Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Division
stasera ci sono volentierissimo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigg
azz ieri ho fatto la joe ferro versione leggendaria in pug. pian pianino siamo arrivati in fondo, uccisi i 4 boss e siamo morti quando bisognava solo andare in ascensore e uscire :chebotta: gli altri non so, ma io sono corso in ascensore e ci ho trovato dentro un giallo che mi ha dato uno schiaffo mortale :asd:
essendo leggendaria ci ha rimesso all'unico checkpoint un po' arretrato (fuori alla cisterna) e uno ha abbandonato. quello che l'ha sostituito non era altrettanto bravo e quindi ci abbiam messo molto di più, soprattutto ai boss e ne abbiamo uccisi solo 3 e poi il quarto ci ha annientato. al che sono uscito pure io.
niente, mi serve il vostro aiuto
Domani sera ci sono. :sisi:
Tra l'altro ho tirato su un paio di stat contro elite (10% danno) e difesa elite (8%).
Dovrei essere di aiuto. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Tra l'altro ho tirato su un paio di stat contro elite (10% danno) e difesa elite (8%).
Dovrei essere di aiuto. :sisi:
:asd:
No, non riesco a trattenermi :asd:
Tirate su all resistance
-
Citazione:
MrWashington
No, non riesco a trattenermi :asd:
Tirate su all resistance
Va beh ammazzati dai. Non è che tutti hanno tempo di giocare a the division per ore al giorno e star li a sapere tutto.
Devo anche campare. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Va beh ammazzati dai. Non è che tutti hanno tempo di giocare a the division per ore al giorno e star li a sapere tutto.
Devo anche campare. :bua:
:snob: io mi diverto a trollarti, non gioco a the division da lunedi, ma ho fatto solo una very hard niente di che.
:lul:
-
cmq se volete ancora organizzarvi per una serata la settimana per division, io posso tenermi libero il venerdì sera, fate sapere :sisi:
-
Citazione:
Ceccazzo
stasera ci sono volentierissimo :sisi:
ottimo. aggiudicato.
Citazione:
Harry_Lime
Citazione:
CX3200
cmq se volete ancora organizzarvi per una serata la settimana per division, io posso tenermi libero il venerdì sera, fate sapere :sisi:
ok domani tocca a voi allora ;)
-
Dio i pug, troppa gente che pensa di essere rambo e corre all'impazzata.
-
dai hante, basta farmare in wow e gioca con noi
-
Quanto cazzo mi mancava sto gioco. Veramente una chicca. Mi diverto pure a rifare le missioni iniziali nonostante tutte le pecche di esse. Non fosse per qualche piccola sbavatura è l'immersione nella grande mela sarebbe perfetta
-
Ieri sera abbiamo rotto i culi in leggendaria :sisi:
-
e ringrazia aziz che ti ha regalato il giubbetto della barrett!!
visto come è andata liscia ieri, oggi facciamo joe ferro? la centrale? il raid?
-
ma quindi stasera c'è qualcuno? ma dite che è meglio che faccio un po' di riscaldamento prima o posso entrare a freddo e morire male? :asd:
-
Io stasera ci sono. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io stasera ci sono. :sisi:
ottimo :sisi:
adesso però che vengo da horizon, voglio giocare a division con arco e frecce :asd:.... le frecce dirompenti su joe ferro che fa cadere la vampa :pippotto:
-
Stasera prima di buttare via la roba dal vostro inventario, date un occhio se avete fondine dell'assalitore. Mi servono. :sisi:
-
Se iniziamo presto lo faccio joe ferro, vi curo come se non ci fosse un domani!!
-
Citazione:
GiAmPoZ
Se iniziamo presto lo faccio joe ferro, vi curo come se non ci fosse un domani!!
Presto cosa intendi giampoz? Perchè io devo farmi da mangiare, lavare i piatti e pulire la lettiera del gatto. E non arrivo a casa alle 6 del pomeriggio. :bua:
-
-
Citazione:
GiAmPoZ
Presto significa le nove
Non ce la faccio.
Alle 9.45 sono al limite guarda.