Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Division
Allora, il dream team é tornato.
Cecco, washinghton, bigg ci siete stasera? Potremmo essere 8 compreso anche quel ruba barrette di giampoz.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Scusa Andre', ma che build usi??? Fa molto anche quella, il Famas, che ho usato anche io a 12k e' niente, ha un rateo di fuoco alto, ma fai le prove al poligono e vedi la differenza con i modo e la build giusta quanto ti fa al corpo, alla testa e di critico.... Tra l'altro se non sbaglio, almeno per PC il g36 l'hanno nerfato di brutto, se vuoi fare la differenza dovresti usare un m4 ultraleggero o un Lvoac, ed anche questo dipende dalle mod,talenti arma e dalla build che indossi.
Per esempio io ho una build alpha bridge 4+2 gialli, con tutti i talenti armi attivi, usando due fucili d'assalto, settata con 4 mod armi da fuoco e due vigore, e rollata a corazza. Un Pg settato a Frontline con quasi tutto su Armi da fuoco, perche' avendo lo scudo puoi mantenerti sui 5000-5500 di vigore, ma con un Aug settato bene o Mp5/7 fai un botto di danni.
Al momento non riesco a trovare un set che mi soddisfi appieno. Ho due pezzi stella solitaria per le munizioni e poi ho pezzi sparsi che ho ricalibrato per avere talenti ad hoc.
Ho settato più danni con fucili d'assalto e mitragliatrici perché uso il g36 e l'm60. Coi mitra proprio non mi trovo e ne ho girato parecchio. Comunque farò ancora esperimenti.
-
-
a quanto pare hanno sistemato bene le mitragliatrici pesanti, soprattutto sono diventate stabili e veloci a ricaricare, infatti sto pensando seriamente di usarla come arma primaria, ne ho un paio che sono veramente belle, con perk che letteralmente liquefano i gialli corazzati :asd:
il pakhan (o come cappero si chiama) che vendono alla base è una roba mostruosa poi, con tutti i perk contro elite e corazze :sisi:
-
Citazione:
Reri
Al momento non riesco a trovare un set che mi soddisfi appieno. Ho due pezzi stella solitaria per le munizioni e poi ho pezzi sparsi che ho ricalibrato per avere talenti ad hoc.
Ho settato più danni con fucili d'assalto e mitragliatrici perché uso il g36 e l'm60. Coi mitra proprio non mi trovo e ne ho girato parecchio. Comunque farò ancora esperimenti.
Secondo me l'errore e' proprio li, hai due pezzi e basta ma non sfrutti i talenti a parte le munizioni... Usi il Fucile d'assalto ma se usi l'alpha 4 pezzi hai i talenti armi tutti attivati, poi ovvio devi vedere i talenti che hai, ed anche li devi ricalibrarli.Prova l'alpha con due pezzi gialli, magari lo zaino tenace che da 200pct di armi e vigore e le ginocchiere benestanti che raddoppiano i punti xp quando vai di PVE e magari cambi con zaino e giubbotto o guanti spericolati quando vai di PVP.
Per esempio....
Questo e' il set con lo scudo..
questo e' il banshe
e questo e' l'alpha.
Ogni set usa delle abilita' particolari e vanno usate con armi che ne sfruttano le abilita' e talenti.
-
Citazione:
CX3200
a quanto pare hanno sistemato bene le mitragliatrici pesanti, soprattutto sono diventate stabili e veloci a ricaricare, infatti sto pensando seriamente di usarla come arma primaria, ne ho un paio che sono veramente belle, con perk che letteralmente liquefano i gialli corazzati :asd:
il pakhan (o come cappero si chiama) che vendono alla base è una roba mostruosa poi, con tutti i perk contro elite e corazze :sisi:
Dove? Il tipo nel terminale non ce l'ha :uhm:
-
Citazione:
Wilmot26
Dove? Il tipo nel terminale non ce l'ha :uhm:
quello vicino al poligono di tiro :sisi: uno di quei negozi che ormai non si caga nessuno :asd:
-
Citazione:
CX3200
quello vicino al poligono di tiro :sisi: uno di quei negozi che ormai non si caga nessuno :asd:
Preso, scalcia un botto, ma è un miglioramento rispetto alla mia arma precedente...
Però non è ancora l'arma che voglio :uhm:
-
Citazione:
Wilmot26
Preso, scalcia un botto, ma è un miglioramento rispetto alla mia arma precedente...
Però non è ancora l'arma che voglio :uhm:
dici che scalcia? a me sembra parecchio stabile e non l'ho modata più di tanto :uhm: il famas per dire che sulla carta ha più stabilità non riesco a tenerla ferma :bua:
cmq provata un po' contro i gialli e li abbatte in 2 secondi, paradossalmente tira giù più velocemente i gialli corazzati che non i nemici viola :asd:
-
Citazione:
CX3200
dici che scalcia? a me sembra parecchio stabile e non l'ho modata più di tanto :uhm: il famas per dire che sulla carta ha più stabilità non riesco a tenerla ferma :bua:
cmq provata un po' contro i gialli e li abbatte in 2 secondi, paradossalmente tira giù più velocemente i gialli corazzati che non i nemici viola :asd:
Sulla media lunga sale parecchio il colpo :uhm: e si, i viola vanno giù dopo i gialli :asd:
-
Citazione:
Wilmot26
Sulla media lunga sale parecchio il colpo :uhm: e si, i viola vanno giù dopo i gialli :asd:
fai te che io ci ho messo pure un'ottica 10x per usarlo dalla lunga distanza :asd:
cmq il meglio dell'arma è il suo stile sobrio :snob:
-
in survival state attenti alle bombe, che ti esplodono in faccia sempre nel momento sbagliato :cattivo: era una partita magnifica, perso come un cretino
-
Citazione:
CX3200
fai te che io ci ho messo pure un'ottica 10x per usarlo dalla lunga distanza :asd:
cmq il meglio dell'arma è il suo stile sobrio :snob:
L'oro sta su tutto ed è adatto a tutte le occasioni :snob:
-
Io entro dopo le 22, ma solo survival
-
-
-
Il giubbotto della Barrett. Madonna. Madonna.
-
Io lo so che CX sculerà e lo dropperà subito, mentre io dovrò fare 100 run per vederlo droppare rollato di merda :facepalm:
Madonna Madonna.
-
Citazione:
Harry_Lime
Il giubbotto della Barrett. Madonna. Madonna.
noooo che culo l'hai droppato? c'è gente che ha fatto la missione centinaia di volte senza trovarlo.
pure io ci ho provato un bel po' e niente, idem i guanti dei named e la maschera di joe ferro
-
scusate se non sono più rientrato, ma ho visto che avevate già i team organizzati per altre attività e io devo ancora equipparmi a dovere :bua: