Rivalutate l'incursione, tutto sommato non è così una merda (come dinamica nell'affrontarla, ndr) come credevamo.
Visualizzazione Stampabile
Rivalutate l'incursione, tutto sommato non è così una merda (come dinamica nell'affrontarla, ndr) come credevamo.
Potevano mettere un NPC da scortare in mezzo alle ondate. A me piace.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io stasera mi aggrego sul tardi e se c'è qualcuno disponibile partecipo volentieri.
Nel frattempo rifaccio un'altra decina di volte Benitez...... :asd:
Io sto fuori, dipende da che ora rientro, e dalla voglia di avviare The Division. Ad ora accarezzo l'idea di disinstallarlo, quindi vediamo :asd:
21:45 come detto palla al centro.
CX-HANTE-HARRY-MOI
Poi se qualcuno dopo vuole fare un secondo giro e con gli arrivi in seconda serata raggiungiamo il quorum, si può fare.
Tanto se ce la giochiamo bene, in mezzora abbiam fatto.
- - - Aggiornato - - -
Ah, dimenticavo, cercate di non indossare item che danno "% protezione dagli elite" in quanto, come detto, è buggato..
Ergo pare che i prossimi fix arriveranno sul su citato bug e sul danno dei fucili a pompa avversari che verranno ridotti e equilibrati a seconda della distanza.Citazione:
Hamish Just mentioned that after reading the reddit posts they looked in to the shot gunners doing serious damage and protection from elites not working. They have confirmed that Reddit users are right and Hamish himself advised NOT to use protection from elites. Unless you wanna get wrecked
Dai che pian pianino ce la fanno.
ragazzi, scusate ancora se mi ho mollato così ieri sera ma non gliela facevo proprio, tempo 10 minuti e stavo già a ronfare :bua: e poi tutti i problemi di connessione che avevo ieri sera mi ha fatto passare la voglia
se non siete riusciti ad andare avanti, stasera posso esserci, se no facciamo martedì prossimo :sisi:
Io non ci sono stasera ma voi giocate pure e divertitevi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cx infame, per te solo le lame :sisi:
comunque io stasera voglio farlo. Fatemi sapere chi vuole unirsi!
"Divertitevi"
:asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Seriamente la voglia di giocare a quel coso mi sta brutalmente scemando, solo perche ho il season pass ci gioco :bua:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ieri siamo stati bravi comunque, tutto sommato era il primo try.
Io ragazzi, ho deciso che a the division ci dedico d'ora in avanti solo il martedi. Ho un backlog di giochi che quando li tocco mi danno parecchie soddisfazioni e staccarmi un pò dal gioco dopo un mese senza pause, mi aiuta a non farne indigestione.
Questo almeno fino all'arrivo del secondo raid. Poi vediamo.
Di certo non lo mollo perchè continua a darmi un ottimo feeling, ma al momento va cosi.
Ok, quindi ricapitolando, stasera harry salta, cx e hante voi che volete fare? Bigg, Landor, Wilmot?
Io comunque per le nove mi collego, c'è anche bigg che vuole farla.
Giampoz stai a rota.
Mi ricordi qualcuno. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno