Bruciata la PS4 col salvataggio di Red dead dentro. E niente, era destino
Bruciata la PS4 col salvataggio di Red dead dentro. E niente, era destino
Ciao a tutti, sono al 98.5% del gioco, per arrivare al 100 mi manca solo portare al massimo salute, resistenza e dead eye, ma la cosa strana è che nei compendi non mi da la spunta nella missione di caccia di miss. Hobbs che ho finito.Ho pensato che forse (ma mi sembra strano) è perchè non prendevo i poster nelle stazioni, ma le facevo direttamente quando mi compariva la richiesta successiva.Chi l'ha finito (e finito intendo 100%...), mi può dire se ho sbagliato qualcosa?
Grazie
ma qualcuno gioca online per caso?
ci sono cheat in questo gioco? c'e gente che fa hs a raffica, impossibile con il dualshock...
p.s.: per chat intendo principalmente un modo per usare mouse e tastiera
Ultima modifica di McHawk; 19-04-19 alle 19:26
Se hai fatto l'errore di togliere la mira automatica, rimettila che risolvi il 90% dei problemi.
Finalmente l'ho finito
Bellissimo
Ne voglio di più però ora![]()
Mi sarei aspettato tutta una serie di Dlc e invece il gioco che tutti aspettavano da anni pare svanito nel nulla come niente.
Io sono allibito dalla merda che è l'online.
Io prego gli dei per un espansione con Sadie protagonista ma mi sa che R da quell'orecchio non ci sente più e avranno già spostato tutte le risorse su GTA VI.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per quello che si sta vedendo credo che la politica sarà questa. È come se abbiano voluto chiudere il prima possibile il capitolo rdr2. Dell'online non mi interessa nulla ma oggettivamente anche li hanno dimostrato di non avere alcun interesse a portarlo avanti ed è strano vista tutta la cura che invece hanno dedicato all online di GTA V
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io sento odore di reboot del primo buttato fuori come DLC del 2
Visto che alla fine si vedono pure quelli della Pinkerton del primo RDR, che la mappa è già fatta e finita, ci potrebbero mettere veramente nulla a riproporre il primo RDR come DLC volendo
Cmq Sadie è una gran topa
Temo che molti la giocherebbero senza vestiti di dosso però![]()
eh, possiamo solo dire speriamo...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit