Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Division - 8 marzo 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
Oggi slevin rustin mi ha aiutato un pochino ( e ha ucciso un cane :lol: ) prima di andare al lavoro...piano piano sto imparando le meccaniche
I cani secondo me nella beta non c'erano. mi ricordo solo i topi.
Citazione:
Crysis85
Ecco volevo giocare mezzoretta ed ecco che mi butta fuori dal server e non mi si riconnette...
Colpa dei server di bungie. :asd:
-
Io invece i cani me li ricordo....ma i gatti no!!!!
Che teneri i micini!!!
-
No colpa di Sony... Mi ha avviato il download degli update di Helldivers in background :facepalm:
-
i cani c'erano anche nella beta, ne avrò fatti fuori a centinaia :asd:
nella pausa pranzo arrivato al lv.10 :sisi: praticamente 1lv/h :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...69063829_o.jpg
notare l'eleganza :snob: peccato solo che non possa togliere il giubbotto anti-proiettili, mi rovina lo stile :no:
-
Ragazzi magari l'avete già detto, ma dove inserisco il codice per sbloccare l'equipaggiamento Hazmat? Lo posso fare dallo store ps?
-
Citazione:
CX3200
i cani c'erano anche nella beta, ne avrò fatti fuori a centinaia :asd:
nella pausa pranzo arrivato al lv.10 :sisi: praticamente 1lv/h :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...69063829_o.jpg
notare l'eleganza :snob: peccato solo che non possa togliere il giubbotto anti-proiettili, mi rovina lo stile :no:
Deduco che se stasera si farà un po' di coop con te, ci sarà da tirare i bestemmioni :asd:
-
-
Anch'io livello 10. Stasera voglio provare lo scar-l che in beta non mi era mai capitato.
-
Bon io rallento un po sennò vado troppo avanti di livello :bua:
-
dài oh...io sono quasi all 8
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Io sono troppo lento a salire. Ho fatto tre ore e son salito di un livello. Mi perdo a girare a guardarmi intorno. Cerco le farfalle. :bua:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Io sono troppo lento a salire. Ho fatto tre ore e son salito di un livello. Mi perdo a girare a guardarmi intorno. Cerco le farfalle. :bua:
Diocristo gioca a Proteus :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
:asd:
è quello il bello, far tutto, ti demoralizza quando sblocchi la struttura che svela la mappa(dopo che hai finito le side mission) e vedi mille pallini blu :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
In realtà anche io :asd:
ho fatto settordicimila missioni ma sono salito relativamente poco rispetto a quello che ho fatto
-
Ecco devo dire un difetto: troppe missioni "mediche" rispetto alle altre due all'inizio.
-
Citazione:
MrWashington
Ecco devo dire un difetto: troppe missioni "mediche" rispetto alle altre due all'inizio.
Ma quanto stai facendo? Hai già fatto tutte le missioni principali?
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma quanto stai facendo? Hai già fatto tutte le missioni principali?
Ho fatto le prime 3, più 2 mediche, una sicurezza e una tecnologica :sisi:
la seconda tecnologica è di 12, la seconda medica è 8,la terza 10.
Dico questo.
-
Dovrebbero farti andare via pari 1 medica 1 tecnica e 1 di sicurezza e via così.
Però non ho capito come ci si specializza. se si fanno tutte le missioni si possono upgradare tutte le aree della base, quindi anche i perk di tutte?
Dopo quello che conterà saranno solo le 2 abilità da attivare e le 4 passive?
-
Citazione:
Eric Starbuck
Dovrebbero farti andare via pari 1 medica 1 tecnica e 1 di sicurezza e via così.
Però non ho capito come ci si specializza. se si fanno tutte le missioni si possono upgradare tutte le aree della base, quindi anche i perk di tutte?
Dopo quello che conterà saranno solo le 2 abilità da attivare e le 4 passive?
Si è così.
-
Ok, quindi si potrà cambiare specializzazione al volo giusto? o si bloccano certe strade e bisogna prendere decisioni?
Non vorrei far cazzate nello sviluppare il personaggio.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ok, quindi si potrà cambiare specializzazione al volo giusto? o si bloccano certe strade e bisogna prendere decisioni?
Non vorrei far cazzate nello sviluppare il personaggio.
Puoi cambiare quando ti pare.
-
The Division - 8 marzo 2016
Infatti non è una vera e propria specializzazione in stile gioco di ruolo, c'è molta flessibilità. Questo è ottimo quando si giuoca in coop perché da modo di assemblare il gruppo all'occorrenza.
-
Citazione:
Harry_Lime
a ma pure io eh :asd:
magari punto una missione e non la raggiungo mai perché ad ogni passo vedo qualcosa che mi distrae e mi perdo per la mappa :asd: tutte le missioni che ho fatto le ho attivate perché ci sono finito in mezzo :rotfl: ecco magari non perdo troppo tempo ad ammirare il paesaggio, io frugo ogni cm a mach 10 :asd:
-
Si e rende anche più vario il gameplay, potrei fare una volta il tank, una volta il cecchino, una volta il medico etc... non male come idea.
Eppure avevo visto una "perk" negli upgrade della base che sembrava il classico "respec" per ridistribuire gli attributi. probabilmente ho interpretato male la descrizione.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Si e rende anche più vario il gameplay, potrei fare una volta il tank, una volta il cecchino, una volta il medico etc... non male come idea.
Eppure avevo visto una "perk" negli upgrade della base che sembrava il classico "respec" per ridistribuire gli attributi. probabilmente ho interpretato male la descrizione.
mmmh, mi sa che quello era una mod per gli abiti, si esistono le mod come per le armi che aumentano le stats dei vari indumenti :asd: c'è da perdersi talmente tanta roba han messo :bua:
-
The Division - 8 marzo 2016
Puoi azzerare tutto quando vuoi alla base (parlo dei talenti), mentre le abilità sono modificabili a ogni pie sospinto.
Sul fatto di azzerare le scelte fatte con le abilità e i relativi mod non sono sicuro si possa fare.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Quello che hai visto è per spostare le stat da un arma ad un altra.
-
Ok.
per curiosità sono andato su google maps... che lavorone ragazzi.
https://www.google.it/maps/@40.75041...8i6656!6m1!1e1
il feeling di NY è stato ricreato alla grande... a parte i taxi e il traffico ovviamente.
-
ma alla fine vi dico che graficamente mi aspettavo il peggio dopo il vomito di Watchdogs...non sarà come un PC uberpower ma effetti atmosferici, luci, riflessi, etc...è un gran bel vedere ed è anche fluido
-
ma per curiosità quelle recensioni che dicevano "la differenza tra PC e console non era così netta da tanto tempo" a quale versione si riferivano? la beta o quella finale?
-
-
Comunque è una delle cose più disastrose che io ricordi: bug di gente che blocca le porte e chiede le password perché negli Hub vengono mantenute le compenetrazioni, server down al day one, Driver Nvidia dedicati che BRUCIANO LE SCHEDE VIDEO. :| Che cazzo.
-
Ma avete notato anche voi miglioramenti tecnici in generale rispetto alla beta!??
-
porca miseria! sono netti!! soprattutto gli effetti,quali quelli di luce, quello ambientali, quello atmosferici etc...
ma c è ancora un certo ritardo a caricare le texture...
oppure dipende solo dalla mia console? inizio a pensare che possa in qualche modo dipendere dal fatto che ho cambiato l hard disk
-
No, se corri in giro per qualche secondo abbondante e poi guardi le insegne dei negozi etc. vedi che sono in low res... poi appaiono le textures con notevole ritardo. però a livello generale non te ne accorgi. non so se siano solo le insegne o certe cose... nell'asfalto, muretti etc non ho notato la cosa. è mascherata bene forse.
-
Citazione:
Nevade
Comunque è una delle cose più disastrose che io ricordi: bug di gente che blocca le porte e chiede le password perché negli Hub vengono mantenute le compenetrazioni, server down al day one, Driver Nvidia dedicati che BRUCIANO LE SCHEDE VIDEO. :| Che cazzo.
hai bevuto forte?
Io ho fatto 4 ore consecutive oggi e mai una disconnessione.
Compenetrazioni mai viste.
L'hai provato almeno?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Eric Starbuck
No, se corri in giro per qualche secondo abbondante e poi guardi le insegne dei negozi etc. vedi che sono in low res... poi appaiono le textures con notevole ritardo. però a livello generale non te ne accorgi. non so se siano solo le insegne o certe cose... nell'asfalto, muretti etc non ho notato la cosa. è mascherata bene forse.
Comunque il ritardo nelle texture è solo nei primi 10/20 secondi di gioco. Quando la mappa è completamente caricata, io non vedo più ritardi.
-
Io penso di aver fatto il record, mi è crashato durate il filmato iniziale :bua: mi sembrava di essere ritornato a giocare ai tempi del pc :bua:
Poi un altro crash a fine serata, diciamo prima e dopo i pasti :snob:
-
Citazione:
david
Io penso di aver fatto il record, mi è crashato durate il filmato iniziale :bua: mi sembrava di essere ritornato a giocare ai tempi del pc :bua:
Poi un altro crash a fine serata, diciamo prima e dopo i pasti :snob:
Ma per crash cosa intendi su ps4?
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma per crash cosa intendi su ps4?
Che mi si è disconnesso :sisi: dal gioco, errore salcazzo :sisi:
-
io finora non ho visto nessuna disconnessione, compenetrazione o che...
tutto liscio (sgrat)