Io oggi mi sa che salto in toto.
Ne approfitto in serata per mandare diverse email di lavoro extra e anche per scrivere un progetto.
Eventualmente credo che domani sera potrei esserci. Però dite anche voi.
Se si decide che non si gioca, io non gioco.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Maledettimi immagino quel povero cristo "oh guarda questi tre, speriamo siano amichevoli". Stuprato.
Comunque ieri sera, dato il poco tempo, mi sono messo a fare tutte le secondarie e a ripulire il lato sinistro della mappa, ho pure tirato su un livello, peccato non mi abbia droppato nulla di decente. A una certa ho beccato un miniboss per la mappa, sopra di me di un livello, c'ho messo un bel po' a buttarlo giù, io gli lanciavo la torretta, ma lui la calciava via![]()
L'esperienza la guadagni veloce uguale sia in singolo che in multi.
Io credo semplicemente che non sei proprietario di alcune meccaniche di gioco di questi giochi e ti senti spaesato.
Puoi crescere in fretta ed essere a 30 in tre giorni come hanno fatto alcuni, puoi andare più piano e metterci anche tre settimane.
Il gioco da questo punto di vista è ben bilanciato.
Anche facendo le missioni secondarie cresci in fretta di livello. Falle seguendo un ordine e lascia a terra i collezionabili che non trovi sul tuo cammino.
Sicuramente sei lento, perché più o meno si fanno un livello all'ora o poco più seguendo questi schermi.
Ma stai tranquillo. Perché rischi di non goderti il gioco.
Ora come ora se giochi in coop con noi avresti i pg invincibili e sarebbe come non sparare.
Ultima modifica di Harry_Lime; 14-03-16 alle 10:04
Vorrei tanto, ma queste due settimane sono messo abbastanza male, ieri sera mi sono collegato a mezzanotte per dire, io mi dedico ai collezionabili e alle secondarie intanto, perché hanno delle tempistiche più elastiche e ristrette, per la cooperazione la vedo molto dura prima di due settimane.
LOL! ma se il problema è con CX allora a questo punto è colpa sua!
Io in questi giorni di Division ho giocato con tantissime persone e non ho mai avuto problemi di NAT. addirittura c'è stata una sera in cui Kiappo e viggio non si sentivano, così ho dovuto hostare io il party.
Comunque ieri per curiosità ho fatto una partita a watchdogs... le meccaniche di shooting sono le basi di quelle di Division, pari pari! coperture, comandi, sono quasi del tutto identici. Tranne alcune cose davvero assurde in WD, tipo L3 per ricaricare e RT per correre quando non si mira.premere il tasto di sparo per correre è veramente assurdo. Il problema vero di WD è che vuole essere un gioco stealth, quindi si muore molto in fretta se si scende in conflitto aperto. fosse stato bilanciato per il combat non sarebbe stato nemmeno brutto sparare. (tra l'altro ho dovuto giocare almeno 1 ora prima che mi capitasse l'occasione di sparare, fallendo volontariamente una parte stealth).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La zona nera mi piace un sacco... ieri l'abbiamo provata in 3, è bastato il minimo errore per farci dividere ed abbiamo dovuto sudare per raggrupparci nuovamente e portare in salvo il tanto agognato loot... tensione a 1000, bellissimo.
la base è quella di WD infatti ma però molto molto migliorata. diciamo che watch dogs sarebbe dovuto essere
un "the division" ma non lo è stato.
comunque non mi preoccupo di essere sotto livellato. mi farebbe comunque piacere giocare in coop.
però non voglio correre per cappare il personaggio non è nel mio stile.
che poi magari se invece di giocare adesso giochiamo tra una settimana tutti a livello 30 poco cambia.
l'importante è che voi non vi "fondete" troppo con sto ritmoperchè sicuramente la coop è più stressante
di una sessione di esplorazione in solitaria.
ormai sotto il livello 20 siamo rimasti in pochi, tempo 5-6 giorni saremo quasi tutti al level cap e a quel
punto ci possiamo spaccare
per me è un 9 di voto per ora e fate conto che non ho ancora praticamente fatto coop e ho visto soltanto la zona
nera lvl 1 e sono scappato a gambe levate.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Quella a volte si.
Ho Telecom Fibra. E non ho mai avuto mezzo problema di party fino a ieri. Boh. Ho provato anche a passare da NAT2 a NAT1 ma niente da fare.
Tra l'altro sono a livello 14 mentre voi superate il 20, non riesco a starvi dietro maledetti, trovatevi un impiego![]()
Comunque nella zona nera ho notato che ci sono punti di estrazioni più sicuri di altri. Ieri sera con Kiappoz eravamo su un tetto e arrivavano nemici viola a valanga.
Ho beccato altre zone invece relativamente tranquille
Mi sono accorto che non ti ho tra gli amici sul psn... mi puoi dire nick così ti aggiungo?
Intanto sono quasi a livello 26... mi sa che fine settimana sono al level cap... bel gioco assolutamente... in coop è una droga... peccato che ubisoft metta sempre ste missioni secondarie sempre uguali... all'ennesimo incontro o attacca la fortezza un pó di stanchezza la senti per me... certo le missioni principali sono il top.
è scritto sotto all'avatar
Guarda preferirei se ci fossero Daily alla "assalta la fortezza" "uccidi x" "trova gli ostaggi" alle sole 3 missioni daily(2 difficili 1 molto difficili)
Perché una volta ripulita la mappa(anche dalla robina blu e ci son vicino)...non hai altre attività sulla mappa se non raccogliere ogni 2 ore i materiali![]()
Idem.facciamo una tiratina domani sera.
Se sali però di livello (scrivi a quanto sei arrivato), nel pomeriggio, dimmi qualcosa che pareggio domani.
Eventualmente hai la missione dell'appartamento che noi abbiamo già fatto.