La storia. Sai, quella cosa che da un senso e un'anima al gioco.
Interessante.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
La storia. Sai, quella cosa che da un senso e un'anima al gioco.
Interessante.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ultima modifica di Strider; 23-10-18 alle 12:41
Come razzo fai a comparare le storie? Lunghezza? Durata? Profondità di trama e temi trattati? Questo chiedevo...
Se è sul livello di scrittura della storia... le recensioni escono il 25. Di certo non possono metterti in una scaletta comparativa con cifre numeriche le trame, no?
Trama RDR1: 8/10
Trama RDR2: 9/10
Ti pare che la R* si esprima in merito a ciò?
Sono le riviste che fanno quel lavoro di valutazione, o meglio ancora, dovresti essere tu a valutare in prima persona senza affidarti ad altri giudizi.
Come fai a chiedere la comparazione della storia alla R* in tal senso lo sai solo tu![]()
La verità fatta persona: Harry Lime. Egli decide cosa sia noioso e cosa no, secondo il suo elevatissimo metro di giudizio... ma per favore
EDIT:
Qui una mappa più chiara, almeno relativa ai nomi
Ultima modifica di Spidersuit90; 23-10-18 alle 12:59
Era per dire che la comparazione postata sopra non implica automaticamente che il gioco sia migliore dei precedenti lavori R*.
La storie poi vanno comparate personalmente, c'è chi è stato preso di più da quella di GTA IV, chi da quella di GTA V...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Il Messico sarà DLC![]()
Ah bhè, siamo d'accordo che più grande non vuol dire più meglio
Però sapendo il lavoro fatto dietro, sapendo che cmq la R* le cose le fa con un certo riguardo (possono piacere o meno, ma di certo non si può dire che faccia giochi tanto per), già quei numeri fan ben sperare
Però ecco, sono una consolazione, forse: se la trama farà cagare, almeno il restante mondo di gioco sarà interessante![]()
annunciata la companion app per Android e Ios . Oggi la mostreranno
Il cavallo, ci scommetto
EDIT: https://www.vg247.com/2018/10/23/red...ker-interview/
Letto un cazzo ma ora leggo
EDIT2: come non detto, è lunghissimo
Però ho leggiucchiato qua e là... figata. Penso spodesterà Zelda dall'essere il mio open world favorito![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 23-10-18 alle 16:39
Meno di due minuti di video leak
https://cdn-b-east.streamable.com/vi...res=1540316311
Guardonulla.
Ormai ci siamo, inutile guardare altro![]()
Visto il video.
Non ci posso fare niente, il dead eye non mi piace. Stona con il realismo che hanno voluto dare al gioco.
Noto un frame rate piuttosto ballerino.....mmmm.... No bueno.
Guardando il video pare che da vicino, molto vicino, praticamente sul nemico, ci sia un'animazione particolare per il colpo sparato con la pistola, una specie di fatality.
Molto convincente la dinamica degli scontri a fuoco e il rag doll dei corpi morenti.
Ps:
la minimappa per la gioia di molti che ci speravano parrebbe proprio in formato grafico stile west anche se non si vede molto.
Ultima modifica di Morning Glory; 23-10-18 alle 17:37
Il dead eye esisteva anche nel primo eh![]()
Cazzofigata
Non dite così, baestie, che poi mi viene la curiosità![]()