Fanculo, avevo già la bava alla bocca.... :bua:
Harry oggi ti ho visto in line ma avevo la scimmia per nba2k e non ti ho raggiunto....
Stasera c'è qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
Fanculo, avevo già la bava alla bocca.... :bua:
Harry oggi ti ho visto in line ma avevo la scimmia per nba2k e non ti ho raggiunto....
Stasera c'è qualcuno?
io avevo letto 75, ma probabilmente sarà 80 (c'è chi dice che è un bug boh)... ieri sono arrivato a 77, ho una settimana per fare 3 livelli :asd:
landor se vuoi tra le 21.30 e le 23.30 ci sono
Si, considerate che io difficilmente loggo prima delle 23 considerando che ho due bestioline da mettere a letto..... :bua:
Io sono a casa da solo... Deadpool in 3d sul 60" pizza, birra e cane sulla panza... Dopo dovrei esserci se non guardo un altro film
Sono in dz3 e i progetti si prendono col grado 75, ho preso quello dell'aug a 215k e sono indeciso sull'm1a prima ondata a 213k sia x il costo sia perché uso poco i cecchini
La nuova modalità underground sembra molto figa!!
Oggi salito di tre livelli.. Che fatica caxxo, è pieno di rogue di merda in dz
finalmente fatta falcon lost/missing in action a difficoltà challenge 8) grazie a giampoz, krankh e un tedesco (o cagliaritano? :asd: )
prossimo impegno: cielo terso challenge :sisi:
Bravih
Invidio il tempo che avete e l'energia serale che vi resta.:wat2:
Minchia ieri sera non me lo aspettavo...mi sono collegato tardi con l'intenzione solo di fare un poco di dz, la classica serata mai una gioia e invece...la partita perfetta!!!
Fra l'altro riflettendo con sole flashbang come stun, niente torrette elettrizzanti, niente fumogeni, semplicemente una buona potenza di fuoco e cure velocissime e puntuali...E' stata davvero una soddisfazione perchè credevo che non ci sarei riuscito a completarla. Ora come hai detto tu bigg ci dedichiamo a cielo terso in challenge e falcon lost solo una volta a settimana dopo il reset, tanto ormai la abbiamo imparata.
Posso dire che se tutto il gruppo ha il 75% (o poco meno) di corazza e una robustezza >300k si fa agevolmente.
Stasera loggo dopo le 22:30 per un poco di dz e domani dopo la Nazionale se ci sei sia tu sia krankh proviamo proprio cielo terso. Procurati due pezzi ultimo rimedio e secondo me ce la possiamo fare!
- - - Aggiornato - - -
Assolutamente sì, è vero che i pezzi li droppano un po' dappertutto in dz, ma lì dentro esclusivamente assalitore/sentinella/tattico, per me che cerco guanti e maschera sentinella 240 è ottima, ieri pur avendo io equip adeguato ho preso una maschera assalitore 240 che è ottima per la mia build dps, per quanto ormai sono saldamente orientato a giocare tattico/tank.
- - - Aggiornato - - -
Ah, fra l'altro dimenticavo che già dal 28 giugno con la 1.3 aggiungeranno per tutte le incursioni che attualmente si possono fare a molto difficile un nuovo grado di difficoltà che si chiama eroico, con nemici livello 35!!! Quindi bigg preparati che DOBBIAMO farla!
ma veramente, come ti dicevo già ieri sera, a me interessava farla 1 volta per dire sì l'ho fatta e per completare il set estetico (i pantaloni). poi sto schifo di "raid" non vorrei rivederlo mai più :asd: quindi eviterei, ma sai che son molto aperto alle cose di gruppo :jfs: e si fa quello che decide la maggioranza
idem come sopra, e poi non so se vale la pena lo smazzo aggiuntivo... cosa darà in più come ricompense?Citazione:
Ah, fra l'altro dimenticavo che già dal 28 giugno con la 1.3 aggiungeranno per tutte le incursioni che attualmente si possono fare a molto difficile un nuovo grado di difficoltà che si chiama eroico, con nemici livello 35!!! Quindi bigg preparati che DOBBIAMO farla!
Equip a 268 e armi 244 :sbav:
la difficoltà heroic :rotfl:
Bella raga, sfonnateliii!!! :rullezza:
Io putroppo sto impegnato con quella ciofeca di tw3, mannaccia! :moan:
spedito con ricevuta di ritorno
Io sono a gear score 151 ma mi sto già rompendo il cazz... peccato che destiny mi (ci) abbia segnato così in malo modo perché questo the division è sicuramente più vario :asd:
Poi c'ho sto tarlo di DS2: Scholar su PS4 che levate :bua:
(per non parlare di Demon's e DS, che ad accendere la PS3 è un attimo)
Uhm, destiny è meno vario? Stavo per riprenderlo pensando fosse molto molto più vario :bua:
Io solo ora sto cercando iniziando a sentire un po' di ripetitività.. Equip 228 e dz 45
menghia non c'è proprio paragone come varietà di cose da fare, oltre al fatto che il mondo aperto di the division e la dz sono due plus mica da poco.
destiny ha un gunplay della stramadonna, un loot bastardissimo e due raid bellissimi e uno discreto. Però le cose da fare sono meno... o meglio, uno che lo compra adesso si trova un botto di roba ma grazie, cè' il gioco vanilla, tre dlc e qualche altra cazzatella. Seguendolo dal day one (o quasi) arrivavi presto a sentire la mancanza di contenuti e i dlc duravano proprio poco (a parte l'ultimo the taken king).
se lo prendi adesso e trovi un gruppo per giocarci cmq è un signor gioco, altroché. io dopo 800 ore ho il vomito per lui e quelli come lui :bua: