The Division [Multi] The Division - Pagina 178

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Discussione: The Division

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  1. #1
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    visto il video, certo che aggiungono TANTA roba



    l'unico aspetto negativo che si evince dal video è che il raid probabilmente sarà da 4 giocatori

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Reri
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    The Division - 8 marzo 2016

    Momenti epici.....
    La mia foto però è più bella!!!! Aspettate che la carico.

  3. #3
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Raid da 4 è una cosa penosa, delusione.

    Molta delusione.

    Potevano chiamarlo "Missione Very Very Hard".

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #4
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Raid da 4 è una cosa penosa, delusione.

    Molta delusione.

    Potevano chiamarlo "Missione Very Very Hard".
    che poi se tanto mi da tanto, già il raid base lo completeremo al primo giro senza problemi

  5. #5
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che poi se tanto mi da tanto, già il raid base lo completeremo al primo giro senza problemi

    Dal video emerge pure che la roba gialla è di 201 Item level identico ai set.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #6
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Dal video emerge pure che la roba gialla è di 201 Item level identico ai set.
    ma infatti il tipo lo dice chiaramente che i gialli di adesso non diventeranno cacca ma continueranno ad essere utili, anche perché con i nuovi equip verdi per far attivare i perk devi indossare il set completo



    francamente la cosa che mi intriga di più sono le mini-missioni giornaliere sperando non mettano troppe volte quella di uccidere tot rouge

  7. #7
    mediocre! L'avatar di ilVlad
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    azz peccato che lo scambio sarà fattibile solo tra membri dello stesso team e solo entro due ore... e io che pensavo di arrivare tra 20gg e farmi regalare la robabbella dal dreAm-team

    cmq l'avevodetto io che era a 4 l'incursione

  8. #8

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    azz peccato che lo scambio sarà fattibile solo tra membri dello stesso team e solo entro due ore... e io che pensavo di arrivare tra 20gg e farmi regalare la robabbella dal dreAm-team

    cmq l'avevodetto io che era a 4 l'incursione
    Dai vlad che ti aspetto per il secondo PG...



    No no, non ci ricasco...





    spedito con ricevuta di ritorno

  9. #9
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Uffa, non riesco più a giocare! è da una settimana che mio figlio ha il raffreddore e mia moglie mi chiama ogni 10 minuti per aiutarla a muoverlo nel letto perchè russa ed ha paura che soffochi.

    Quindi mentre gioco devo spesso assentarmi per andare a dire: "smettila di rompermi i coglioni! non muore mica se russa!"

    Ergo, non riesco a giocare online.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #10
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Dal momento che ho raggiunto 65k di stamina, cercando di trovare info su come, al di là delle mod, ottimizzare il dps, mi sono imbattutto in un forum dove c'è una spiegazione davvero uber su come, di fatto, il dps in sto gioco sia molto "articolato" e il numerino che vediamo in alto alla voce dps sia in gran parte bugiardo. Molti di voi sicuro lo conosceranno già, ma nel dubbio lo posto che mi sembra utile davvero.
    In pratica si parte da questo grafico, che prende in esame l'M60 E6 MERCATO NERO



    1. COLONNA 1: Danno per singolo colpo, confermato sparando al manichino nel poligono di tiro.
    2. COLONNA 2: Valore "armi da fuoco" utilizzato per singolo risultato.
    3. COLONNA 3: Ritorno EFFETTIVO a seconda del valore "armi da fuoco".
    4. COLONNA 4: Moltiplicatore, credo (Weapon scaling). Dovrebbe essere il danno di cui l'arma beneficia per singolo punto di "armi da fuoco"
    5. COLONNA 5: roba di formule, non cosideratela
    6. COLONNA 6: danno base dell'arma (M60, come detto, in questo caso)
    7. COLONNA 7: valore armi da fuoco utlizzato per dimostrare che il gioco mente sull'aumento del danno per singolo colpo dell' 1%.
    8. COLONNA 8: valore che dovrebbe avere il danno per singolo colpo se fosse vero che il valore armi da fuoco aumenti il danno per singolo colpo dell'1%.


    Pertanto la conclusione (nel thread il tizio sostiene di aver effettuato tons of tests) è che puoi aumentare quanto ti pare il valore "armi da fuoco", ne trarrai sicuro beneficio, ma in ogni caso l'influenza di questo valore sul danno per singolo colpo diminuisce drasticamente dopo i 2500-2800.
    A quel valore, se si desidera più danno per singolo colpo, val la pena puntare sul talento reckless sulla chest (mi pare sia qualcosa che aumenta di x% il danno che fai ma anche quello che ricevi, non ricordo come si chiami in italiano, aiutatemi voi), sui caricatori (di solito gialli) con +x% danno dell'arma, o entrambi.
    Verso la fine del grafico, quei 4 numeri alla fine utlizzano Reckless e % weapon damage, e pare dimostrino chiaramente che infuenzano in maniera importante le prestazioni dell'arma, e sebbene ad ALTISSIMI valori di "armi da fuoco" si traggono benefici, pare più conveniente percorrere la strada alternativa per ottenere valori più bilanciati nei vari rami.
    Per portare un esempio, avendo un valore di 2700 di "armi da fuoco", se aggiungi all'arma il caricatore su citato, aggiungi alle performance l'equivalente di circa 1000 punti di "armi da fuoco. Con Reckless e +12% weapon damage ottieni l'equivalente di circa 2000 punti "armi da fuoco"...

    Per quanto riguarda, invece, il famoso moltiplicatore (weapon scaling), nel thread il tizio sostiene che pur non essendo ancora riuscito a calcolarlo con precisione certosina, basandosi su esperimenti e rumors è arrivato alla conclusione che alcune armi, spacciate come le migliori, ad esempio il mitra AUG, non siano in realtà le migliori perchè richiedono un valore elevatissimo di "armi da fuoco", tipo 5000 (valore semi impossibile da raggiungere) e roll perfetti per essere considerate tali.
    Dice che sta approfondendo la questione, ma può dare alcuni valori, tenendo presente che tale moltiplicatore indica quanto danno guadagni per singolo punto del valore "armi da fuoco" e per ogni punto che incrementi di tale valore, i meno efficaci sono i seguenti:

    SA58: 1.8
    AK Variants: 1.6
    ACR Variants: 1.3
    MP5: 1.35
    M1A Variants: 6.2
    M44 Variants: 7
    M60 Variants: 1.25
    M249 Variants: 1.15

    Qui, se ho capito bene, aumentare il valore "armi da fuoco" con un arma con un moltiplicatore basso ha molta meno efficienza che aggiungere i talenti e le mod su citate sull'effettiva performance dell'arma.
    Ultima modifica di GiAmPoZ; 01-04-16 alle 11:07

  11. #11
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    che il dps fosse un valore da prendere con le pinze l'avevamo già capito da un pezzo anche perché tiene conto dei colpi alla testa o la precisione

    cmq mi salvo il link, perché ha tirato fuori delle cosine interessanti


    però c'è da dire che una volta raggiunto un dps di 130-140k (mitra o fucile d'assalto) conviene puntare alla difesa, almeno per il momento

  12. #12
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Infatti un ulteriore consiglio che dà è che, partendo sempre dal presupposto che il valore che vediamo è senza senso perchè è frutto di un calcolo che tiene conto del danno per singolo colpo, del crit, rate of fire, caricatore, precisione e stabilità e con un calcolo particolare restuisce quel valore a video, ci dice quindi di ignorarlo e di dare priorità in quest'ordine ai seguenti valori:
    - Danno per singolo colpo
    - Probabilità di critico
    - Danno critico
    - % Aumento danno dell'arma
    - Stabilità
    - Optimal range

    Secondo lui la "precisione" vale solo per scontri dalla "LUNGHISSIMA distanza", ed è un valore che dà i suoi benefici ma da tenere poco in considerazione per fucili d'assalto e mitragliatrici.
    Infatti porta l'esempio del Vector proprio, spiegando come aumentare la precisione imputtani tutte le stats: gli mette su un botto di mod per aumentare la precisione, e il solo risultato è vedere a video i numeroni nelle statistiche, ma di fatto inefficaci a conti fatti quando si utilizza sul campo (almeno a dispetto dei numeri indicati).
    In pratica gonfia solo le stats, addirittura, secondo lui, diminuisce l'efficienza dell'arma, tant'è che considera la precisione "nearly useless" su mitra specialmente, considerate armi short range..

