Se non viene a noia il single, non credo verrà a noia il multy :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Se non viene a noia il single, non credo verrà a noia il multy :sisi:
Già comparse le prime lamentele sulle microtransazioni, ovvero gente che si lamenta del farming eccessivo per ottenere gold/armi. Il sistema pare più sbilanciato rispetto a GTAV.
Ricordo che siamo in Beta e che queste robe le devono calibrare anche in base ai feedback :sisi:
Si vocifera che per l'assicurazione sul cavallo ci vogliano tipo 250 missioni o 500 gare a cavallo in cui si arrivi almeno secondi....
Dopo il successo di GTAV dubito che in Rockstar rivedranno al ribasso il sistema :asd:
Si ma diciamo anche che l'interesse per una ambientazione western è inferiore rispetto a quella urbana, quindi se svaccano subito la vedo male :asd:
Certo, lo dicevano anche per GTA Online che, personalmente, a parte alcune modalità, faceva cagare e alla lunga veniva a noia.
Credo che per R* non ritorneranno più i tempi dell'espansioni alla The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony. Infatti per GTA V non sono stati in grado di fare un'espansione al singleplayer.
Lo fecero pure per RDR, Undead Nightmare, una bella chicca.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Per R* RDO è praticamente un gioco a parte, sulla narrativa dell'online ci hanno messo attenzione, non sono contenuti tolti dal single, ma creati per l'online. Poi con il tempo continueranno a espanderlo come hanno fatto con GTA Online, che adesso credo sia 10 volte GTA V.
Per la questione soldi si vedrà, invece, quando metteranno i colpi, in GTAV, finché c'ho giocato, il sistema era gestito abbastanza bene.
Ma sono previsti DLC per il single player?
La possibilità di avere un DLC con i nativi americani sarebbe grandiosa.
Finita ora una mega sessione.
Il gioco diverte, ma c’è molta roba da sistemare. Ho creato una posse permanente, perché eravamo in 5 e sapevo si poteva giocare in 8 insieme con la posse permanente, ma in più di quattro non si può girare (le missioni credo siano bloccate a 4 massimo). Non so se devo anche prendere l’accampamento grande, ma sta cosa non l’ho capita.
Comunque, un bel po’ di lag online nelle serie, roba che ci a un metro con il fucile a canne mozze più di una volta non ci siamo presi per 4 colpi di seguito, per me il we salta tutto :asd: e no, non è la mia connessione.
Economia del gioco da rivedere, per ora.
Malissimo il loot non condiviso con i membri della Posse, ho trovato due mappe del tesoro, non condivide il bottino con chi è con te.
Attualmente la beta ha cinque cose da fare: le serie, il freeroaming, la storia, le missioni “casuali” e il disturbare le missioni casuali. Ora, non si capisce come si possa fare quest’ultima cosa, dato che non sai mai se qualcuno sta o meno facendo una missione in giro per la mappa. Almeno mettere in indicatore sulla mappa, qualcosa, invece niente. Quindi hai teoricamente 5 cose da fare, ma effettivamente ne hai quattro.
Manca la possibiltà di decidere di non farsi attaccare. O mettono quella, o mettono penalità molto serie per chi uccide. Ah, se uno mi ammazza tre volte e poi lo ammazzo io, non esiste che mi prendo il disonore, ma che è? Devo stare lì a prenderle e non devo reagire? :asd: tra l’altro dopo gli eventi pubblici c’è puntualmente il delirio di gente che ti ammazza così, per sport, sparano ai cavalli e tu resti fregato (e curarlo costa soldi).
Altra cosa, ci sono tanti, troppi spostamenti, ma non essendo che non è come nel singolo dove vai sulle montagne e ti prendi l’arabo, o comunque se vedi un buon cavallo te lo prendi senza grossi complimenti, ti fai 10 minuti di galoppata con il ronzino che sta scoppiando. 10 minuti quando va bene, perché se io da Armadillo decido di fare una serie, capace che poi mi ritrovo a S Denis. Auguri a farsela a piedi. Ovviamente c’è il viaggio rapido, ma costa una sassata in confronto ai soldi che si fanno con le attività normali. Non menziono per pudore la possibilità di sbloccare il viaggio rapido dall’accampamento, che hanno messo dei requisiti da pazzi. C’è un mezzo trucco, cioè uscire e fare il freeroaming in una zona della mappa per tagliare i tempi, però non è una soluzione ottimale.
Il gioco diverte, ma c’è veramente troppa roba da sistemare, e sinceramente, dopo tutta l’esperienza maturata su Gta online, non mi aspettavo certi errori che reputo grossolani.
cioè... ma... mi si è
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Bene, anche oggi si aspetta un mese per l'online :asd:
Grazie per aver condiviso, Wilmot :sisi:
(lo so, sembra una roba da alcolisti anonimi :asd: )
Cmq leggo che i progressi fatti in questa beta verranno resettati una volta uscito ufficialmente in release RDRO :sisi:
Concordo con wilmote, ci sono tante cose da sistemare, però il concetto base è simpatico, alcune quest o attività sono più carine che alcune del single player :asd:
Eravamo io e "cane pazzo" febiuz :asd: , nel raggiungere una missione ci siamo imbattuti in un covo, ok solito gruppo di nemici da eliminare, però una volta eliminati tutti è rimasto il boss che si arrende e tu devi decidere se lasciarlo andare o ucciderlo, a seconda della risposta hai un boost onore..... Vabbè febiuz è caduto al primo sparo (connessione) e mi sono fatto il covo in solo, ma son dettagli :asd:
Il problema principale al momento è l'eccessiva libertà del giocatore, troppa gente che uccide alla caxxo, abbiamo affrontato delle sorte di deathmatch con obiettivi...... Tutti uccidevano tutti senza cagare minimamente gli obiettivi :chebotta: poi finita la missione in quell'area non si sa perché la gente continuava ad ammazzarsi così per sport, se ti allontani tornano tutti amicici :rotfl:
Poi c'è da capire bene sta storia dei posse, squadre ecc, :bua:
Puoi andare in due a cavallo solo se si è nella stessa posse, se provi con un altro giocatore praticamente lo butti giù e ci rubi il cavallo...... Qui peggio che nel single attenti a cosa pigiate e dove, potreste uccidere un giocatore mentre tirate su una bottiglia di birra :rotfl:
Mmm...mi sa che si attende allora.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'editor personaggio fa petare :asd:
Ho fatto il pg femmina e puoi creare solo bifolche figlie di un rapporto incestuoso :rotfl:
Che poi hai 5/6 modifiche in croce del viso ma mille mila su trucco, nei e macchie :asd:
Dopo un'ora sono riuscito a fare un essere non troppo orrido, scopabile dopo svariate birre e al buio :asd:
Anche se in matchmaking ho visto un paio di giocatori con pg femmina davvero belli, non so come caspio ci sono riuscì :bua:
Come non detto, sono un cretino :bua: io mi limitavo a scegliere i 4/5 parametri con le impostazioni di default, ma dando l'ok si apre l'editor avanzato dove si può modificare ogni minimo dettaglio :bua:
È parecchio vario e complesso, peccato la solita interfaccia intuitiva come il cubo di rubik :rotfl:
Ma il cubo è intuitivo :uhm:
E' la risoluzione a non essere semplice :asd:
Inoltre quando partecipi a un’attività ti teletrasporta direttamente là e, finita, ti lascia là e non dov’eri prima.
Se entri in città rischi di beccare altri giocatori che ti ammazzano senza poter dire “a”.
In effetti, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente :asd:
Ok, diciamo intuitivo come gli scacchi tridimensionali :asd: