Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigg
ieri un secondo prima di spegnere ho trovato il quarto pezzo per il set alpha bridge, ora devo solo trovare due armi dello stesso tipo con perk decenti :asd: faccio fatica a trovarne una in cui siano decenti almeno 2 su 3 e soprattutto che siano attivi perchè mi mancano armi o elettronica :asd:
Io ho stabilizzato i valori del personaggio a 5400 DPS, 5100 salute e 4000 di elettronica. Circa.
Così riesco a utilizzare gran parte dei talenti armi e ho una buon equilibrio tra le parti.
L'alpha bridge è un set che sto cercando di fare anche io, ma ti dico la verità, per mia natura mi diventa difficile utilizzarlo perché in combattimento uso sempre un misto tra fucile automatico e cecchino, interscambiando spesso con mitragliatore automatico e mitra leggero.
Al momento set dell'assalitore mi sta dando grandi soddisfazioni.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
l'assalitore da gioie si :sisi:
-
ho provato deadlyEye con m700 e m1a first wave.
allora il primo é adatto a shottare ma in gruppo é impossibile i nemici hanno troppa vita per shottare, meglio in solo.
m1a first wave invece é adatto al gruppo, fa meno danni ma spara molto piu rapidamente.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io ho stabilizzato i valori del personaggio a 5400 DPS, 5100 salute e 4000 di elettronica. Circa.
io ultimamente viaggio sui 3100,7900,3200 mi pare (anche se ricordo di aver visto un 8008 di vigore o simili :asd: ma magari ero sotto effetto di qualche perk) e infatti ho problemi perchè di solito chiedono 3800 o in armi o in elettronica a seconda dell'arma, poi becco sempre abilità sfigate quindi o mi compro i progetti e crafto o devo sperare in rngesus
-
-
in realtà no, totale è sui 380-90k mi pare e non mi sento neanche come quando avevo 75% di corazza, figuriamoci tank
-
eh la corazza al 75% è impossibile, ho tutti i pezzi con armor+ e arrivo a malapena al 47%...
-
hanno cambiato totalmente la gestione della corazza, dovresti indagare un attimo su reddit come viene gestita adesso
-
Citazione:
Ceccazzo
hanno cambiato totalmente la gestione della corazza, dovresti indagare un attimo su reddit come viene gestita adesso
Eh leggevo, era imbarazzante prima che con il 75% non morivi praticamente.
-
non morivi? ti oneshottavano uguale :asd: non ti ricordi le bestemmie che tiravi? :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
non morivi? ti oneshottavano uguale :asd: non ti ricordi le bestemmie che tiravi? :asd:
Perché a molto difficile c'erano i 35, non i 34 :bua: (intendo underground)
-
Incredibilmente lo Scar-H con il set deadly é micidiale
-
Bigg mi spieghi come funziona il 100% di rigenerazione salute che ti da l'alpha bridge con due pezzi? Grazie
-
Stasera ci sono dalle 22.10 circa
-
Citazione:
Reri
Bigg mi spieghi come funziona il 100% di rigenerazione salute che ti da l'alpha bridge con due pezzi? Grazie
La velocita' con cui si ricarica l'energia aumenta del 100pct... se ti manca mezza tacca di energia, che sia la prima, la seconda o la terza, questa si rigenera piu' velocemente, a riposo.
-
chi non grinda a capodanno non grinda tutto l'anno
lo so :toilet:
però era per dire chi c'è oggi?
-
Io oggi pomeriggio voglio farmi un giro, per ch2 ora volete fare?
-
non so ma dopo le 3 credo.
dopo il test dell'AB che non mi convince del tutto, sto iniziando a collezionare pezzi d3fnc e ho visto che consigliano il tommygun! mi ero dimenticato che c'era ed è un must, però si ottiene solo in dz...
P.S. ho letto anche che il pakkan dopo il reset settimanale di venerdì ha delle stat migliori, dopo ricordati di darci un'occhiata cx
-
Citazione:
Bigg
non so ma dopo le 3 credo.
dopo il test dell'AB che non mi convince del tutto, sto iniziando a collezionare pezzi d3fnc e ho visto che consigliano il tommygun! mi ero dimenticato che c'era ed è un must, però si ottiene solo in dz...
P.S. ho letto anche che il pakkan dopo il reset settimanale di venerdì ha delle stat migliori, dopo ricordati di darci un'occhiata cx
grazie della dritta :o
io invece mi sto trovando da dio col firecrast, mi sono sempre trovato bene con la torretta e sono riuscito a creare una buold adatta al mio stile di gioco, devo trovare solo una dannata fondina firecoso o del tattico per massimizzare la build :sisi:
cmq si verso le 15.00 anche io :sisi:
-
Come lo vedete a 18 euro sto gioco? :uhm: (amazon). Avevo giocato alla beta, era molto bella l'ambientazione e mi piace l'idea di camminare in giro per la città. Mi faceva cagare il sistema di combattimento e il dover usare due caricatori per uccidere un nemico :uhm: non ho nemmeno tempo per grindare, è indispensabile farlo per avere attrezzatura decente o si può anche giocare casual? :uhm: