l'idea era quella :snob:, ma devo aver tagliato il messaggio :asd:
ovviamente soli i tonni..ehm volevo dire i giocatori migliori potranno ambire a far parte del dream team e metterla in firma :snob:
Visualizzazione Stampabile
l'idea era quella :snob:, ma devo aver tagliato il messaggio :asd:
ovviamente soli i tonni..ehm volevo dire i giocatori migliori potranno ambire a far parte del dream team e metterla in firma :snob:
Cmq, oggi vado a kips bay per fare una secondaria e incontro un'altra missione di quelle aiuta il jtf con le provviste ecc.
Mi fermo, tre ondate, ma i nemici continuano ad arrivare, muoro.
Ripeto la missione, muoro
Ripeto, muore l'ufficiale jtf
Ripeto, 5 ondate, cecchini che sparano da altri quartieri, attacchi su tutti e 4 i lati, muoro
Qualcuno l'ha fatta?
Giusto per capire che cazzo c'ha quell'incontro. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Io stasera per fare una una partita ci sono, ma abbastanza presto perché poi devo finire un lavoro (e tiro fino alle 2.30 poi).
Chi vuole fare la very hard, riesce ad essere presente per le 9?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
no spetta harry, non vorrei che back si sia trovato in quella zona strapiena di nemici dove siamo capitati noi una volta, che addirittura c'erano 2 fazioni che si sono alleate per farci il culo :rotfl:
magari ha avuto la sfiga di avere i nemici della missione + ronda casuale tutto assieme :bua:
Fatta la molto difficile giornaliera, a conti fatti bastava un gruppo più o meno capace (ma ha aiutato parecchio la coordinazione con un secondo giocatore, assente negli altri che credo fossero indiani o giù di lì..). Ho portato il caduceus a 141.229dps ma rimango in attesa di un fucile da precisione performante, l'arma che ritengo più affine al mio stile di gioco.
Spiace che io mi sia giocato ogni possibilità di contributo futuro ma il dream team mi mette in seria soggezione; siete davvero troppo forti e sicuri di voi stessi!.. Vi assicuro che non sono affatto al vostro livello ma vi ringrazio per l'apprezzabile tentativo.
serata di coop con il simpaticissimo [MENTION=3753]GiAmPoZ[/MENTION] abbastanza fruttuosa :sisi:
abbiamo fatto la fabbrica di napalm e la missione rele di time square.
siamo saliti di un livello e mezzo entrambi.
http://images.tapatalk-cdn.com/16/03...8f5aac8d49.jpg
ps: probabilmente il buon joe ferro ero un pò buggato in modalità "maurizio costanzo"
come ha detto giampoz :asd: alla fine mi sono comprato un scarl-l specializzato e mi ha
droppato un nuovo zaino ed un ottima corazza oltre che una nuova mod per quest'ultima.
come l'avete passato il pezzo a tempo? perché noi non siamo riusciti a schiodarci da li :bua: (peccato perché il resto era fattibile) arrivavamo sempre allo scadere con ancora 2-3 nemici :chebotta: e avevamo pure trovato i giro giusto per fermare i nemici, ma buttandogli letteralmente di tutto e con le super attive ci volevano i secoli :bua: ci manca ancora un pochino di potenza di fuoco :asd:.....per dire il mio di caduceus è fermo a 96.000 dps :chebotta:
NOTA di colore: io come al solito ho avuto problemi di comunicazione....se va tutto liscio on mi diverto :asd:....praticamente sono 2 giorni che di punto in bianco smetto di sentire l'audio in cuffia e non capisco quale sia la causa, perché a quanto pare il microfono funziona ma per sentire gli altri dovevo staccare il jack, così ho giocato in modalità MUTA, io sentivo gli altri, ma gli altri non potevano sentirmi :asd:
però devo dire che così giocavo meglio :asd: perché mi concentravo al 100% sul gioco :snob:
ps: @harry, il primo pezzo ho capito come l'abbiamo passato, quando ho visto che vi avevano accerchiato ho tentato la cavolata di entrare e andare alla porta d'ingresso (sia mai che mi faceva proseguire col livello :asd:) l'area interna era deserta, ma poco dopo i nemici anno cominciato a rientrare per stanarmi, così poi mi sono rifugiato sul pontile dove mi avete trovato, se c'è qualcuno all'interno quelli non escono e sono più facilmente abbattibili :sisi:
comunque andando a giro a fare principali e secondarie si livella abbastanza alla svelta.
tra ieri sera e stamani sono salito di due livelli e qualcosa.
lo so va contro la mia concezione ma sto andando da un punto ad un altro SENZA esplorare e senza
raccogliere niente :bua: i collezionabili li lascio per quando avrò cappato e mi farò tutto il giro per raccoglierli
ed esplorare.
una cosa però va detta,giocando le principali da solo ti concentri meglio sui dialoghi.
in coop non riesci a sentire i messaggi della jtf perchè si sovrappongono con l'audio della chat.
magari all'inizio sarebbe meglio farsi la missione in solitaria almeno una volta e poi in coop (perchè rischi
di lasciare indietro anche del loot altrimenti).
comunque come mi faceva notare ieri giampoz non cè differenza tra fare le missioni a normale o difficile
perchè ti da gli stessi punti exp. magari il loot a fine è migliore ma a questi livelli credo che non cambi molto.
Grandi Wilmot e Ceccazzo :sisi:
Abbiamo fatto qualche missione a difficile ed a parte qualche errore di valutazione direi che ce la siamo cavata alla grande. Menzione d'onore per il fucile di precisione di Ceccazzo che faceva più danni del redeemer di unreal tournament :rotfl:
Vera star della serata il soldato della JTF che in mezzo ad esplosioni e piombo rovente si butta nella mischia a cazzo duro abbattendo i mob a gomitate :asd:
Ieri sera arrivato a 29 e mezzo, grazie a Vano e Ceccazzo per la livellata, e menzione d'onore per Reri, che come i migliori supereroi, in un punto dell'ultima missione dove ero inchiodato, ha avvertito il pericolo e mi ha chiesto se avevo bisogno di una mano, meglio di Superman.
Stasera a mezzanotte ripulisco un quartiere e cappo, così posso iniziare a girare per la dz e fare le giornaliere :commosso:
Ah, attenti voi al 30, buggone della morte che vi fa ritrovare l'account bloccato https://m.reddit.com/r/thedivision/c...heir_accounts/
- - - Aggiornato - - -
Le gomitate d'amianto :rotfl:
Io stasera non so se ci sono.
Comunque vorrei indicare il quinto giorno da quando sono 30 senza il drop giallo.
Come detto, il record di sfiga di destiny mi perseguita.
Ricordo che il record ancora imbattuto è due mesi dal level cap senza vedere un drop giallo. :sisi:
:asd: L'ultimo pezzo a tempo é disumano :bua:
-----------
Sent from Outer Space
Basta mettersi d'accordo di stare zitti durante le cutscene e le comunicazioni radio.
Quello che rompe sono gli audio diari ed i cellulari trovati in giro... durano parecchio e spesso non sono molto rilevanti, però partendo automaticamente ed essendo durante "il percorso" possono interferire e dare fastidio durante gli accordi in chat.
Ieri comunque ci si è divertiti, giocando in coop è tutto più rapido, nonchè piacevole.
Anche solo girare diventa più produttivo!
Intanto ho creato un secondo pg col quale tenterò l'ottenimento del trofeo buggato (buon segno il fatto che non sia riapparsa la schermata di presentazione delle mod). Se qualcuno di basso livello (5-9) vuole fare qualche co-op può contare su di me.