Decidiamo una serata e facciamolo.
Dico già che mercoledì non ci sono. :asd:
Domanda al volo: ma le ricompense gratuite di quest' settimana entrando in gioco per anno 1, come si riscattano?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Decidiamo una serata e facciamolo.
Dico già che mercoledì non ci sono. :asd:
Domanda al volo: ma le ricompense gratuite di quest' settimana entrando in gioco per anno 1, come si riscattano?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
adesso vedo, ma io potrei fare venerdì sera :sisi:
Ho il personaggio di burro, premesso che è impossibile avere il pg immortale come nelle precedenti versioni, ma tiro giù un elite giallo corazzato con una scarica di bullfrog :rullezza:
che stati Armi/vigore/elettronica hai? per adesso sto tenendo un pg bilanciato con 5300, 5000 , 4000
niente, il raid in pug è improponibile. Comunque molto difficile
Con Bigg siamo arrivati a oltre metà, facendo in pug il boss con le ondate, e morendo verso la fine a quel cecchino che manda ogni tanto i picchiatori...
eh ma quali delle tre stanze avete fatto?
Quella sopra, dove c'è un boss che chiama le ondate con i corazzieri (da me e bigg ribattezzati bersaglieri) e le scariche di corrente.
Quello lo abbiamo seccato.
Poi la stanza a destra mi pare dove ci sono i corridoi con i mitraglioni che ti sparano in automatico finchè non metti il fusibile, e ti portano nello stanzone con l'ostaggio che va difeso dai picchiatori, con un cecchino come boss. Quello per poco, ci mancavano un paio di colpi ma siam crepati.
Il restante boss mai visto, non so cosa faccia.
io son capitato in tutte e tre e non son mai riuscito a temrinare una stanza :cattivo:
Con Bigg in pug la prima ci riuscimmo, la seconda per poco, davvero pochissimo.
Per me un "healer" è fondamentale, io infatti da reclaimer full elettronica curavo una bellezza...
magari stasera ci possiamo provare in 3 + un pug
Io stasera dubito di potercela fare, guardo la partita poi se riesco (dipende da che ora mi liberano casa) mi farò una mezz'ora veloce, ma ho forti dubbi anche per la mezz'ora.
In tutto ciò mi è appena arrivato il pacco delle poste :sisi:
Tra una mezz'ora rincaso e prendo ad installare e appena mi libero dal lavoro ricomincio alla stragrande :sisi:
azz ieri ho fatto la joe ferro versione leggendaria in pug. pian pianino siamo arrivati in fondo, uccisi i 4 boss e siamo morti quando bisognava solo andare in ascensore e uscire :chebotta: gli altri non so, ma io sono corso in ascensore e ci ho trovato dentro un giallo che mi ha dato uno schiaffo mortale :asd:
essendo leggendaria ci ha rimesso all'unico checkpoint un po' arretrato (fuori alla cisterna) e uno ha abbandonato. quello che l'ha sostituito non era altrettanto bravo e quindi ci abbiam messo molto di più, soprattutto ai boss e ne abbiamo uccisi solo 3 e poi il quarto ci ha annientato. al che sono uscito pure io.
niente, mi serve il vostro aiuto