Dovrebbe essere sempre così:
Almeno la gente evita di entrare.
Io harry, invece mi sento "non appagato" se non ho il senso di progressione. se dovessi fare che so, solo un livello in una sera, tra mille morti e tentativi mi sentirei di aver buttato il mio tempo. Però ti capisco. abbiamo due approcci diametralmente opposti al medium.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Comunque mikk, la storia della difficoltà fatta soprattutto di più colpi per mandarli giù, è una cosa che in questi giochi è un pò uno standard. Per dire: destiny è uguale, wow uguale, diablo nel suo endgame non funziona tanto diverso.
Boh, qui mi sembra ci sia lo sforzo di livellare la difficoltà anche considerando se si gioca da soli o in 4 e questo a mio avviso vale parecchio per chi vuole giocare in singolo almeno nelle prime fasi.
Al momento, pur non avendo una conoscenza profonda degli mmo come altra gente qua dentro, mi sento molto soddisfatto.
Poi il background narrativo fatto di filmati e documenti che ricostruiscono gli eventi, a mio avviso ci sta tutto. Come le missioni secondarie che ti chiedono di capire che fine hanno fatto gli agenti della prima ondata scomparsi o di ritrovare gente dispersa ricostruendone la storia della fuga e del disordine.
Nulla di davvero nuovo per carità, ma come per far cry 3, anche qui i massive si sono sforzati di dare un minimo di amalgama alle azioni secondarie.
Per me al momento è promosso. Mi tengo la riserva dell'endgame ma non considerando le ore di gioco in durata come una cosa negativa per forza in un mmo, quanto il divertimento che ti dà quelle 50 o 100 o quelle che saranno di ore, sento di stare davanti a qualcosa che mi aggrada.
Volete l'ultima? Sono da euronics per avere sta cazzo di copia. L'hanno finito.
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
No, adesso è saltata fuori. Pensa te. Mai più
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Kiappo ti sono vicino!
Eric pensa che ieri quando siamo usciti dalla missione e siamo incappati in "normali" nemici da strada li abbiamo arati come se non ci fosse un domani...roba che li andavamo a prendere a badilate in faccia!!!!!
Concordo con harry che la sfida a difficile ti carica una adrenalina della madonna e ti costringe a ragionare, a sfruttare le location e l'armamentario...cosa che a normale puoi permetterti di non fare.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ni, perché destiny almeno in parte non è più così dopo The taken king. È proprio quello che temo, l'effetto Taurus va'aurc che si sarà stato anche esaltante le prime due/tre volte che l'ho tirato giù dopo 20 minuti di sparaspara, ma alla lunga ha rotto il cazzo a tutti. Con gli strike inseriti con l'espansione alla bungie hanno ridotto di molto l'effetto bulletsponge aggiungendo tante cose da fare durante l'incontro (tipo lo strike nuovo dei vex, dove devi inserire una palletta di merda a catena sui vari totem per abbassare lo scudo al boss, la modifica del terreno di gioco e così via, non so se ce l'hai presente), calando la meccanica da raid anche negli scontri di più basso livello insomma, e speravo con questo gioco si partisse già da quest'assunto qua, da un 2.0. Ovviamente di boss ne ho visti 3 quindi possibilissimo queste cose ci siano più in là, si fa per parlare
La cosa si infila comunque in un contesto più generale in cui non mi piace come viene gestita in media l'idea di Hard nei videogiochi per cui si alzano hp, si tolgono munizioni o si elimina la possibilità di ressare il compagno piuttosto che rendere la soluzione di una missione più ingegnosa, o aggiungendo una meccanica aggiuntiva a metà missione... Però sono discorsi da il mulino che vorrei, ecco
La gestione della narrazione piace un sacco pure a me comunque, quando ho sbloccato il filmato della macchina della polizia nel vicolo mi è scappato un sincero porcatroia
Ultima modifica di Il Mik; 08-03-16 alle 13:44
Vero, molto meglio se i nemici usassero bombe con effetti diversi o nuove abilità (tipo marcarci e noi contro-jammare il segnale) beh vediamo, anche il dps-check è stimolante
Ma le sciarpette c'erano anche in beta? Non me le ricordavo![]()
Livello 10; ho completamente ripulito - collezionabili inclusi - Pennsylvania Plaza e mi accingo a fare lo stesso con Chelsea. Dovrei prendere in seria considerazione il cambio dell'arma principale (un ak-47 di livello 5) ma l'ho ottimizzata talmente a puntino da renderla più efficace e letale di molte alternative di livello superiore. Per quanto mi riguarda, alternarla alla carabina utile ad headshottare sulla lunga distanza è una formula che può essere affinata ma difficilmente migliorata.![]()
Ecco volevo giocare mezzoretta ed ecco che mi butta fuori dal server e non mi si riconnette...