Re: The Division - 8 marzo 2016
Anche perché il nome è tutto un programma....
oggi con delle missioni del cavolo mi ha droppato l'inverosimile :rotfl: un paio di mitra devastanti, una carabina lv.30 ma soprattutto una mitragliatrice pesante che definire letale è un eufenismo
danno per colpo uguale a quello di un fucile d'assalto, con le mod caricatore da 170 colpi, precisione e rinculo di un vector, 50% stabilità, un 30% di colpo critico e 15% danni corazze :rotfl:
ho fatto una missione taglia e ho buttato giù i 3 gialli taglia + una dozzina di scagnozzi con un solo caricatore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
oggi con delle missioni del cavolo mi ha droppato l'inverosimile :rotfl: un paio di mitra devastanti, una carabina lv.30 ma soprattutto una mitragliatrice pesante che definire letale è un eufenismo
danno per colpo uguale a quello di un fucile d'assalto, con le mod caricatore da 170 colpi, precisione e rinculo di un vector, 50% stabilità, un 30% di colpo critico e 15% danni corazze :rotfl:
ho fatto una missione taglia e ho buttato giù i 3 gialli taglia + una dozzina di scagnozzi con un solo caricatore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nelle missioni secondarie o in Dark Zone?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Back to the origin
Quasi allo stesso livello mica tanto. :asd:
Al momento sarei solo un peso, e non sarebbe divertente né per te né per me.
Da lunedì penso di essere arruolabile. :sisi:
Una presunta? Il miglior fucile d'assalto qual è?
spedito con ricevuta di ritorno
alla fine tu sei di livello 7?
Citazione:
Blade Runner
alla fine tu sei di livello 7?
ieri bello, adesso sarà 14 che la sta prendendo con calma
:blabla::rotfl::telodicevo:
ho visto che è salito a livello 9 mentre io sono di livello 13 quindi una coop è possibile :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
Magari è il tuo tipo. Io ne approfitterei.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
:pippotto:
Oggi livellato fino a 27 ( quasi) dai che manca poco a 30, dai!
comunque come aveva detto qualcuno più avanti si inizia a salire più velocemente.
oggi ho praticamente livellato di un livello facendo 3-4 secondarie e la principale che sto
completando.
Le missioni ad hard a 30 sono troppo facili.
Io e cx al primo giro, stavamo per prendere il trofeo del non cadere mai a terra se non fosse stato per una doppia cecchinata su cx.
Stasera ragazzi, completiamo la missione finale ad hard e poi al volo la rifacciamo a very hard e ci prendiamo il nostro drop giallo. :sisi:
Citazione:
Blade Runner
ho visto che è salito a livello 9 mentre io sono di livello 13 quindi una coop è possibile :sisi:
Tra un po' si. :sisi:
Citazione:
ilVlad
ieri bello, adesso sarà 14 che la sta prendendo con calma
:blabla::rotfl::telodicevo:
Ma ieri ho fatto solo le 3 principali dei 3 dipartimenti, si sale troppo facile :caffe:
Anche perché le secondarie sono parecchio meh
e niente nessuno vuole fare un pò di coop con me :cattivo:
Citazione:
Back to the origin
Tra un po' si. :sisi:
Ma ieri ho fatto solo le 3 principali dei 3 dipartimenti, si sale troppo facile :caffe:
Anche perché le secondarie sono parecchio meh
Le secondarie andando avanti diventano molto interessanti e divertenti. Soprattutto da fare in speedrun per abbattere in nemici e crescere in fretta.
Però si, a parte technoz, si sale abbastanza in fretta se si vuole.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Blade Runner
Non è che nessuno vuole fare delle coop con te, è che serve avere un livello di esperienza abbastanza simile per divertirsi con persone che conosci.
Credo che nessuno di noi ti avrebbe vietato di giocare in team se ti facevi un percorso di crescita regolare come abbiamo fatto tutti (dai 7 ai 14 giorni per diventare 30).
Citazione:
Blade Runner
No blade, ma scherzi, è che non mi diverto a fare il solletico ai mob e con 4 lvl di differenza solo questo gli farei. :asd:
Citazione:
MrWashington
Stasera inter :sisi:
cos'è, una roba che si mangia? :uhm:
Citazione:
Harry_Lime
Le missioni ad hard a 30 sono troppo facili.
Io e cx al primo giro, stavamo per prendere il trofeo del non cadere mai a terra se non fosse stato per una doppia cecchinata su cx.
Stasera ragazzi, completiamo la missione finale ad hard e poi al volo la rifacciamo a very hard e ci prendiamo il nostro drop giallo. :sisi:
:sisi: credici :sisi:
quelle ad hard a 30 ok ti do ragione, fatte mediamente in 20min. a very hard comincio a stupirmi di avercela fatta il primo giorno, perchè poi quella di ieri e di oggi erano impossibili anche solo da iniziare...
cmq prova e dimmi, anzi se vuoi la facciamo insieme
Citazione:
Bigg
quelle ad hard a 30 ok ti do ragione, fatte mediamente in 20min. a very hard comincio a stupirmi di avercela fatta il primo giorno, perchè poi quella di ieri e di oggi erano impossibili anche solo da iniziare...
Bigg, noi stasera facciamo l'ultima missione per la prima volta, se manca qualcuno del team di ieri, molto volentieri.
Per me puoi anche entrare ad hard se siamo in tre e poi la rifacciamo a very hard (o almeno ci proviamo).
Citazione:
Bigg
Quella fattibile è Lexington perché ha due-tre punti dove puoi "giocare" con l'avversario, le altre non passi il primo pezzo.
Raga io stasera entro sul tardi, per cui se trovate degni sostituti giocate tranquillamente. Se quando arrivo c'è posto, bene. Sennò stiamo in party a farci quattro risate.