Terminata la mesata di PTS e ritornare al gioco normale su PC mi da l'impressione che manchi qualche cosa. Le differenze sono sostanziali, quello che si riusciva a buttare giu in DZ 6 Edificio Q con max 2 caricatori, ora torni a farlo con 4, effettivamente un downgrade dei ciccioni infuocati o Boss maniaci scudati era doveroso. Comunque nel PTS gia' si vedevano frotte di ROUGES che provavano le build per trovare la migliore per rompere i maroni. la Banshee e' la nominata in argomento magari supportata da pezzo gialli che sono stati potenziati e resi utili, finalmente. Nell' ultima settimana e con i suoi 2.96gb di robba da scaricare hanno ridotto leggermente i drop di tutti i tipi, quello che droppavano prima anche solo con una scoreggia, ora non e' piu'.Ho rifatto due volte la tana del drago in modalita' molto difficile ed ora anche se sono molto meno tosti i MOB devi sudartelo il biglietto per andare avanti, almeno io ed il gruppo con cui lo abbiamo fatto diverse volte, a differenza del PRIMA dove ti accampavi sui cesti ed andavi di Immunizanti e tiro al piccione, ora devi correre e correre per non essere impallinato, coordinazione con gli altri e tanta pazienza. Per quanto riguarda le Build, ho l'impressione che il DEADY EYE come il Reclaimer sia da depositare nei cassetti aspettando tempi migliori, mentre sempre IMHO andranno molto di moda i Firecrest o le combinazioni verde, oro 3/3 o 4/2. Io ho provato diverse combinazioni ed alla fine quella che da la miglior resa DPS, attiva talenti, e Robustezza sono 1 pezzo Banshee, tre pezzi sentilella e guanti e zaino gialli, ovviamente rerollati e con mod apposite. La rottura e' che ero riuscito a trovare il cadeceus maranza, ed ora non c'e' piu'.