Ragazzi ma in questo momento ha senso craftare roba visto che fra 2 settimane esce di tutto? Conviene conservarsi la roba?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma in questo momento ha senso craftare roba visto che fra 2 settimane esce di tutto? Conviene conservarsi la roba?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
si, i vecchi drop continuano ad essere utili
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
I vendor hanno ricevuto qualcosa di carino? Sono entrato al volo per fare le daily ad hard, non ho fatto in tempo a fare il giro dei vendor.
provando il nuovo fucile da cecchino ho scoperto alcune cose interessanti
l'arma ha il talento di infliggere il 50% di danno in più all'ultimo proiettile del caricatore, purtroppo non funziona se si ha attivo anche il talento "1 colpo alla testa a 50% di possibilità di non essere consumato"![]()
poi l'ho modato per aumentare il danno critico e % (tanto ha di suo un 100% di precisione) danno alla testa base 100k, critico 222k.....e con qualche aiuto tra abilità o super arrivo anche a questo
![]()
una domanda stupidissima, lo so: ma i talenti delle armi, sono attivi anche se non equipaggiati o solo quando si impugna quell'arma?
lo riposto che harry se lo è perso
è stata 'na soddisfazione immane
cmq anche oggi problemi con le missioni, ho perso quasi un'ora nel tentativo di far partire la very-hard, 4 volte (in matchmaking) arrivevamo sul posto e non partiva la missione, altre volte invece una volta uccisi i tipi fuori non ci faceva aprire la portaho provato anche ad iniziare da solo e aspettando che si unisse qualcun'altro ma stesso problema
però alla fine ce l'ho fatta
![]()
sono uscito fuori da una sessione in solitaria in Dark Zone..scusa Mr.Washingtom per non essermi unito al party ma ero serratissimo e incazzato come una biscia...
Obiettivo: fare le estrazioni da ogni zona di estrazione, per cercare di prendere il trofeo...
Dio mio che dramma...ho fatto due estrazioni, tutto sommato ma la seconda mi ha fatto sudare il sangue...solo l inatteso intervento di due altri agenti che erano convenuti al mio flare mi hanno permesso di mettere al sicuro il mio bottino...wooow..tanta adrenalina
...adesso devo andare a correre per scaricarmi un po'
Ok... domande del niubbio a livello 30: quando dite "fare il giro dei vendor"...dove andate in pratica?
i progetti...dove diamine li compro?
i mod, come me li crafto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Viggio; 02-04-16 alle 16:03
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ma dove c@zzo stanno???![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
@harry_lime
ecco la pagina che dicevo su reddit.
https://www.reddit.com/r/thedivision...lueprints_and/
ieri ho fatto la missione del palazzo dell'onu. la parte finale con l'elicottero è tosta
mi immagino se ci fosse la daily di quella
adesso si inizia a lootare selvaggiamente![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni