Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
che poi oggi nuove fantastiche avventure col matchmaking :bua:
very-hard lincoln, soliti 2 giocatori che non vogliono/sanno saltare il primo pezzo...e che muoio appena il primo nemico gli guarda storti :asd: arriviamo al pezzo "proteggi benitez" e il gioco si impalla alla prima ondata (come era successo a noi la primissima volta) io e un'altro giocatore (l'unico giocatore decente della squadra) ci suicidiamo subito con le granate per riavviare.........e quei due ebeti ci rianimano in continuazione :rotfl: :facepalm: prima che potessi inviare un cavolo di messaggio però se ne sono andati, poi nell'attesa di altri giocatori mi sono fatto le due ondate in solo :asd:
Meh Cx, io li avrei bannati prima di arrivare al ponte sulla Lincoln.
Comunque, domenica se sono a casa perdo un'oretta e mi sistemo le mille mod che ho nello zaino in preparazione dell'incursione honestly a very hard.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Meh Cx, io li avrei bannati prima di arrivare al ponte sulla Lincoln.
Comunque, domenica se sono a casa perdo un'oretta e mi sistemo le mille mod che ho nello zaino in preparazione dell'incursione honestly a very hard.
non ero io il capo gruppo :bua:
Stasera passo che non sto benissimo, per chi c'è a domani!
Il raid ad hard vorrei provarlo anche io. Challenge non mi avvicino nemmeno.... :asd:
Citazione:
CX3200
Ma davvero ancora le stesse?
:bua:
Ma sono impazziti davvero? Cazzo ci vuole a inserire 3 righe di algoritmo casuale nel codice di rete?
Citazione:
Harry_Lime
Ma davvero ancora le stesse?
:bua:
Ma sono impazziti davvero? Cazzo ci vuole a inserire 3 righe di algoritmo casuale nel codice di rete?
parli dei tizi che hanno impiegato più di una settimana a capire che bisognava programmare che solo il c4 facesse danno al blindato? :asd:
Il venditore in base ha un Aug da paura in vendita. 814creditifenice e passa la paura.
Citazione:
Harry_Lime
Cazzo ci vuole a inserire 3 righe di algoritmo casuale nel codice di rete?
le daily sono già programmate da qui a settembre. loro VOGLIONO che si ripetano 3 giorni e poi cambiano. non chiedermi perchè, anzi non chiederti perchè
Oggi sono passato dal venditore delle ricompense nel sottoscala, per ritirare i miei 150 crediti phoenix che mi spettano di rimborso per il bug della valigetta lanciata nel muro. :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
Oggi sono passato dal venditore delle ricompense nel sottoscala, per ritirare i miei 150 crediti phoenix che mi spettano di rimborso per il bug della valigetta lanciata nel muro. :sisi:
Chissa perchè quella non torna indietro mentre le granate si.
Misteri? Noi di Vojager crediamo di no.
:asd:
Citazione:
Harry_Lime
Spetta spetta.....è arrivato anche a me il messaggio!!! Chi è il tizio che ha la ricompensa????
Citazione:
Reri
Spetta spetta.....è arrivato anche a me il messaggio!!! Chi è il tizio che ha la ricompensa????
Il venditore delle ricompense che sta nel sottoscala alla base. L'ho scritto.:look:
Sto leggendo su Reddit una cosa sconvolgente.
L'attributo protezione dagli elite aumenta il danno al posto di ridurlo!!!
Io spero non sia vero, perché ho quasi il 35% in protezione degli élite.
Vero è, che si va giù molto facilmente e delle gran differenze non le ho mai notate. Mah. Se è vero, è comunque una cosa folle. Sono valori base che sbagliarsi nell'inserire le variabili è veramente roba da bambino cerebrolesi.
...ed è lo stesso errore di quelle corazze da +12%danno e +10%subìto
non imparano neanche dai loro stessi errori!
Citazione:
Bigg
...ed è lo stesso errore di quelle corazze da +12%danno e +10%subìto
non imparano neanche dai loro stessi errori!
E pensa che io C'ho fatto quasi 10 giorni con quella corazza. :asd:
Comunque fatta due volte legit ad hard, oggi fra l'altro al primo colpo in neanche mezz'ora. Ero con vano ed altri due giovani padawan.
Penso si possa provare a very hard, con un poco di coordinazione e pazienza si fa.
Per me si può fare ad hard per allenamento martedì sera. Poi subito a seguire a very hard (tentarla intendo)