Paradossalmente la XBone ha l'esclusiva temporale sui DLC![]()
Paradossalmente la XBone ha l'esclusiva temporale sui DLC![]()
Arrivata key da Amazon ieri sera, inserita subito sul sito ubilol ma nella tab beta access ancora non c'è nulla.![]()
Ma quindi c'è il Matchmaking per qualsiasi cosa? Anche se credo che nella dark zone sia meglio avere una squadra.
Comunque dai video a me sembra un gran bel gioco, non vedo l'ora di provare la beta. Speriamo abbia roba da fare a end game
comunque l'esclusiva di un giorno in più per la beta su one è una cavolata dai
potevano aprirla per tutti oggi e bon.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Il fatto stesso che tu ti ponga la questione non la rende una cavolata, automaticamente
Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
Mi compro la xbone perchè c'è un giorno in più nella beta di the division!!!!!
Penso questo intendeva come cavolata...
Sti mezzucci per spingere la xbone (come l'affare di Tomb Raider) sono RIDICOLI
Ma alla fine il PVP e il "tradimento" avviene solo nella dark zone non nelle missioni normali svolte cooperativamente?
per il discorso di tomb raider lo posso capire perchè bene o male è una mossa che seppure in minima
parte riesce a spostare un pò le vendite. ma per una beta che invece non sposta niente non riesco proprio
a concepirlo. oh poi si tratta soltanto di un giorno e sarebbe stato peggio se l'esclusiva fosse stata sul titolo
completo. in ogni modo hype.
- - - Aggiornato - - -
nella dark zone sopratutto perchè ce il loot più prezioso e una volta che l'hai perso non lo recuperi più![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Stiamo a vedere, la mia paura è che oltre alle varie missioni e alla dark zone non ci sia molto altro.
Non vedo un pvp alla destiny per capirci, oppure i vari raid. Vedremo cosa offrirà
Io lo vedo come un Diablo sparatutto in terza persona ambientato a new york
Qualcuno ha ricrvuto i codici da amazon italia?
Io ancora nulla da Amazon.
spedito con ricevuta di ritorno