque in quella posizione sembra che stia per prenderselo nel culo :asd:
24-10-18, 21:38
Strider
@Morning Glory: non so cosa dirti... Il giorno ufficiale è il 26, ma Gamestop me l'ha spedito oggi e BRT lo da in consegna domani... Appena arriva, se arriva, vi faccio sapere.
@Ceccazzo: mi sa che hanno già segato il video, non si vede...
24-10-18, 21:47
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Pete.Bondurant
Ho beccato un breve video di quella che immagino sia la città più grossa del gioco...santa madre di dio...
a livello di novigrad?
24-10-18, 21:59
Ceccazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da Strider
@Morning Glory: non so cosa dirti... Il giorno ufficiale è il 26, ma Gamestop me l'ha spedito oggi e BRT lo da in consegna domani... Appena arriva, se arriva, vi faccio sapere.
@Ceccazzo: mi sa che hanno già segato il video, non si vede...
no no, il video si vede. Comunque è soltanto la parte di "shaving" del pg, si possono fare 1000 barbe diverse
24-10-18, 22:01
Pete.Bondurant
Citazione:
Originariamente Scritto da ;1508881
a livello di novigrad?
Per quel che ho visto?
A livello di un gioco incentrato interamente su quella, tipo Mafia.
24-10-18, 22:15
Shin
Secondo me c'è troppo hype su questo titolo. Io ho solo il terrore che esca un'altra mappa immensa piena di missioni secondarie che dopo un pò danno a noia (su modello ubisoft, senza offesa per rockstar che in quel genere è comunque superiore). O di trovarmi una roba con il graficone ma con una storia poco avvincente.
GTAV era un gioco simpatico (ma sono ancora a 3/4 di storia, devo finirlo da qualche anno) ma la sua qualità non è minimamente commisurata al numero di vendite totali imho (100 milioni no?).
Insomma non vorrei che le recensioni fossero rdr2 = lo sviluppa rockstar = voto minimo 9-9.5 quindi goty (cosa che probabilmente accadrà).
Sent from MI 6
24-10-18, 22:17
Morning Glory
Citazione:
Per quel che ho visto?
Cioè la città è così grande che tutto il gioco potrebbe svilupparsi anche solo dentro essa?
24-10-18, 22:46
<-DooM->
Citazione:
Per quel che ho visto?
:vojo:
24-10-18, 22:46
Pete.Bondurant
Citazione:
Originariamente Scritto da Morning Glory
Cioè la città è così grande che tutto il gioco potrebbe svilupparsi anche solo dentro essa?
Probabilmente non sarà così, ma pare talmente complessa e dettagliata da dare quella sensazione per quel poco che si vede.
Si trovano dei video no spoiler sul tubo se volete farvi un idea, io per me ho già visto anche troppo.
24-10-18, 22:54
Blade Runner
2 ore di installazione è tanta roba :asd:
24-10-18, 23:13
Robbie
2 ore di install + patch vuol dire che lo faccio partire all'una di notte :chebotta:
24-10-18, 23:32
Blade Runner
eh si ritirandolo venerdi mattina o si mette subito ad installare oppure ce il rischio di iniziarlo in tardissima serata
24-10-18, 23:44
Mammaoca
Citazione:
Originariamente Scritto da Shin
Secondo me c'è troppo hype su questo titolo. Io ho solo il terrore che esca un'altra mappa immensa piena di missioni secondarie che dopo un pò danno a noia (su modello ubisoft, senza offesa per rockstar che in quel genere è comunque superiore). O di trovarmi una roba con il graficone ma con una storia poco avvincente.
GTAV era un gioco simpatico (ma sono ancora a 3/4 di storia, devo finirlo da qualche anno) ma la sua qualità non è minimamente commisurata al numero di vendite totali imho (100 milioni no?).
Insomma non vorrei che le recensioni fossero rdr2 = lo sviluppa rockstar = voto minimo 9-9.5 quindi goty (cosa che probabilmente accadrà).
Sent from MI 6
Ma è una cosa che vale per qualsiasi cosa eh, non solo rockstar :asd:
L'ultimo God of War è un signor gioco ma è stato spacciato come gioco del decennio, cosa che non è vera manco per il cazzo :asd:
eh si ritirandolo venerdi mattina o si mette subito ad installare oppure ce il rischio di iniziarlo in tardissima serata
Ed è un problema così grave?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
25-10-18, 06:54
febiuzZ
Citazione:
Originariamente Scritto da Reri
Ed è un problema così grave?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Basta non ritirarlo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
25-10-18, 06:59
Morning Glory
Non capisco il senso di essere intolleranti a chi freme per poterlo giocare.
C'è gente che fa lo stesso per il calcio o per la musica.
Dalle mie parti esiste un detto che dici vivi e lascia vivere...