Re: The Division - 8 marzo 2016
mamma mia che pena che fanno i mob ad hard, quasi provo pietà per loro :bua:
il giornaliero della barret fatto in 10 minuti netti e solo perché a metà mi ha sbattuto fuori dal gioco e ho perso 5 minuti a ricollegarmi :rotfl: roba che neanche entri in copertura e i mob armati di mitragliatrice ti fanno a malapena in solletico, i colpi dei cecchini li fermevamo coi denti :asd:
http://media.cineblog.it/b/b8c/Stase...-su-Rete-4.jpg
no seriamente la prossima giornaliera la facciamo solo con le armi da fianco, almeno fatichiamo un pochino di più :asd:
messa in download la patch...ed è partita anche quella di Battlefront da 8 GB!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Il design di alcune zone della dark zone, in particolare la zona 6, con l'atmosfera che si crea, gli effetti volumetrici, l'uso delle ombre e anche il design di alcune metro, meritano davvero un complimento. Bravi Massive! peccato che lavorino per quelle merde di Ubilol!
Fixed. :asd:
Te la saresti cavata anche senza fare i complimenti a ubisoft! stai perdendo colpi.
Citazione:
Eric Starbuck
Fixed. :asd:
Te la saresti cavata anche senza fare i complimenti a ubisoft! stai perdendo colpi.
Saranno le poche ore di sonno :asd:
Dai che se va tutto bene per mezzanotte io, ceccazzo e vano stiamo al 30 e vi veniamo a trovare in dz :alesisi:
Qualcuno vuole organizzarsi per un tentativo ad ultra hard? In caso addatemi, thanks..
Citazione:
Doom
Qualcuno vuole organizzarsi per un tentativo ad ultra hard? In caso addatemi, thanks..
Ti avevo chiamato domenica ma hai glissato bellamente. :bua:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Al rifugio ultima chiamata vendono il mitragliatore pesante M60 mercato nero con perk 'più' migliori dello standard.
Vi ricordo che per fare le very hard e alcune zone nere di livello elevato è fondamentale avere un mitragliatore pesante.
Chiudo.
Edit sbagliato thread.
Citazione:
Harry_Lime
Al rifugio ultima chiamata vendono il mitragliatore pesante M60 mercato nero con perk 'più' migliori dello standard.
Vi ricordo che per fare le very hard e alcune zone nere di livello elevato è fondamentale avere un mitragliatore pesante.
Chiudo.
Why? Fucile d'assalto e cecco non vanno bene per le very hard e per le zone alte della dz? Bisogna girare come Swarzy?
Btw, le giornaliere sono uguali per tutti?
Citazione:
Wilmot26
Why? Fucile d'assalto e cecco non vanno bene per le very hard e per le zone alte della dz? Bisogna girare come Swarzy?
Btw, le giornaliere sono uguali per tutti?
I nemici a very hard e dark zone 4,5,6 sono livello 32 e tutti gialli.
O hai un mitragliatore pesante che gli accrocchi 150 colpi di caricatore con il perk, o appena ricarichi puoi fare ciao ciao con la manina a new York.
Citazione:
Harry_Lime
I nemici a very hard e dark zone 4,5,6 sono livello 32 e tutti gialli.
O hai un mitragliatore pesante che gli accrocchi 150 colpi di caricatore con il perk, o appena ricarichi puoi fare ciao ciao con la manina a new York.
Tks, per le giornaliere invece?
no vabbeh fondamentale no, ma se c'è un tank in squadra con una buona m60 e con i perk giusti (ovvero bonus danni a corazze e/o nemici elite) può tornare utile :sisi:
una bella raffica di 200 colpi in piena faccia è decisamente efficace, magari con proiettili incendiari o esplosivi giusto per bloccare la controffensiva :asd:
cmq notavo ieri nella very-hard che il colpo alle palle è decisamente più efficace che i colpi alla testa :asd: tipo i nemici gialli che lanciano le bombe, anche col fucile di precisione se colpisco alla testa la granata la lancia ugualmente, se colpite alle palle il 90% delle volte la fa cadere e si piega pure per controllare i gioielli di famiglia :rotfl:
Citazione:
CX3200
cmq notavo ieri nella very-hard che il colpo alle palle è decisamente più efficace che i colpi alla testa :asd: tipo i nemici gialli che lanciano le bombe, anche col fucile di precisione se colpisco alla testa la granata la lancia ugualmente, se colpite alle palle il 90% delle volte la fa cadere e si piega pure per controllare i gioielli di famiglia :rotfl:
Devono esserne in qualche modo consapevoli anche i mob, li sento spesso urlare "sparategli alle palle!" :asd:
È molto buggata la patch?
Citazione:
Gandolaro
Io mi sono ritrovato con uno zaino con 68 slot occupati ma ne avevo solo 50 disponibili.
Morale: non riuscivo più a caricare nulla ma nemmeno a scaricare qualcosa.
Citazione:
Gandolaro
A me il gioco ha crashato per la prima volta, mentre facevo uno spostamento veloce verso un rifugio
cmq oggi non c'avevo un caxxo da fare.....:asd:
Citazione:
Un anno fa gli uomini di un commando specializzato operante in Destiny vennero condannati ingiustamente di tradimento da Back to the origin . Evasi dal gioco si rifugiarono a New York, vivendo in clandestinità nella Dark Zone. Sono tuttora ricercati, ma se avete una missione che nessuno riesce a completare – e se non avete problemi di NAT – forse potrete ingaggiare il famoso DreAm-Team
http://i.imgur.com/QZMIggj.jpg
😆 LOL geniale!
Inviato da me tramite il mio telefonino.
ahahha! grande!!
Citazione:
CX3200
cmq oggi non c'avevo un caxxo da fare.....:asd:
Ma: :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione: