Release: 23\4\2019
Platforms: PS4,XOne,PC(Steam),Switch
![]()
Release: 23\4\2019
Platforms: PS4,XOne,PC(Steam),Switch
![]()
Scusate ma qui ho pianto
https://youtu.be/yUkL8RdG1p4
![]()
Presentato Johnny Cage che ha una delle fatility più WTF di sempre
Mi piace molto di più della versione dell'X
E inoltre, leakato il roaster di partenza.
Ultima modifica di shen_long; 01-03-19 alle 14:23
Ho il 10 XL da 3 anni, e devo praticamente ancora iniziarlo
Trailer di Johnny Cage bellerrimo, humor, movenze, mosse, animazioni, tutto. In tre minuti é passato dall'essere uno dei personaggi che mi piacevano meno al convincermi da solo a comprare il gioco al day one![]()
MK 11 sembra aver preso una strada diversa rispetto all'edizione precedente: gameplay incentrato più sul neutral e lo zoning con velocità ridotta. Spero vivamente che la seconda non prenda il sopravvento e che i proiettili a distanza facciano poco danno per evitare che ognuno si metta all'angolo opposto a lanciarne a quantità infinita.
Comunque sia, spero di prenderlo a breve e che sia ben bilanciato e che, soprattutto, il netcode sia solido, non come quella porcata di SFV.
Story trailer. Paradossi, paradossi everywhere![]()
Qualcuno sa già se qualche catena di negozi farà sconti interessanti dando via il capitolo precedente?
Io non so ancora se prendere la Collector o meno....non ho davvero più spazio in casa e l'unico posto per quel busto di Scorpion è sopra le mie due vetrine...il problema è che prenderebbe polvere e mi dispiace :/
Ma PORCA PUTTANA voglio
Quanto costa?
Trovato: https://www.sideshow.com/collectible...-shock-9038341![]()
Il tanto atteso reveal trailer di Noob Saibot
Che sburata sto game
Non vi pare un po' rischioso mostrare le fatality di ogni personaggio nei trailer...cioè non è forse il bello della fatality che la scopri e vedi che fa?
Non sto a fare la ramanzina, posso non vedere i trailer, ovvio
Ma per rifletterci dico, non vi pare cmq un po' strana come mossa mostrare le fatality da subito?
Poi ovvio..no, non pare strano, sta tutto nel creare enorme hype, blabla, preorders regnano, etc.
Ma...mmm...mmah mm
Ormai i picchiaduro sono per la maggior parte diretti verso l'online competitivo e le fatality vengono eseguite poche volte perchè, parliamoci chiaramente, dopo averle viste due, massimo tre volte, ti sei già stancato. Queste sono più chicche utili ai giocatori occasionali che giocano offline e si fanno la trama principale, qualche partitina con l'amico la domenica e stop. Le cose più importanti di un picchiaduro non sono queste, che servono solo a far scena e rendere i trailer più accattivanti e simpatici, ma il bilanciamento, il neutral game, le punizioni, mixup, setup, okizeme e molto altro ancora.
In realtá sono abbastanza sicuro che i giocatori competitivi siano una piccola frazione del totale, molto piú rumorosa che numerosa. Per dire, la settimana scorsa ho sbloccato su ps4 al'achievmente di mortal kombat x "completa 100 partite online". Ecco, ho dato un occhiata e solo qualcosa come il 3.5% dei giocatori lo ha sbloccato.
Sono abbastanza d'accordo, tutte le cazzatine di contorno al gameplay per me sono altrettanto importanti del bilanciamento e cose simili. Per esempio, io le fatality continuo a farle quasi sempre, specie contro i miei amici![]()