credo che rockstar sia al corrente di questi problemi ed uscirà con una patch che correggerà il tutto
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Boh, io tutti questi problemi nei controlli non li sto notando.
Negli scontri a fuoco alla pressione del grilletto lo sparo è immediato.
E ovviamente qui tutti ci siamo accorti che per tutte le altre interazioni il tasto corrispondente va tenuto premuto per appunto circa un secondo fino a che non si riempie la sua icona e poi parte l'animazione, come succede in un gazzilione di altri giochi proprio per dare l'opportunità di interrompere e non far partire l'animazione se lo vogliamo.
E che in prossimità di più spot interagibili si possono usare i dorsali per passare da uno all'altro.
Vero?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non so febiuzz, per me non sono difetti rilevanti però capisco che per te possano essere dei grossi problemi. A me affascina tutto il contorno e sinceramente, come già detto, mi sento davvero proiettato nell'epoca del far west. Dei problemi grafici non mi tange e l'input lag non l'ho notato sinceramente, 1 secondo è tanto avrebbe effetti devastanti nel gameplay ma in 10 ore non ho avuto il minimo problema
Input lag? Un secondo tra stick e movimento? Ma stiamo giocando lo stesso gioco? Lasciatelo a scaffale e vi risparmiate le pippe mentali.![]()
Credo che semplicemente ci siano persone che vengono rapite dall'atmosfera del gioco e non guardando i dettagli grafici e chi invece del gioco se ne frega e guarda ogni minimo difetto grafico.
Ovviamente nel secondo caso non ci si gode il gioco. Dunque consiglio di venderlo e di aspettare l'uscita per PC. Lì sicuramente la grafica sarà migliore.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Se ho comprato una ps4 pro al posto della base è evidente che pretendo un risultato all'altezza. Ok l'atmosfera, nessuno sta criticando quella. Ma se la grafica non contasse niente non ci sarebbe bisogno di cambiare console ogni 6/7 anni. È sempre lo stesso discorso...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
È un multipiattaforma, non si può pretendere chissà cosa. E poi Rockstar ha mai fatto un gioco con una grafica straordinaria? Mai. Almeno su console, mai. È stata sempre superata su questo da altre software house. RDR su PS3 aveva una grafica nettamente inferiore alla Xbox 360. Avevano fatto un porting coi piedi.
I giochi Rockstar eccellono in altri aspetti. Per quanto mi riguarda Max Payne 3 miglior TPS e RDR miglior freeroaming della scorsa generazione. La grafica guardatela su PC.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Onestamente anche io cado dalle nuvole quando parlate di questo input lag, l'unica cosa che devo aspettare, è ad esempio quando compio un'azione, aspettare che sia concluso il circolino sul comando.
Però mi sta sorgendo un dubbio.
L'input lag è anche causato dal televisore e dalla risoluzione. (come i pc e i monitor)
Io gioco con una PRO su di una tv LCD ma non HD e possibilmente con questa TV e a quella risoluzione il gioco vola e non me ne accorgo.
Cmq anche in queste condizioni graficamente lo trovo strepitoso
Ultima modifica di Morning Glory; 28-10-18 alle 10:47