Adesso mi trovi il post dove avrei "ammesso che questo gioco non è del genere a me più congeniale, perché io ho scritto più volte che ho adorato RDR finendolo poco sotto il 100%, facendo quindi tutte le attività di contorno e i collezionabili e pure quello non è di certo un arcadone frenetico, anzi è "lento" come rdr2, quindi la lentezza non c'entra una beneamata mazza
Qui la mancanza del viaggio veloce com'era concepito in RDR che secondo me era perfetto, influenza negativamente l'esperienza di gioco, costringendo a passare la maggior parte del tempo a spostarsi a cavallo per raggiungere una destinazione, e quindi di fatto uccidendo ogni minima voglia di fare anche le altre attività, al pensiero di dover passare altro tempo a cavalcare e farsi due palle così.
Se a te piace passare più tempo a cavalcare che fare altro contento tu, a me ha rotto i coglioni dopo 10 ore di gioco ok?liberissimo di non essere d'accordo, anche se denigrare l'altrui opinione perché non coincidente alla propria è abbastanza infantile, ma quantomeno evita di attribuire cose mai scritte, che è squallido .