Minchia ieri sera non me lo aspettavo...mi sono collegato tardi con l'intenzione solo di fare un poco di dz, la classica serata mai una gioia e invece...la partita perfetta!!!
Fra l'altro riflettendo con sole flashbang come stun, niente torrette elettrizzanti, niente fumogeni, semplicemente una buona potenza di fuoco e cure velocissime e puntuali...E' stata davvero una soddisfazione perchè credevo che non ci sarei riuscito a completarla. Ora come hai detto tu bigg ci dedichiamo a cielo terso in challenge e falcon lost solo una volta a settimana dopo il reset, tanto ormai la abbiamo imparata.
Posso dire che se tutto il gruppo ha il 75% (o poco meno) di corazza e una robustezza >300k si fa agevolmente.
Stasera loggo dopo le 22:30 per un poco di dz e domani dopo la Nazionale se ci sei sia tu sia krankh proviamo proprio cielo terso. Procurati due pezzi ultimo rimedio e secondo me ce la possiamo fare!
- - - Aggiornato - - -
Assolutamente sì, è vero che i pezzi li droppano un po' dappertutto in dz, ma lì dentro esclusivamente assalitore/sentinella/tattico, per me che cerco guanti e maschera sentinella 240 è ottima, ieri pur avendo io equip adeguato ho preso una maschera assalitore 240 che è ottima per la mia build dps, per quanto ormai sono saldamente orientato a giocare tattico/tank.
- - - Aggiornato - - -
Ah, fra l'altro dimenticavo che già dal 28 giugno con la 1.3 aggiungeranno per tutte le incursioni che attualmente si possono fare a molto difficile un nuovo grado di difficoltà che si chiama eroico, con nemici livello 35!!! Quindi bigg preparati che DOBBIAMO farla!

)