    Questi i valori da incrementare, secondo lui, a seconda delle armi:

    SMG - Short range, quindi ciao ciao precisione. Aumentare danno critico, danno colpo alla testa, probabiltà di critico, e velocità ricarica/capacità caricatore.


    Marksman Rifle - qui va bene aumentare la precisione, danno alla testa,velocità di ricarica, e fire rate (che credo sia CPM??)

    Fucili d'assalto - Mid range. Aumentare stabilità, % danno dell'arma, danno alla testa, e capacità caricatore.

    LMG - ideale per fare una gran quantità di fuoco sui nemici senza caricare spesso. Aumentare stabilità, capacità caricatore, Fire Rate, e % danno arma.

    Shotgun - Scontri ravvicinatissimi. I semiautomatici sono di gran lunga superiori di quelli a pompa e delle doppiette. Aumentare danno alla testa, % danno arma, capacità caricatore e velocità ricarica.

    Pistol - Eccellente solo per finire un nemico che ha la vità sotto al 30%. aumentare precisione, stabilità capcità caricatore e velocità di ricarica.
    Ultima modifica di GiAmPoZ; 01-04-16 alle 11:37

  13. #13
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sui mitra la precisione è una cagata infatti

    vanno usati a 2 metri da te.

    Sui fucili d'assalto non concordo, li serve.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #14
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    si sul vector la precisione non ha molto senso, anche perché superati i 10 m diventa un'arma inutile meglio magari la precisione senza mirare (così da devestare i nemici vicini senza uscire dalla copertura ) , sull'ak-74 invece è fondamentale per cecchinare i nemici sulla lunga distanza

  15. #15
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si sul vector la precisione non ha molto senso, anche perché superati i 10 m diventa un'arma inutile meglio magari la precisione senza mirare (così da devestare i nemici vicini senza uscire dalla copertura ) , sull'ak-74 invece è fondamentale per cecchinare i nemici sulla lunga distanza
    Concordo. Infatti ieri sera ho rimodulato il tutto e pure con dps ridotto di 20000, il vector è un carroarmato entro i 15 metri ora.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #16
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Comunque, ecco i folli che fanno conti e conteggi sul dps

    amo gli mmo per questa gente.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #17
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Bei post Giampoz, molto utili.
    Qualcuno alle 2 per la very hard? Ho mezz'ora per farla

  18. #18

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io invece concordo sui fucili d'assalto.

    Lo scar-l con danni arma+critici fa più danni dell'ak47 oro con precisione.

    Non parlo di danni in assoluto, dico quanto ci mette a tirare giù un mob.

    Certo, i talenti sono diversi, ma l'osservazione è questa.

    Piuttosto, non si può modificare l'arma vero?

    Bisogna semplicemente craftarne altre fino a che non ci dice culo?

    spedito con ricevuta di ritorno

  19. #19
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io invece concordo sui fucili d'assalto.

    Lo scar-l con danni arma+critici fa più danni dell'ak47 oro con precisione.

    Non parlo di danni in assoluto, dico quanto ci mette a tirare giù un mob.

    Certo, i talenti sono diversi, ma l'osservazione è questa.

    Piuttosto, non si può modificare l'arma vero?

    Bisogna semplicemente craftarne altre fino a che non ci dice culo?

    spedito con ricevuta di ritorno

    si

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #20

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    si
    Bene.

    spedito con ricevuta di ritorno

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