Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
No non c'era. Però se il tuo problema è il decimo tentativo, penso ti divertirai molto alla centrale elettrica.
Citazione:
MrWashington
la vedo lunga :asd:
:asd: ma no sto imparando, basta stare sempre coperti e sparare alla cieca, è molto più efficace che mirare :smug:
HEY non vedete l'ora che arrivi a fare delle partite con voi eh? eh? lo volete un pro come me? :smug:
-
Harry potremmo usare paranoir come bersaglio per platinare sai?
-
Sì mi sembra divertente :smug: mi trovate nella dark zone, tanto a livello 5 spaccherò già culi, ho pure messo il silenziatore al mio AK :smug:
-
Citazione:
MrWashington
Harry potremmo usare paranoir come bersaglio per platinare sai?
:rotfl:
-
Citazione:
Para Noir
:asd: ma no sto imparando, basta stare sempre coperti e sparare alla cieca, è molto più efficace che mirare :smug:
ok, quando arrivi al consolato russo, facci sapere se la tua strategia è ancora così vincente :asd3:
-
Citazione:
CX3200
ok, quando arrivi al consolato russo, facci sapere se la tua strategia è ancora così vincente :asd3:
La linea Maginot.
Lo vedo benissimo.
-
Citazione:
Wilmot26
La linea Maginot.
Lo vedo benissimo.
io preparo i pop corn :asd:
-
-
non ho idea di cosa stiate parlando ma sono sicuro che è qualcosa di positivo e incoraggiante per me :smug: mi piace questo clima di supporto fraterno :smug:
edit: scherzavo ho googlato, svegli sti francesi :smug:
-
Citazione:
Yuki
minamimoto85 :sisi: fare con calma, tanto il download è ancora in alto mare :asd:
aggiunto
-
Citazione:
Para Noir
non ho idea di cosa stiate parlando ma sono sicuro che è qualcosa di positivo e incoraggiante per me :smug: mi piace questo clima di supporto fraterno :smug:
edit: scherzavo ho googlato, svegli sti francesi :smug:
mi raccomando gira correndo senza motivo nella dz, tranquillo se ti sparano, siamo noi :asd:
-
voglio creare un nuovo personaggio solo per poter seguire para nella sua scalata verso il successo :rotfl: e soprattutto per passaggiare assieme in dz :snob:
-
Citazione:
CX3200
voglio creare un nuovo personaggio solo per poter seguire para nella sua scalata verso il successo :rotfl: e soprattutto per passaggiare assieme in dz :snob:
VIENI CON ME TI ASPETTO
comunque leggevo su reddit che tutti quelli che stanno cominciando con un nuovo agente vengono asfaltati, le nuove patch avranno cambiato qualcosa a inizio gioco, provate e poi mi dite :asd: io invece vengo punito e TEMPRATO come voi non potrete mai
-
Citazione:
Para Noir
VIENI CON ME TI ASPETTO
comunque leggevo su reddit che tutti quelli che stanno cominciando con un nuovo agente vengono asfaltati, le nuove patch avranno cambiato qualcosa a inizio gioco, provate e poi mi dite :asd: io invece vengo punito e TEMPRATO come voi non potrete mai
te non hai presente cosa sia essere temprati e puniti.
-
fidati che è davvero frustrante l'inizio :sisi:
-
Comunque sì, è difficile solo quella parte, già ora che ho trovato armi migliori è diventato molto più facile, anche se sono sicuro che più avanti peggiorerà di nuovo (altrimenti sai che palle). Fatta la prima missione del coso di sicurezza in orario di pranzo, eravamo in due, l'altro tipo è morto 20 volte e l'ho sempre salvato io che non sono mai morto :boh2:
-
Citazione:
Para Noir
io invece vengo punito e TEMPRATO come voi non potrete mai
fidati che al consolato se ne intendono di punizioni sono tutti li che ti aspettano con completino borchiato e frustini :ahrahr:
-
Non ti dico alla centrale elettrica dove conoscerai i pompieri al contrario!
-
appena finita quella :asd: eravamo in 4, siamo morti tutti solo 1 volta :asd:
comunque sì, per ora divertente :nod:
-
ma la vera prova é il muro grigio. passerai tra mille stati d'animo.