io faccio le missioni vere e proprie in coop e le cazzatine secondarie in solo
sì poi una volta "finito" immagino che tocchi fare coop, altrimenti diventa un grind fine a se stesso![]()
io faccio le missioni vere e proprie in coop e le cazzatine secondarie in solo
sì poi una volta "finito" immagino che tocchi fare coop, altrimenti diventa un grind fine a se stesso![]()
gallery prima-dopo la patch 1.6 (dai server di test)
http://imgur.com/gallery/GFifC
bell'aggiunta, queste tre nuove zone sembrano ben disegnate
peccato che non abbiano avuto il coraggio di fare la dz pve
Figo. C'era bisogno di novità in DZ.
Che intendi Cecco? La zona nera non è già pve? Se gli togli il pvp gli togli tutto il divertimento.
E te lo dico dopo che ieri sera con gli altri siamo stati tutto il tempo sotto il fuoco incrociato di due gruppi di rogue.
C'è un certo Brischi che ti saluta.......![]()
boh, sinceramente i gruppi di rogue pronti a rovinarti la giornata proprio non mi piacciono, su queste cose mi prende lo sconforto abbastanza velocemente
dai che sabato torno, devo estrarre almeno una volta![]()
maaaa... come mai alcune missioni mi compaiono a volte di livello es. 25, dentro un'area di livello es. 9-12? Poi se faccio uno spostamento rapido in un'altra zona e riapro la mappa torna al suo livello "giusto", es. 10. È un bug?![]()
mi è capitato più volte, anche entrando e facendo tutto in solopoi non so se effettivamente la missione avrebbe scalato, però nella mappa il valore era sballato, buh
Capita anche a me. Sempre giocato da solo finora, quindi immagino sia un bug
Howl sul vecchio forum
ah ecco![]()
a me pare che in diversi abbiano un pò mollato la presa
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
A causa dell'influenza e lavoro ho dovuto mollare un'attimo.... Poi mi sono messo a fibire batmab akappena finisco però voglio tornare a giocare a division
![]()
beh alla fine nella prossima ci saranno solo degli item unici (finalmente più accessibili), un set nuovo e alcuni item estetici. Però almeno i gruppi coordinati avranno più importanza con le tre nuove sfide e il pvp a zone
Marzo mi pare.
Solo che a marzo escono Horizon e Mass Effect![]()