Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Quando poi decidi di tornare a parlare come magni, ce lo fai sapere Washington grazie.
Wilmots io per l'occasione della tua dipartita ho già noleggiato due prefiche per gli opportuni pianti durante i rosari.
Poi non si sa mai che tra una missione ed un'altra non ci scappi pure una sveltina...che da qualche giorno a quesa parte i discorsi che vi sento fare in party mi preoccupano non poco.....
:asd:
D'altronde siamo un banda di uccelli a giocare e le mogli/fidanzate/compagne/concubine a letto..a volerci riflettere in teoria qualcosa non torna :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Doom
Ora inizia la parte dove devi farmare :asd:
Citazione:
Doom
Adesso diventi forte forte forte per prapararti al raid e preghi Gesù bambino di darti un gruppo di 8 persone meno dementi di quanto lo eravamo noi in destiny. :asd:
Però ci siamo sempre divertiti. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io oggi giocato un pò in solitario, sono quasi al livello 20.
Tendenzialmente la roba in eccesso la vendo tutta e devo dire che ho comprato delle buone armi, sbloccato i talenti, ora ho l'abilità con l1+r1 schiacciati insieme (c'ho messo la super cura, quella che ti riporta in vita gli alleati), ho equipaggiato le bombe di ricerca multipla dei nemici, mitraglietta come arma principale (quasi 900 colpi per minuto) e fucile di precisione come secondaria, vado avanti che è una bellezza :sisi:
Che.
Cazzo.
Di.
Delirio.
Stasera.
Spettacolo la missione dove si fa un'estrazione tipo dz.
Siamo ad una settimana dall'uscita. Pareri a mente fredda?
Davvero una delle più belle sorprese di inizio anno imho, promosso a pieni voti per essere un titolo ubisoft
Citazione:
Gandolaro
Mi ha davvero molto sorpreso, in positivo, soprattutto parlando di un titolo Ubisoft...e giocato in coop è la droga...
Personalissimia e romantica considerazione aggiuntiva: sono davvero contento anche che mi abbia dato la possibilitá di conoscere molti di voi anche tramite chat, oltre che sul forum...divertirsi e sentire voci reali dà una dimensione più umana ai nick con cui si scambiano opinioni sul forum anitualmente
Il matchmaking con degli sconosciuti per me non sarebbe stato lo stesso... :fag:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gandolaro
grande titolo che mi ha veramente preso tanto sia per l'ambientazione che per tutto quello che cè
da fare. sicuramente tra dlc ed espansioni la longevità si allungherà e poi chissà cosa avrà in mente
di fare ubisoft. per il momento l'effetto droga è altissimo :sisi:
il bello di questi titoli è che sono vissuti più come un esperienze che come un videogioco.
Citazione:
david
Io oggi giocato un pò in solitario, sono quasi al livello 20.
Tendenzialmente la roba in eccesso la vendo tutta e devo dire che ho comprato delle buone armi, sbloccato i talenti, ora ho l'abilità con l1+r1 schiacciati insieme (c'ho messo la super cura, quella che ti riporta in vita gli alleati), ho equipaggiato le bombe di ricerca multipla dei nemici, mitraglietta come arma principale (quasi 900 colpi per minuto) e fucile di precisione come secondaria, vado avanti che è una bellezza :sisi:
Io 11, sono indietro rispetto a tutti voi, addio coop (oppure oggi devo giocare 12 ore)
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Io ed i miei amici se vuoi siamo tra il 10 ed il 12 :asd:
Citazione:
Kiappo
Io 11, sono indietro rispetto a tutti voi, addio coop (oppure oggi devo giocare 12 ore)
Kiappoz se hai bisogno su qualche missione ti posso dare una mano :sisi:
Citazione:
Wilmot26
Che.
Cazzo.
Di.
Delirio.
Stasera.
Spettacolo la missione dove si fa un'estrazione tipo dz.
ecco lo sapevo :vojo:
sono tornato tardi ieri sera e mi sono fiondato a letto :bua: oggi pomeriggio c'è qualcuno? :look:
Citazione:
CX3200
sono tornato tardi ieri sera e mi sono fiondato a letto :bua: oggi pomeriggio c'è qualcuno? :look:
Io ci sono CX :sisi: che livello sei?
Volevo fare la missione dell'accademia della polizia :sisi:
Se mi vedete chiamate pure...oggi dovrei finire presto al lavoro
Citazione:
CX3200
Per pomeriggio che ora intendete? Potrei esserci ma devo organizzarmi un attimo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
david
Kiappoz se hai bisogno su qualche missione ti posso dare una mano :sisi:
Magari. A che ora ci saresti?
Citazione:
Kiappo
Magari. A che ora ci saresti?
Dalle 14.30 in poi sicuramente :sisi:
Citazione:
david
Dalle 14.30 in poi sicuramente :sisi:
Il problema è che con le missioni insieme i nemici saranno al tuo livello e io sarò fottuto.... Cmq vado a correre, mangio e mi collego