Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Alcuni parametri hanno un cap:
Corazza 65%
Crit Chance 60%
Invece Crit damage % non ha cap
Quindi ad esempio il bonus del midas +13% chc at full health è inutile se sono già al 60% di default?
E se così fosse, avrebbe senso puntare ad un 47% di chc (tenendosi a full health con altre skill) e utilizzare le mod delle armi per altro (chd ad esempio)?
Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raven77
Quindi ad esempio il bonus del midas +13% chc at full health è inutile se sono già al 60% di default?
Ni, ma è molto improbabile che hai 60% di critico.
:asd:
Anzi, non saprei perché è un bonus temporaneo, quindi oltre passa la %.
Quindi è utile :sisi:
Come i talenti per la corazza che permettono di passare il 65%.
i numerini hanno un cap per la stats fissa, ma talenti e proc permettono di oltrepassare.
Re: The Division - 8 marzo 2016
non ho ancora fatto niente ma sono già a liv.182 (che avevo capito fosse il livello dei set ma a quanto pare no)
ci sono la daily (oggi consolato) e le hard danno 20 pezzi di crafting blu (5 per ogni tipo)
al venditore giallo in base ci sono progetti per roba a livello 204 come uno scar-l ma servono un fottio di pxc 500-900
e anche i progetti per set da raid livello 214 sui 3-400 pxc
il reset (giornaliere, negozi, ecc.) è stato anticipato a mezzanotte
Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Ni, ma è molto improbabile che hai 60% di critico.
:asd:
Anzi, non saprei perché è un bonus temporaneo, quindi oltre passa la %.
Quindi è utile :sisi:
Come i talenti per la corazza che permettono di passare il 65%.
i numerini hanno un cap per la stats fissa, ma talenti e proc permettono di oltrepassare.
Secondo le stat in game dovrei avere 60% base (solo con le mod dell'arma) usando il mio fidato vector, mentre con il midas arrivo attorno al 57%: quanto poi siano attendibili questi valori non saprei...
Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raven77
Secondo le stat in game dovrei avere 60% base (solo con le mod dell'arma) usando il mio fidato vector, mentre con il midas arrivo attorno al 57%: quanto poi siano attendibili questi valori non saprei...
nono i numerini crit/crit% sono reali.
Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
nono i numerini crit/crit% sono reali.
ah ok... quindi effettivamente quei bonus di skill/talenti permettono di superare il cap?
Re: The Division - 8 marzo 2016
1 pezzo del set garantito a completamento del raid
per il resto blueprint acquistabili..
pare che in dz3 a rank 75 ci sia un m1a mooolto interessante :asd:
- - - Aggiornato - - -
AHAHAHAHHAHHAHAH IL RAID E' UNA STANZA SOLA
AHHAHAHAHAHHAHAHAHA
Come cazzo si fa a fare il miglior lancio di sempre ubisoft, un gioco con dei potenziali enormi e poi uscirsene cosi?
Re: The Division - 8 marzo 2016
Non me l'aspettavo proprio. :nono:
Vabbé, una stanza sola no, non me l'aspettavo. :asd:
Ma veramente?
spedito con ricevuta di ritorno
Re: The Division - 8 marzo 2016
ahaha! che cacchio!!! si sono scazzati già peggio di noi :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Non me l'aspettavo proprio. :nono:
Vabbé, una stanza sola no, non me l'aspettavo. :asd:
Ma veramente?
spedito con ricevuta di ritorno
yep.
La modalità definitiva, l'update che terrà gente incollata a the division è.......
Una stanza.
15 wave
O M G
Ora, non mi aspettavo davvero content difficili dove fosse richiesta la coordinazione (Le statitistiche di the division poi mostrano che il il 57% preferisce il solo alle co-op) ma sarebbe stato gradito qualcosa di diverso da una dps race con abbastanza materia grigia da capire che se muori a nastro stai facendo qualcosa di sbagliato.
Capisco che l'impronta casual è quella che tiene vivo il gioco..Però porca puttana..Non dico cose assurdamente lunghe da completare..Ma cosi sembra davvero una presa per il culo.
Sono veramente amareggiato perchè appunto, trovo il gioco estremamente divertente (Nonostante le sue pecche). Del resto però..Massive non ha nessuna esperienza in giochi simili, ha fatto solo rts..Ora per quanto potranno chiedere aiuto ad altri team non mi sembrano in grado di poter gestire una mole di lavoro simile.
Re: The Division - 8 marzo 2016
Ero venuto apposta per scrivere del raid in un'unica stanza :rotfl:
15 ondate e una stanza :rotfl:
Hype per l'ondata fatta da 10 pomparoli :asd:
Peccato, puzza sempre di più di occasione sprecata, ma se scazzi il raid, che aspettavamo tutti...
Re: The Division - 8 marzo 2016
senza contare che stranamente è buggata all'inverosimile...e non te la fa manco startare 9 volte su 10.
no.
grandi massive, davvero.
Re: The Division - 8 marzo 2016
Ergo secondo loro dovremmo rinchiuderci in questa stanza a tirar giù ondate di elite in attesa di contenuti degni di tale nome.
Fantasmagorico!
Re: The Division - 8 marzo 2016
Ma davvero è una stanza il raid? Mamma mia che fail. Fortuna è uscito Dark Souls
Re: The Division - 8 marzo 2016
Si, confermato da chi ha visto il raid su twitch.
Re: The Division - 8 marzo 2016
In sta stanza si ammazza e basta? Non c'è qualche dinamica che invogli anche solo vagamente una forma di cooperazione?
Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
Si, confermato da chi ha visto il raid su twitch.
:facepalm:
Re: The Division - 8 marzo 2016
WTF?
E' uno scherzo vero? Un pesce d'Aprile in ritardo vero?
Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
In sta stanza si ammazza e basta? Non c'è qualche dinamica che invogli anche solo vagamente una forma di cooperazione?
la solita nelle daily :
Mira bene,sbaglia poco,non farti ammazzare :sisi:
Re: The Division - 8 marzo 2016