Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Division
beh sì siamo tutti devoti a
https://s3.amazonaws.com/files.enjin...%20RNGesus.jpg
comunque se qualche sera vuoi fare un po' di UG e di leggendarie addami :sisi: magari anche un po' di resistance, anche se non mi fa impazzire. Dovresti trovarmi come Ceckazzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Sono su PC
-
-
Citazione:
il Manzo
E' proprio questo il punto, sai quante armi esotiche ho sbloccato ? Mi sa che va a culo trovarla .........
Le esotiche vanno effettivamente a chiulo, ieri due hungry hog, smantellati, oggi due giumbotti della barrett, smantellati. Fortunatamente all'inizio dell'evento globale sono riuscito a trovare due Big Alejandro, un Banco, un Diavolo ed uno Zoccolo.
-
il banco spettacolo, io che vado solo di d3fnc mi ha molto galvanizzato
-
Citazione:
frittole
Le esotiche vanno effettivamente a chiulo, ieri due hungry hog, smantellati, oggi due giumbotti della barrett, smantellati. Fortunatamente all'inizio dell'evento globale sono riuscito a trovare due Big Alejandro, un Banco, un Diavolo ed uno Zoccolo.
Io quel drop non l'ho mai visto nemmeno sommando tutte le ore fatte. E sono quasi 500. :bua:
-
Quello di cercare l'arma ormai è una cosa secondaria , adesso sto cercando di farmi capire per la missione segreta , mamma mia ....nella chat non ti caga nessuno.......
Per chi non lo sapesse è una missione che si deve attivare quando si hanno i 2 dati di sorveglianza , si attivano le X nascoste nella mappa e si apre una porta.
https://www.youtube.com/watch?v=vuWj5GlPhN0
-
Ah ecco cos'era quel cacchio di messaggio :asd: interessante :pippotto:
-
Citazione:
CX3200
Ah ecco cos'era quel cacchio di messaggio :asd: interessante :pippotto:
Gaaaaa cx, non farla e tienila che il 26 quando torno la proviamo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Gaaaaa cx, non farla e tienila che il 26 quando torno la proviamo.
Stai sereno :fag:
Scherzo :asd: ti aspetto :sisi:, tanto sono infoiato con cod :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io quel drop non l'ho mai visto nemmeno sommando tutte le ore fatte. E sono quasi 500. :bua:
Vabbe' non ti ho detto tutti quelli che ho bruciato per il DivTech, :bua: Comunque faccio parecchie leggendarie e DZ.
-
ufficiale marzo 2019 per TD2 :D
-
Citazione:
Ceccazzo
ufficiale marzo 2019 per TD2 :D
See addio.
Ma si sa il team? Perché sapevo che i massive erano impegnati sul tie-in di avatar.
-
Devo controllare la scadenza del plus, se no devo fare un'altro anno per division 2 :rotfl:
-
-
Citazione:
Ceccazzo
Paiono sempre i masssive
Bene. Molto bene.
-
-
però visto che avevano dato spazio alla storia con un bel e lungo SP, mi sta un po' sul cazzo che non l'abbiano terminata
la RM per il 2018
https://i.imgur.com/xW8iKsm.png
whoooooo
Legendary Missions
With Update 1.8.1, we will get two new Legendary missions, that will join Napalm Factory, Warrengate Powerplant and Time Square.
Amherts Appartment
Grand Central Station
June - Update 1.8.2 (Parsnip)
The second update this year will add another two Legendary Missions to the game and a completely new feature, that will bridge the gap to The Division 2. Currently, we have no information about what these Legendary Missions are, but it will be existing ones on Legendary Difficulty.
Shields
This is a completely new feature: Shields is a new achievement-system, that enables you to unlock rewards in The Division 2. They will add new achievements on a monthly basis, so you will have plenty to do.
-
up che ho aggiornato con un paio di news prese dallo state of the game. Capito che torno a giocarci di brutto per TD2 :D
-
Citazione:
Ceccazzo
Shields
This is a completely new feature: Shields is a new achievement-system, that enables you to unlock rewards in The Division 2. They will add new achievements on a monthly basis, so you will have plenty to do.
oh shit