Re: The Division - 8 marzo 2016
Paradossalmente la XBone ha l'esclusiva temporale sui DLC :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
L'importante è non essere su Xbox one per questi giochi. :bua:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Beh dai, hanno pensato anche a loro, hanno detto che in singolo è godibile :fag:
Arrivata key da Amazon ieri sera, inserita subito sul sito ubilol ma nella tab beta access ancora non c'è nulla. :uhm:
Ma quindi c'è il Matchmaking per qualsiasi cosa? Anche se credo che nella dark zone sia meglio avere una squadra.
Comunque dai video a me sembra un gran bel gioco, non vedo l'ora di provare la beta. Speriamo abbia roba da fare a end game
comunque l'esclusiva di un giorno in più per la beta su one è una cavolata dai :asd:
potevano aprirla per tutti oggi e bon.
Il fatto stesso che tu ti ponga la questione non la rende una cavolata, automaticamente :asd:
Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
Mi compro la xbone perchè c'è un giorno in più nella beta di the division!!!!!
Penso questo intendeva come cavolata...
Sti mezzucci per spingere la xbone (come l'affare di Tomb Raider) sono RIDICOLI
Citazione:
Serian
Ma quindi c'è il Matchmaking per qualsiasi cosa? Anche se credo che nella dark zone sia meglio avere una squadra.
Comunque dai video a me sembra un gran bel gioco, non vedo l'ora di provare la beta. Speriamo abbia roba da fare a end game
No, puoi scegliere benissimo di fare il lupo solitario e combinare i peggio casini :asd: tipo nasconderti al punto di recupero e lanciare una granata nel gruppo che sta aspettando
Ma alla fine il PVP e il "tradimento" avviene solo nella dark zone non nelle missioni normali svolte cooperativamente?
per il discorso di tomb raider lo posso capire perchè bene o male è una mossa che seppure in minima
parte riesce a spostare un pò le vendite. ma per una beta che invece non sposta niente non riesco proprio
a concepirlo. oh poi si tratta soltanto di un giorno e sarebbe stato peggio se l'esclusiva fosse stata sul titolo
completo. in ogni modo hype.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Crysis85
Ma alla fine il PVP e il "tradimento" avviene solo nella dark zone non nelle missioni normali svolte cooperativamente?
nella dark zone sopratutto perchè ce il loot più prezioso e una volta che l'hai perso non lo recuperi più :asd:
ho capito che tutte le missioni finiranno più o meno così :asd:
http://truthaboutguns-zippykid.netdn...courtesy-1.jpg
:asd:
Stiamo a vedere, la mia paura è che oltre alle varie missioni e alla dark zone non ci sia molto altro.
Non vedo un pvp alla destiny per capirci, oppure i vari raid. Vedremo cosa offrirà
Io lo vedo come un Diablo sparatutto in terza persona ambientato a new york
Citazione:
Serian
Non vedo un pvp alla destiny per capirci
E questa potrebbe essere una buona notizia :asd:
Inviato dall'Astrosepolcro
Qualcuno ha ricrvuto i codici da amazon italia?
Citazione:
Blade Runner
comunque l'esclusiva di un giorno in più per la beta su one è una cavolata dai :asd:
potevano aprirla per tutti oggi e bon.
Ti stai preoccupando di non giocarci oggi come i colleghi. Quindi Microsoft win.
Citazione:
Crysis85
Solo dark zone
Citazione:
Gandolaro
Qualcuno ha ricrvuto i codici da amazon italia?
Io ieri sera.
Comunque su Xbox one aperta un'ora fa. Quindi un po in anticipo. Probabilmente anche domani apriranno un paio di ore prima.
io non ho ricevuto ancora niente, mi è arrivata solo l'email di ubisoft che mi dava lo stesso codice che avevo trovato sulla pagina uplay :sisi:
se aspettavo amazon.it campa cavallo :bua:
Io ancora nulla da Amazon.
spedito con ricevuta di ritorno