Minchia. Dalle 14 alle due è impossibile. Faccio un po alle 14 dove se ti va tenterei la Daily very hard (se siamo in 4 coordinati), oppure dark zone. Poi stacco.
Stasera vedo come sono messo.
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Ma quindi l'unica differenza sono i 20 crediti in più al giorno? Grande incentivo. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Finito il precetto :fag:
Mi metto in coda per il gruppo very hard :asd:
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Bene viggio, allora per par condicio con satana, ora compra l'ak74 se non hai già un fucile automatico di alta gamma e inizia a sventrare intestini per allenarti per dopo.
Sappi che la centrale elettrica nella sessione a tempo è un palo in culo e serve tutta la potenza di fuoco disponibile.
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esatto :bua: col tempo che impieghi a fare una very-hard tosta fai quella della barret 3 volte :asd:
cmq come dicevo a mr.washington l'altra volta, per me è una cavolata dar la possibilità di farmare così tanti crediti facilmente, anche perché questo non è un vero mmo, come destiny è più un mmo light
all'end-game le cose da fare sono pochissime e una volta completate tutte le very-hard e platinato rimane poco da fare se poi dai la possibilità di farmare gli articoli migliori in poco tempo la gente si stufa presto, destiny da questo punto di vista ha fatto bene ha dare ricompense limitate e fare raid molto difficili da completare, infatti nonostante ci fosse poco da fare ci siamo impegnati per mesi solo per riuscire ad affrontare i raid o trovare i pezzi più preziosi :sisi: qua ora del raid siamo tutti equipaggiati con gialli lv.33 di questo passo :bua:
@harry: vabbeh forse qualche pausa la faccio, ma volevo approfittarne visto che domani e lunedì sono impegnato :asd:
Si si ok. Io ci sono a intervalli. Io sono per liberarmi della very hard Daily o per dark zone dove il drop giallo è più facile. Ma mi va bene tutto.
Ora ho anche io l'ak74 ma vorrei arrivare a prendere dei progetti di pezzi di armatura per fare dei test.
Ho il valore delle abilità troppo basso e volevo cercare di riequilibrato anche togliendo un pelo alla salute.
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approposito di ak-74, ieri mi sono dato al crafting selvaggio e ne ho costruito un'altra decina di armi tra vector e ak :asd:
però alla fine mi ha sganciato un ak-74 con 9000 di danno + 15% bonus danni corazze + 30% di possibilità che un'uccisione ricarichi l'arma + bonus 15% danni a meno di 10 m e tutti già sbloccati :sbav:
Statistica: mi scrivete i valori effettivi delle tre caratteristiche personaggio?
Le trovate in piccolo sotto la voce DPS, salute e abilità.
Quelli sono i veri valori che influenzano le caratteristiche del personaggio.
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così a memoria dovrei avere una cosa del tipo
1900 attacco -1800 difesa e 2000 abilità però devo controllare per la conferma :asd:
Io guardato ora:
2291 armi da fuoco
2551 vigore
1066 parti elettriche
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io a memoria 14xx-17xx-1979
cacchio harry io ho dps a 120k, ma se avessi 2291 come te a quanto andrei? 180K?
idem col vigore, ho 51k andrei a 75k?
le abilità invece hanno un fattore 10x infatti ho 1979 sotto e 19790 totale. e non voglio scendere
io invece voglio capire se l'equipaggiamento (maschera, zaino ecc) hanno un genere "preferito"
mi spiego meglio :asd: ad esempio se andate a comprare il progetto di uno zaino potete vedere che ci sono 3 versioni diverse ognuno che alza una dei 3 parametrie e dei bonus adatti, voglio capire se c'è uno migliore degli altri a seconda del pezzo oppure dipende solo da cosa uno preferisce o gli occorre a seconda degli altri pezzi?
tipo la maschera da il meglio come attacco e il giubbotto come difesa o non cambia un ghezzo?
se qualcuno ha capito cosa ho detto poi me lo spiega anche a me? :asd:
ok, crontrollato adesso, certo che ho una memoria di cacca :asd:
2027 armi
2070 vigore
1641 elettronica
3.999 corazza :sisi:
Il mio valore elettronica è bassino. Devo riequilibrarlo togliendo alla salute. Compenso mettendo perk su corazza.
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2300
1998
2050
:asd:
In realtà il parametro DPS non sale tantissimo dopo i 2000 di firearms.
Ho 164k dps :sisi:
e lo stesso parametro cambia in combattimento, per esempio entro i 10 metri ho il 13% di danno aumentato con ambedue le armi, non viene tenuto conto dal gioco nel numerino :sisi:
Sono indifferenti, non hanno preferenza.Citazione:
io invece voglio capire se l'equipaggiamento (maschera, zaino ecc) hanno un genere "preferito"
mi spiego meglio :asd: ad esempio se andate a comprare il progetto di uno zaino potete vedere che ci sono 3 versioni diverse ognuno che alza una dei 3 parametrie e dei bonus adatti, voglio capire se c'è uno migliore degli altri a seconda del pezzo oppure dipende solo da cosa uno preferisce o gli occorre a seconda degli altri pezzi?
tipo la maschera da il meglio come attacco e il giubbotto come difesa o non cambia un ghezzo?
se qualcuno ha capito cosa ho detto poi me lo spiega anche a me? :asd: